Che settore Tuf? Io ho una mezza idea di vendere il mio parterre, tanto ho early per Bologna, e prendermi una tribuna quindi potrei essere interessatoDepescmòd ha scritto:Causa viaggio di lavoro di mia moglie, VENDO BIGLIETTO PER CONCERTO DEI DEPECHE MODE 20/02 AL FORUM DI ASSAGO. Primo Anello numerato, 2a fila, ottima posizione. Unico inghippo: assistere al concerto con me (e mio fratello)![]()
![]()
... Rispondere in privato se interessati, please
Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

maxbottax ha scritto:Come per SanSiro, son quà a far la proposta dell'incontro dopo concerto anche per il Forum.
Non è che dobbiamo far chissachè, ma è piacevole incontrarci noi di 013, per scambiarci le impressioni a caldo.
Io ho preso l'Hotel di fianco al Forum, se le "milanesi" hanno qualche idea organizzativa, non sarebbe male.
Attendo fiducioso...
ma ci mancherebbe pure che ci si incontri al dopo concerto con questa gentaglia ingrrrrata!!!!
dove?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Oddio, il forum è bellamente immerso nel nulla
Nel complesso c'è un grosso bar, lo vedrete sicuramente. Era uno Spizzico ma non so se si chiama ancora così. Oppure in alternativa ci si può incontrare alla biglietteria
(però occhio all'orario dell'ultimo metrò, per chi lo deve prendere, mi raccomando... non attardatevi/diamoci troppo)
Nel complesso c'è un grosso bar, lo vedrete sicuramente. Era uno Spizzico ma non so se si chiama ancora così. Oppure in alternativa ci si può incontrare alla biglietteria
(però occhio all'orario dell'ultimo metrò, per chi lo deve prendere, mi raccomando... non attardatevi/diamoci troppo)
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
L'ultimo metrò parte dal capolinea Assago Forum alle 00:27. Non so se aggiungeranno una corsa, ma c'è comunque 1h30 di tempo dalla fine del concerto per prenderlo. Certo che se si resta al palazzetto a chiacchierare e il tempo vola, poi... stessa cosa vale per San Siro... i mezzi ci sono, le corse vengono anche aumentate, ma bisogna comunque affrettarsi perché si rischia di restare a piedimaxbottax ha scritto:Ok per me va benissimo allo "Pseudo-SpiZZico"... capisco la problematica dell'Atm, a luglio ci hanno "abbondonato" in Piazza Duomo e son rincasato in Hotel alle 2 di mattina... Milano by Night.
Nemmeno x la settimana della moda, mettono una corsa in +... mah?
http://orari.atm-mi.it/M2_694.pdf
- depechemodeaddicted
- Excited

early entrance
... scusate qualcuno di voi ha il biglietto early entrance?! 
- bonovoxx81
- Master

Re: early entrance
Io....depechemodeaddicted ha scritto:... scusate qualcuno di voi ha il biglietto early entrance?!
Ma questi Choir of Young Believers...come sono? Soporiferi?
- overpaid_stripper
- Devoted

tanta invidia, e ammirazione. commovente.Depescmòd ha scritto:Mi sono preso un colpo di testa, e ho dedicato qualche sera a un progetto che avevo in mente...
Domani sera indosserò questa maglietta per salutare i Depeche Mode e augurarci di ritrovarci ancora entusiasti fra qualche anno. Racconta tanto della mia personale "vicenda" con loro...
- Alessandro The Revelator
- Angel

GrandissimoDepescmòd ha scritto:Mi sono preso un colpo di testa, e ho dedicato qualche sera a un progetto che avevo in mente...
Domani sera indosserò questa maglietta per salutare i Depeche Mode e augurarci di ritrovarci ancora entusiasti fra qualche anno. Racconta tanto della mia personale "vicenda" con loro...
- unokonomiyaki
- Angel