Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Per Casalecchio all'andata c'è, da Bologna Centrale, sia il treno regionale, mi pare ci metta una 20ina di minuti, con fermata proprio al palazzetto che una navetta. Al ritorno niente treno ma c'è sempre la navetta che ti riporta a Bologna Centrale.
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

Monni80 ha scritto:Per quanto riguarda i parcheggi se si ha un po' di pazienza (tanta) al momento dell'uscita quelli dell'Unipol sono comodi.
Oppure io consiglierei di parcheggiare nei pressi della rotonda alle spalle dell'Ikea: c'è un po' da camminare, ma ci si risparmia il panico dell'uscita dal parcheggio Unipol.

Coooomunque, considerato che saremo tanti lì in fila... segni distintivi per riconoscerci ne abbiamo?? :D
Stavo pensando anch'io a un segno di riconoscimento :)
uno 013 scritto da qualche parte? In testa, dietro lo zaino..
Magari con anche il nickname..
Oppure qualcosa che non c'entra niente, a un raduno una volta ci siamo distinti perchè ognuno aveva una banana con sè :D
Ultima modifica di Lalla83 il ven feb 07, 2014 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Il Countdown inizia ad accorciarsi sempre di piu'...(-15)giorni!!! :D

Immagine
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Lalla83 ha scritto:per gli autobus onestamente non so... e fare l'andata in treno? Poi dalla stazione ci sono le navette per Casalecchio..
Al ritorno però non so se ci sono treni di notte o se riesci a trovare un autobus..
I treni al rientro sono un disastro…se non ricordo male l’ultimo è circa alle 22.30, dopodiché c’è un treno / corriera BO-PC intorno alle 00.40 (in teoria è un treno regionale, ma a volte lo sostituiscono con una corriera che fa tutte le fermate del treno…modello viaggio della speranza, ci ho messo 2 ore ad arrivare a Reggio!); poi si passa al treno delle 5 del mattino
alanwilder91 ha scritto:Per Casalecchio all'andata c'è, da Bologna Centrale, sia il treno regionale, mi pare ci metta una 20ina di minuti, con fermata proprio al palazzetto che una navetta. Al ritorno niente treno ma c'è sempre la navetta che ti riporta a Bologna Centrale.
Per me sarebbe una buona soluzione, se non fosse per quanto scritto sopra...
Lalla83 ha scritto:Stavo pensando anch'io a un segno di riconoscimento :)
uno 013 scritto da qualche parte? In testa, dietro lo zaino..
Magari con anche il nickname..
Oppure qualcosa che non c'entra niente, a un raduno una volta ci siamo distinti perchè ognuno aveva una banana con sè :D
:lol:
Potremmo scriverci Halo sul palmo delle mani, come la ragazza nel video live!
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

fran_80 ha scritto::lol:
Potremmo scriverci Halo sul palmo delle mani, come la ragazza nel video live!
eh ma dopo come facciamo, giriamo tutto il tempo con le mani in su? :D :D
poi io avrò i guanti, sicuro! me posso scrivere sui guanti ;)
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

Ciao! Come hotel cosa consigliate? bologna o casalecchio? non ne ho minimamente idea.. temo che all'uscita non ci saranno mezzi x tornare a bologna.. chi può consigliare magari avendo avuto esperienza all'unipo?
Grazie
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Lalla83 ha scritto:eh ma dopo come facciamo, giriamo tutto il tempo con le mani in su? :D :D
poi io avrò i guanti, sicuro! me posso scrivere sui guanti ;)
Bè, comodissimo, no??? :lol:
Più che altro io non sto mai ferma, per cui mi si cancella tutto subito...e poi mi trovo il colore sulla faccia :mrgreen:
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Come segno di riconoscimento mettiamoci un cartoncino (viola? lilla) con scritto 013 e il ns nick. Anche quello che dice Lalla non è male , mettiamoci prima d'accordo su un oggetto da portare in modo da riconoscerci.
Monni80
Excited
Excited

Messaggio da Monni80 »

La banana come segno di riconoscimento è fantastica!!! :D

Per quanto riguarda gli alberghi secondo me è meglio Casalecchio... Tornare su Bologna è più lunga e dubito ci sia no molte alternative con i mezzi ( a meno che in occasioni come queste non organizzino dei bus appositi)... Io sono della provincia di Bologna, e andando ai concerti sempre in auto purtroppo non ne so niente.

Comunque anche la stazione Casalecchio Garibaldi non è poi così vicina al Palazzetto eh, se arrivate con il treno la camminata è bella lunga a mio avviso O_O
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ma non c'è una fermata proprio lì? Avevo letto che c'è la linea Bologna-Vignola che ha la fermata Palasport.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Ma non c'è una fermata proprio lì? Avevo letto che c'è la linea Bologna-Vignola che ha la fermata Palasport.
Anche io ho letto così e facendo il calcolo con Google Maps tra la fermata Casalecchio di Reno - Palasport e l'Unipol Arena ci sono si e no 300 metri.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Dal sito dell'Unipol Arena

COLLOCATO IN UNA POSIZIONE STRATEGICA
Il complesso sorge di fronte a una importante area commerciale, ad altissima frequentazione di pubblico, dove hanno sede Carrefour, Ikea e Leroy Merlin. Facilmente raggiungibile in treno, in auto, in aereo, comprende una stazione ferroviaria collegata con la Stazione di Bologna e dispone di un’area dedicata a parcheggio di 50.000 mq.

TRENO: 1 minuto dalla stazione Futurshow Station – 19 minuti da Bologna Centrale – 35 minuti da Firenze – 55 minuti da Milano – 100 minuti da Roma
AUTO: 2 km dal casello autostradale Casalecchio A1, A13, A14 – PARCHEGGIO: 3.000 posti auto
AEREO: 8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna – BUS: 50m

TRENO:
collegamento con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna - Vignola). Fermata Palasport - Futurshow Station
Info: Tper - Tel. 051/290290 - http://www.tper.it/orari/linee

AUTO:
in autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l'uscita 1 bis. Per chi arriva dalla tangenziale, l'uscita è la numero 1.

BUS:
DA BOLOGNA - linee autobus exrtaurbane numero 83 e 94 e numero 671
DA CASALECCHIO DI RENO - linea 85 in servizio sul territorio di Casalecchio di Reno
info: Tper - Tel. 051/290290 - www.tper.it

N.B.
In occasione della maggior parte dei Concerti sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l'Unipol Arena.
Per avere informazioni consulta sul nostro sito la pagina dell'evento a cui vuoi partecipare o iscriviti alla nostra pagina Facebook.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

sto andandando in ansia... :shock: in quanto tempo T1 vi ha mandato i biglietti spedizione corriere?
Monni80
Excited
Excited

Messaggio da Monni80 »

unokonomiyaki ha scritto:Ma non c'è una fermata proprio lì? Avevo letto che c'è la linea Bologna-Vignola che ha la fermata Palasport.
alla linea per Vignola non avevo pensato!!! Ci sta, non ho idea di dove sia la fermata O_O non l'ho mai notata!!! Ma se scrivono così c'è per forza!!
Buono a sapersi perché anche una mia amica dovrà raggiungermi in treno,,, gliene parlo!!
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

kibiusa ha scritto:sto andandando in ansia... :shock: in quanto tempo T1 vi ha mandato i biglietti spedizione corriere?
Per Roma mi è arrivato dopo 12 gorni.
Rispondi

Torna a “Discussioni”