Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Stavo pensando anch'io a un segno di riconoscimentoMonni80 ha scritto:Per quanto riguarda i parcheggi se si ha un po' di pazienza (tanta) al momento dell'uscita quelli dell'Unipol sono comodi.
Oppure io consiglierei di parcheggiare nei pressi della rotonda alle spalle dell'Ikea: c'è un po' da camminare, ma ci si risparmia il panico dell'uscita dal parcheggio Unipol.
Coooomunque, considerato che saremo tanti lì in fila... segni distintivi per riconoscerci ne abbiamo??
uno 013 scritto da qualche parte? In testa, dietro lo zaino..
Magari con anche il nickname..
Oppure qualcosa che non c'entra niente, a un raduno una volta ci siamo distinti perchè ognuno aveva una banana con sè
Ultima modifica di Lalla83 il ven feb 07, 2014 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

I treni al rientro sono un disastro…se non ricordo male l’ultimo è circa alle 22.30, dopodiché c’è un treno / corriera BO-PC intorno alle 00.40 (in teoria è un treno regionale, ma a volte lo sostituiscono con una corriera che fa tutte le fermate del treno…modello viaggio della speranza, ci ho messo 2 ore ad arrivare a Reggio!); poi si passa al treno delle 5 del mattinoLalla83 ha scritto:per gli autobus onestamente non so... e fare l'andata in treno? Poi dalla stazione ci sono le navette per Casalecchio..
Al ritorno però non so se ci sono treni di notte o se riesci a trovare un autobus..
Per me sarebbe una buona soluzione, se non fosse per quanto scritto sopra...alanwilder91 ha scritto:Per Casalecchio all'andata c'è, da Bologna Centrale, sia il treno regionale, mi pare ci metta una 20ina di minuti, con fermata proprio al palazzetto che una navetta. Al ritorno niente treno ma c'è sempre la navetta che ti riporta a Bologna Centrale.
Lalla83 ha scritto:Stavo pensando anch'io a un segno di riconoscimento
uno 013 scritto da qualche parte? In testa, dietro lo zaino..
Magari con anche il nickname..
Oppure qualcosa che non c'entra niente, a un raduno una volta ci siamo distinti perchè ognuno aveva una banana con sè
Potremmo scriverci Halo sul palmo delle mani, come la ragazza nel video live!
- Egyptian78
- Devoted

La banana come segno di riconoscimento è fantastica!!! 
Per quanto riguarda gli alberghi secondo me è meglio Casalecchio... Tornare su Bologna è più lunga e dubito ci sia no molte alternative con i mezzi ( a meno che in occasioni come queste non organizzino dei bus appositi)... Io sono della provincia di Bologna, e andando ai concerti sempre in auto purtroppo non ne so niente.
Comunque anche la stazione Casalecchio Garibaldi non è poi così vicina al Palazzetto eh, se arrivate con il treno la camminata è bella lunga a mio avviso O_O
Per quanto riguarda gli alberghi secondo me è meglio Casalecchio... Tornare su Bologna è più lunga e dubito ci sia no molte alternative con i mezzi ( a meno che in occasioni come queste non organizzino dei bus appositi)... Io sono della provincia di Bologna, e andando ai concerti sempre in auto purtroppo non ne so niente.
Comunque anche la stazione Casalecchio Garibaldi non è poi così vicina al Palazzetto eh, se arrivate con il treno la camminata è bella lunga a mio avviso O_O
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Dal sito dell'Unipol Arena
COLLOCATO IN UNA POSIZIONE STRATEGICA
Il complesso sorge di fronte a una importante area commerciale, ad altissima frequentazione di pubblico, dove hanno sede Carrefour, Ikea e Leroy Merlin. Facilmente raggiungibile in treno, in auto, in aereo, comprende una stazione ferroviaria collegata con la Stazione di Bologna e dispone di un’area dedicata a parcheggio di 50.000 mq.
TRENO: 1 minuto dalla stazione Futurshow Station – 19 minuti da Bologna Centrale – 35 minuti da Firenze – 55 minuti da Milano – 100 minuti da Roma
AUTO: 2 km dal casello autostradale Casalecchio A1, A13, A14 – PARCHEGGIO: 3.000 posti auto
AEREO: 8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna – BUS: 50m
TRENO:
collegamento con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna - Vignola). Fermata Palasport - Futurshow Station
Info: Tper - Tel. 051/290290 - http://www.tper.it/orari/linee
AUTO:
in autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l'uscita 1 bis. Per chi arriva dalla tangenziale, l'uscita è la numero 1.
BUS:
DA BOLOGNA - linee autobus exrtaurbane numero 83 e 94 e numero 671
DA CASALECCHIO DI RENO - linea 85 in servizio sul territorio di Casalecchio di Reno
info: Tper - Tel. 051/290290 - www.tper.it
N.B.
In occasione della maggior parte dei Concerti sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l'Unipol Arena.
Per avere informazioni consulta sul nostro sito la pagina dell'evento a cui vuoi partecipare o iscriviti alla nostra pagina Facebook.
COLLOCATO IN UNA POSIZIONE STRATEGICA
Il complesso sorge di fronte a una importante area commerciale, ad altissima frequentazione di pubblico, dove hanno sede Carrefour, Ikea e Leroy Merlin. Facilmente raggiungibile in treno, in auto, in aereo, comprende una stazione ferroviaria collegata con la Stazione di Bologna e dispone di un’area dedicata a parcheggio di 50.000 mq.
TRENO: 1 minuto dalla stazione Futurshow Station – 19 minuti da Bologna Centrale – 35 minuti da Firenze – 55 minuti da Milano – 100 minuti da Roma
AUTO: 2 km dal casello autostradale Casalecchio A1, A13, A14 – PARCHEGGIO: 3.000 posti auto
AEREO: 8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna – BUS: 50m
TRENO:
collegamento con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna - Vignola). Fermata Palasport - Futurshow Station
Info: Tper - Tel. 051/290290 - http://www.tper.it/orari/linee
AUTO:
in autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l'uscita 1 bis. Per chi arriva dalla tangenziale, l'uscita è la numero 1.
BUS:
DA BOLOGNA - linee autobus exrtaurbane numero 83 e 94 e numero 671
DA CASALECCHIO DI RENO - linea 85 in servizio sul territorio di Casalecchio di Reno
info: Tper - Tel. 051/290290 - www.tper.it
N.B.
In occasione della maggior parte dei Concerti sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l'Unipol Arena.
Per avere informazioni consulta sul nostro sito la pagina dell'evento a cui vuoi partecipare o iscriviti alla nostra pagina Facebook.
alla linea per Vignola non avevo pensato!!! Ci sta, non ho idea di dove sia la fermata O_O non l'ho mai notata!!! Ma se scrivono così c'è per forza!!unokonomiyaki ha scritto:Ma non c'è una fermata proprio lì? Avevo letto che c'è la linea Bologna-Vignola che ha la fermata Palasport.
Buono a sapersi perché anche una mia amica dovrà raggiungermi in treno,,, gliene parlo!!