bei tempi, altro paio di maniche. che gruppo!LoveInItself ha scritto:Non so se è mai stato postato questo :
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Performance di Stripped a parte, ci sono poco meno di quattro minuti iniziali in cui si vede la band che lascia berlino, direzione francia e poi san remo...c'è una minuscola intervista....così giovani![]()
![]()
... e se i DM tornassero a Sanremo?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Altri tempi......................LoveInItself ha scritto:Non so se è mai stato postato questo :
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Performance di Stripped a parte, ci sono poco meno di quattro minuti iniziali in cui si vede la band che lascia berlino, direzione francia e poi san remo...c'è una minuscola intervista....così giovani![]()
![]()
Martin mi fa impazzire in quel periodo...però devo dire che anche Alan era abbastanza bono...LoveInItself ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
![]()
E' quello che veniva usato esclusivamente dagli alleati, almeno fino al '90, giusto?unokonomiyaki ha scritto:Cavoli, funzionava ancora Tempelhof...
Secondo me la loro partecipazione dipende dal budget (e un pò dalla loro soglia di stanchezza); i direttori artistici e i presentatori possono anche non amare i DM, ma, come diceva Dev, sono già lì, comodo comodi, e poi sono sempre e comunque una grande band! Comunque la vedo dura, proprio per quello che diceva Max. Infatti mi sono stupita di leggere ancora di questa probabilità. E poi, meglio che si riposino...dopo c'è Bologna!
- LoveInItself
- Master

iamyou ha scritto:bei tempi, altro paio di maniche. che gruppo!
Verissimo, su questo non si può discutere, mentre guardavo il video pensavo la stessa cosa....bei tempi davvero (per chi li ha vissuti ) , Alan si dice molto contento di far parte della band..."they're nice people, they were very friendly to me, more friendly than i expected" ...dreamon22 ha scritto:Altri tempi........
ihihihiihih Alan da ragazzo era davvero bello! ...Pure qua, altri tempi.fran_80 ha scritto:anche Alan era abbastanza bono
- devotional
- Moderatore

e secondo me dipende tutto da ciò. Se le cose stanno così, credo le possibilità siano nulle.maxbottax ha scritto:La Rai ha drasticamente tagliato il Festival quest'anno, portando il Budget da 7 poi 5 ora 3,5 mil./euro.... da quel che so, spese extra non ne faranno, perchè la pubblicitò venduta non è andata particolarmente bene-
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
... ritorno ora dall'Ariston, perchè mio figlio ieri si è perso il cell. nel teatro, e sono andato a riprenderlo.
Intanto che aspettavo di poter entrare, perchè è tutto sigillato, ho parlato con alcuni della Rai ed ho chiesto numi in merito, se sapevano qualcosa di questa voce...
Risposta in puro romanesco: "Ah oh ecchettedevo dì, magari, no ? Te dico questa, manco manco riusciamo a portà la Letitia Casta perchè voglion fà la reunion con Fazio dopo 15 anni, ma vole troppo... i Depeche ? magari se vengon gratis...."
A voi lascio i commenti....poi io ci spero...prendo le ferie e vado a fare il somaro 44enne davanti all'Hotel come 25 anni fa...eh eh
Intanto che aspettavo di poter entrare, perchè è tutto sigillato, ho parlato con alcuni della Rai ed ho chiesto numi in merito, se sapevano qualcosa di questa voce...
Risposta in puro romanesco: "Ah oh ecchettedevo dì, magari, no ? Te dico questa, manco manco riusciamo a portà la Letitia Casta perchè voglion fà la reunion con Fazio dopo 15 anni, ma vole troppo... i Depeche ? magari se vengon gratis...."
A voi lascio i commenti....poi io ci spero...prendo le ferie e vado a fare il somaro 44enne davanti all'Hotel come 25 anni fa...eh eh
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

maxbottax ha scritto:... ritorno ora dall'Ariston, perchè mio figlio ieri si è perso il cell. nel teatro, e sono andato a riprenderlo.
- Mithrandir79
- Angel

- devotional
- Moderatore

- this twilight garden
- Master