Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Non sono un'esperta, ma non mi pare che SMS sia uno di quei pezzi strappacordevocali...
Decisamente no, altrimenti Angel, IFY e parecchie altre che sarebbero? :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Non sono un'esperta, ma non mi pare che SMS sia uno di quei pezzi strappacordevocali...
Verissimo, però nemmeno I feel loved - eppure fu detto ripetutamente che affaticava la voce di Dave e per questo improvvisamente sparì. Se per ifl ci poteva anche essere in aggiunta il successo "medio" del pezzo, con sms questo problema non esiste. Tu come lo motiveresti?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Boh, a me una spiegazione razionale non viene...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Ma poi non si annoiano loro stessi a fare sempre le stesse canzoni, le stesse mosse, le stesse smorfie ...

Ma che PALLE !!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

alanwilder91 ha scritto:Decisamente no, altrimenti Angel, IFY e parecchie altre che sarebbero? :lol:
La prima da citare sarebbe Heaven, e forse dobbiamo ringraziaziare le splendide proiezioni se non è sparita dalla setlist... Idem dicasi Should be higher. Quindi magari, de Dave è costtetto a risparmiare la voce, si taglia altrove... altre idee?
alanwilder91
Angel
Angel

Io non sottovaluterei nemmeno la difficoltà di WTMW, ma a parte questo se proprio trattasi di tagliare qualcosa per risparmiare energie non vado a tagliare SMS.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Penso che se tagliavano POT nessuno si sarebbe lamentato...
alanwilder91
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:Penso che se tagliavano POT nessuno si sarebbe lamentato...
Ecco diciamolo.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Diciamo anche che, per com'era posizionata in scaletta nella leg estiva, potevano tagliare tranquillamente anche AQOT senza che lo show ne risentisse minimamente...
*anna*
Devoted
Devoted

Messaggio da *anna* »

stjarna15 ha scritto:Ma poi non si annoiano loro stessi a fare sempre le stesse canzoni, le stesse mosse, le stesse smorfie ...

Ma che PALLE !!!
. è vero che ogni pubblico è diverso e coinvolgerlo è il loro lavoro ,apprezzo la professionalità di tutti i dm ma forse è un po logorante fare non dico le stesse canzoni quanto le coreografie preconfezionate ... Da questo punto di vista mi piacerebbe un po' più di spontaneità (come quando dave si buttava sul pubblico ma senza essere strafatto magari)
feltaurus
Devoted
Devoted

Messaggio da feltaurus »

track list di Belfast....amarezza

Intro

(Excerpt from 'Welcome to My World')

1.
Welcome to My World

2.
Angel

3.
Walking in My Shoes

4.
Precious

5.
Black Celebration

6.
Policy of Truth

7.
Should Be Higher

8.
The Child Inside

9.
Shake the Disease

(Acoustic; Sung by Martin)

10.
Heaven

11.
Behind the Wheel

12.
A Pain That I'm Used To

('Jacques Lu Cont's Remix' version)

13.
A Question of Time

14.
Enjoy the Silence

15.
Personal Jesus

Encore:
16.
Home

(Acoustic)

17.
Halo

('Goldfrapp Remix' version)

18.
Just Can't Get Enough

19.
I Feel You

20.
Never Let Me Down Again
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Diciamo anche che, per com'era posizionata in scaletta nella leg estiva, potevano tagliare tranquillamente anche AQOT senza che lo show ne risentisse minimamente...
Sia AQOT che POT sono accolte molto bene dal pubblico, nonostante tutto, e loro mi sembrano sempre più propensi a segare brani nuovi che vecchi, anche se triti e ritriti. Uhm.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

*anna* ha scritto:. è vero che ogni pubblico è diverso e coinvolgerlo è il loro lavoro ,apprezzo la professionalità di tutti i dm ma forse è un po logorante fare non dico le stesse canzoni quanto le coreografie preconfezionate ... Da questo punto di vista mi piacerebbe un po' più di spontaneità (come quando dave si buttava sul pubblico ma senza essere strafatto magari)
Il fare stage diving proprio non aveva nulla a che vedere coi Depeche... meno male che Dave non lo fa più, imo! è stata una pensata dell'epoca sofad, e personalmente mi faceva parecchia tristezza... :?

Dave è sempre Dave, impara uno schema e lo ripete allo sfinimento. Però nella prima leg li ho visti più spontanei del solito: concerto dopo concerto hanno sviluppato delle gag, che sembravano divertirli molto. Poi a partire dalla seconda leg si sono spenti. Ora mi pare che no ci sia più quella volontà di inizio tour. mancano ancora un po' di mesi alla fine del tour...
Ultima modifica di Miss Kaleid il ven nov 08, 2013 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Lo so che sono dei brani garantiti, ma almeno per SMS l'accoglienza è stata ottima ovunque e che sia un brano che dal vivo funziona è fuori di dubbio. Capisco togliere qualcosa di nuovo se la risposta è fiacca (vedi STTE) e giocarsi la carta sicura, ma qui francamente, non ha proprio senso...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Miss Kaleid ha scritto:Il fare stage diving proprio non aveva nulla a che vedere coi Depeche... meno male che Dave non lo fa più, imo! è stata una pensata dell'epoca sofad, e personalmente mi faceva parecchia tristezza... :?
Non l'ha fatto più perché si è rotto una spalla, Bestia !!!

Painkiller

Anche quella comunque era una mossa ripetuta ad ogni show ... ma almeno lì avevano (quello aveva) inserito delle novità in scaletta nell'ultima leg ...
Rispondi

Torna a “Discussioni”