è la prima volta che ci faccio caso, ma sembra proprio uno che stia tirando su col naso.
qualcuno sa e mi può spiegare come è stato prodotto quel suono?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come mi hai chiesto a Bologna me la sono riascoltate per bene, alla fine credo sia semplicemente la registrazione di qualcuno di loro che aspira trattata con un riverbero per cambiarne l'effetto ambientaleoverpaid_stripper ha scritto:ascoltavamo in auto SGR e alla fine di blasphemous rumours mio figlio di quattro anni e mezzo mi fa 'ma il cantatore dei depesce mode ha il moccio?'
è la prima volta che ci faccio caso, ma sembra proprio uno che stia tirando su col naso.![]()
qualcuno sa e mi può spiegare come è stato prodotto quel suono?
supercakkio ...Capilander88 ha scritto:Avete mai provato a giocare con i SACD in 5.1 lasciando attivo solo il canale centrale? Stasera ascoltando PTA ho sentito qualcosa di strano in The darkest star, verso la fine della canzone
https://www.dropbox.com/s/6hmbrjv58r7of ... 20star.mp3
Ho ritagliato e amplificato l'audio. Si sente Martin che, terminata la registrazione, dice qualcosa tipo "Fine thank you"![]()
Nel resto del cd ci sono altre belle sorprese, come la base super-elettronica del ritornello di Damaged people

Io l'ho sempre interpretata come un' "esasperazione" dei sospiri di Dave che prende fiato all'inizio ma soprattutto a poco prima della fine del ritornello di Blasphemous Rumours.overpaid_stripper ha scritto:chissà di chi è il naso