Daft Punk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Daft Punk
Io la do come informazione a chi fosse interessato...
io ci sto facendo un pensierino...
visto che in Italia sarà dura vederli andiamo dai vicini di casa a vederli...
Tutte le informazioni per i biglietti le trovate a questo link:
http://www.ticketnet.fr/shop/fr/manif.a ... tier=78768
ciao
io ci sto facendo un pensierino...
visto che in Italia sarà dura vederli andiamo dai vicini di casa a vederli...
Tutte le informazioni per i biglietti le trovate a questo link:
http://www.ticketnet.fr/shop/fr/manif.a ... tier=78768
ciao
-
DevotionalTour
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
In Italia è molto dura vederli...
comunque per chi fosse interessato a vedere un'anteprima dei concerti che fanno ora...
questo è un pezzo...ce ne sono altri....
ciaooooooo
comunque per chi fosse interessato a vedere un'anteprima dei concerti che fanno ora...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
questo è un pezzo...ce ne sono altri....
ciaooooooo
In Italia? Se se, aspetta e spera... pure io aspetto invano da anni che arrivino (andrei a vederli anche a Cagliari
).
Il Primo album, non ho mai avuto occasione di ascoltarlo per bene, mentre Discovery lo ritengo il migliore dei 3 in assoluto, per me è un capolavoro unico, certi brani hanno un'atmosfera allucinante..
Human After All è stato un po l'inizio del nuovo "French Touch", da quell'album in poi si sono sussegiuti una miriade di album e Remix simili a quelle sonorità: artisti come Digitalism, Para One, Boys Noyze, Justice, SebastiAn...
Io lo reputo un buon album, ma non paragonabile a quello precedente...
Ah, consiglio un po a tutti la visione del film di animazione "Interstella 5555"...
Eccone un'estratto.... CRESCENDOLLS....
Ed ecco il Trailer del loro nuovo Film "ELECTROMA" in uscita in primavera:
Il Primo album, non ho mai avuto occasione di ascoltarlo per bene, mentre Discovery lo ritengo il migliore dei 3 in assoluto, per me è un capolavoro unico, certi brani hanno un'atmosfera allucinante..
Human After All è stato un po l'inizio del nuovo "French Touch", da quell'album in poi si sono sussegiuti una miriade di album e Remix simili a quelle sonorità: artisti come Digitalism, Para One, Boys Noyze, Justice, SebastiAn...
Io lo reputo un buon album, ma non paragonabile a quello precedente...
Ah, consiglio un po a tutti la visione del film di animazione "Interstella 5555"...
Eccone un'estratto.... CRESCENDOLLS....
Ed ecco il Trailer del loro nuovo Film "ELECTROMA" in uscita in primavera:
Capolavoro vero...un disco che rimarrà attualissimo anche ascoltato tra trent'anni....Bong84 ha scritto:Discovery lo ritengo il migliore dei 3 in assoluto, per me è un capolavoro unico, certi brani hanno un'atmosfera allucinante..
Interstella 5555 è di una bellezza unica...sono curioso di vedere quello nuovo...Bong84 ha scritto:Ah, consiglio un po a tutti la visione del film di animazione "Interstella 5555"...
Capolavoro vero...un disco che rimarrà attualissimo anche ascoltato tra trent'anni....Bong84 ha scritto:Discovery lo ritengo il migliore dei 3 in assoluto, per me è un capolavoro unico, certi brani hanno un'atmosfera allucinante..
Interstella 5555 è di una bellezza unica...sono curioso di vedere quello nuovo...Bong84 ha scritto:Ah, consiglio un po a tutti la visione del film di animazione "Interstella 5555"...
- grassiniettore
- Angel

Ho imparato a conoscere i daft Punk da qualche mese...prima mi era capitato solo di ascoltare magari in PUB/discoteche One more time o Robot Rock (assurdi
) .Sto guardando ora qualche video di live dei due francesi... sembrano cose sconvolgenti... devo andarci una volta nella vita... a costo di uscirne ribaltato (ed è una certezza visto gli show apocalittici)... Vostre esperienze live dei due frencesi?
dai dai raccontate
dai dai raccontate
- grassiniettore
- Angel