Daft Punk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Mah, a me il disco piace abbastanza, e l'operazione "recupero disco" di quel fantastico decennio, potrà non piacere o essere un po' ruffianella, ma oggettivamente gli ha dato ragione
Per quanto riguarda l'apparizione, mi è piaciuta moltissimo la presenza di luci al neon che squadravano lo stage, dopo che sono apparsi loro. Che poi è lo stesso effetto che c'era on stage durante APTIUT dei DM, che è una delle cose che mi è piaciuta di più dei visuals....io per i neon (vedi apparizioni tv dei Soft cell durante Non-stop erotic cabaret e i live di Numan di fine anni '70) ciò una bella fissa!
Per quanto riguarda l'apparizione, mi è piaciuta moltissimo la presenza di luci al neon che squadravano lo stage, dopo che sono apparsi loro. Che poi è lo stesso effetto che c'era on stage durante APTIUT dei DM, che è una delle cose che mi è piaciuta di più dei visuals....io per i neon (vedi apparizioni tv dei Soft cell durante Non-stop erotic cabaret e i live di Numan di fine anni '70) ciò una bella fissa!
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Eeeeeeeee pelle d'oca rulez!
ri-linko il video perchè l'altro l'avevan segato
Concordo sulla ruffianità di Get Lucky, però dopo tanti mesi penso sia stata giustamente premiata.
Completamente in disaccordo con l'album. Una palla, mattonata, (chiamatela come volete) colossale! Mi viene da pensare che tanti non sappiano nemmeno cosa sia Homework
Sarebbe roba come accadeva più di 30 anni fa. Quando si vedevano Prince, James Brown e Michael Jackson esibirsi sullo stesso palco.
ri-linko il video perchè l'altro l'avevan segato
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Concordo sulla ruffianità di Get Lucky, però dopo tanti mesi penso sia stata giustamente premiata.
Completamente in disaccordo con l'album. Una palla, mattonata, (chiamatela come volete) colossale! Mi viene da pensare che tanti non sappiano nemmeno cosa sia Homework
quando parte la prevendita?Bong84 ha scritto:A questo punto credo che se facessero un mini tour con quella "formazione" a 100/130€ a biglietto, sarebbero sicuri del sold-out ovunque,
Sarebbe roba come accadeva più di 30 anni fa. Quando si vedevano Prince, James Brown e Michael Jackson esibirsi sullo stesso palco.
Il Fundamental Tour dei PSB a Villa Arconati ricordi?Lettera 22 ha scritto:Per quanto riguarda l'apparizione, mi è piaciuta moltissimo la presenza di luci al neon che squadravano lo stage, dopo che sono apparsi loro. Che poi è lo stesso effetto che c'era on stage durante APTIUT dei DM, che è una delle cose che mi è piaciuta di più dei visuals....io per i neon (vedi apparizioni tv dei Soft cell durante Non-stop erotic cabaret e i live di Numan di fine anni '70) ciò una bella fissa!
Quintalate di Neon!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel