... e se i DM tornassero a Sanremo?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

LoveInItself ha scritto:Non so se è mai stato postato questo :

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Performance di Stripped a parte, ci sono poco meno di quattro minuti iniziali in cui si vede la band che lascia berlino, direzione francia e poi san remo...c'è una minuscola intervista....così giovani :oops: :oops: :oops:
bei tempi, altro paio di maniche. che gruppo!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

LoveInItself ha scritto:Non so se è mai stato postato questo :

Performance di Stripped a parte, ci sono poco meno di quattro minuti iniziali in cui si vede la band che lascia berlino, direzione francia e poi san remo...c'è una minuscola intervista....così giovani :oops: :oops: :oops:
Altri tempi......................
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

LoveInItself ha scritto:

Martin mi fa impazzire in quel periodo...però devo dire che anche Alan era abbastanza bono...
unokonomiyaki ha scritto:Cavoli, funzionava ancora Tempelhof...
E' quello che veniva usato esclusivamente dagli alleati, almeno fino al '90, giusto?

Secondo me la loro partecipazione dipende dal budget (e un pò dalla loro soglia di stanchezza); i direttori artistici e i presentatori possono anche non amare i DM, ma, come diceva Dev, sono già lì, comodo comodi, e poi sono sempre e comunque una grande band! Comunque la vedo dura, proprio per quello che diceva Max. Infatti mi sono stupita di leggere ancora di questa probabilità. E poi, meglio che si riposino...dopo c'è Bologna!
LoveInItself
Master
Master

Messaggio da LoveInItself »

iamyou ha scritto:bei tempi, altro paio di maniche. che gruppo!
dreamon22 ha scritto:Altri tempi........
Verissimo, su questo non si può discutere, mentre guardavo il video pensavo la stessa cosa....bei tempi davvero (per chi li ha vissuti ) , Alan si dice molto contento di far parte della band..."they're nice people, they were very friendly to me, more friendly than i expected" ... :oops: :oops: :oops: :oops:
fran_80 ha scritto:anche Alan era abbastanza bono
ihihihiihih Alan da ragazzo era davvero bello! ...Pure qua, altri tempi.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

la vedo difficile ... ma potrebbe essere l'occasione per consegnargli il disco di platino ...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

maxbottax ha scritto:La Rai ha drasticamente tagliato il Festival quest'anno, portando il Budget da 7 poi 5 ora 3,5 mil./euro.... da quel che so, spese extra non ne faranno, perchè la pubblicitò venduta non è andata particolarmente bene-
e secondo me dipende tutto da ciò. Se le cose stanno così, credo le possibilità siano nulle.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

... ritorno ora dall'Ariston, perchè mio figlio ieri si è perso il cell. nel teatro, e sono andato a riprenderlo.
Intanto che aspettavo di poter entrare, perchè è tutto sigillato, ho parlato con alcuni della Rai ed ho chiesto numi in merito, se sapevano qualcosa di questa voce...

Risposta in puro romanesco: "Ah oh ecchettedevo dì, magari, no ? Te dico questa, manco manco riusciamo a portà la Letitia Casta perchè voglion fà la reunion con Fazio dopo 15 anni, ma vole troppo... i Depeche ? magari se vengon gratis...."

A voi lascio i commenti....poi io ci spero...prendo le ferie e vado a fare il somaro 44enne davanti all'Hotel come 25 anni fa...eh eh
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

maxbottax ha scritto:... ritorno ora dall'Ariston, perchè mio figlio ieri si è perso il cell. nel teatro, e sono andato a riprenderlo.
Intanto che aspettavo di poter entrare, perchè è tutto sigillato, ho parlato con alcuni della Rai ed ho chiesto numi in merito, se sapevano qualcosa di questa voce...

Risposta in puro romanesco: "Ah oh ecchettedevo dì, magari, no ? Te dico questa, manco manco riusciamo a portà la Letitia Casta perchè voglion fà la reunion con Fazio dopo 15 anni, ma vole troppo... i Depeche ? magari se vengon gratis...."

A voi lascio i commenti....poi io ci spero...prendo le ferie e vado a fare il somaro 44enne davanti all'Hotel come 25 anni fa...eh eh
:lol:
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

forse l'ho già detto, sono fiducioso
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

non credo proprio...hanno di meglio da fare!
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Più probabile che io faccia 6 al superenalotto.. :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Tutto tace?
Qualche conferma/smentita?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

... sinceramente più passa il tempo e meno credo ci sarà questa sortita.
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Rispondi