Decisamente no, altrimenti Angel, IFY e parecchie altre che sarebbero?unokonomiyaki ha scritto:Non sono un'esperta, ma non mi pare che SMS sia uno di quei pezzi strappacordevocali...
Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Verissimo, però nemmeno I feel loved - eppure fu detto ripetutamente che affaticava la voce di Dave e per questo improvvisamente sparì. Se per ifl ci poteva anche essere in aggiunta il successo "medio" del pezzo, con sms questo problema non esiste. Tu come lo motiveresti?unokonomiyaki ha scritto:Non sono un'esperta, ma non mi pare che SMS sia uno di quei pezzi strappacordevocali...
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La prima da citare sarebbe Heaven, e forse dobbiamo ringraziaziare le splendide proiezioni se non è sparita dalla setlist... Idem dicasi Should be higher. Quindi magari, de Dave è costtetto a risparmiare la voce, si taglia altrove... altre idee?alanwilder91 ha scritto:Decisamente no, altrimenti Angel, IFY e parecchie altre che sarebbero?
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

. è vero che ogni pubblico è diverso e coinvolgerlo è il loro lavoro ,apprezzo la professionalità di tutti i dm ma forse è un po logorante fare non dico le stesse canzoni quanto le coreografie preconfezionate ... Da questo punto di vista mi piacerebbe un po' più di spontaneità (come quando dave si buttava sul pubblico ma senza essere strafatto magari)stjarna15 ha scritto:Ma poi non si annoiano loro stessi a fare sempre le stesse canzoni, le stesse mosse, le stesse smorfie ...
Ma che PALLE !!!
track list di Belfast....amarezza
Intro
(Excerpt from 'Welcome to My World')
1.
Welcome to My World
2.
Angel
3.
Walking in My Shoes
4.
Precious
5.
Black Celebration
6.
Policy of Truth
7.
Should Be Higher
8.
The Child Inside
9.
Shake the Disease
(Acoustic; Sung by Martin)
10.
Heaven
11.
Behind the Wheel
12.
A Pain That I'm Used To
('Jacques Lu Cont's Remix' version)
13.
A Question of Time
14.
Enjoy the Silence
15.
Personal Jesus
Encore:
16.
Home
(Acoustic)
17.
Halo
('Goldfrapp Remix' version)
18.
Just Can't Get Enough
19.
I Feel You
20.
Never Let Me Down Again
Intro
(Excerpt from 'Welcome to My World')
1.
Welcome to My World
2.
Angel
3.
Walking in My Shoes
4.
Precious
5.
Black Celebration
6.
Policy of Truth
7.
Should Be Higher
8.
The Child Inside
9.
Shake the Disease
(Acoustic; Sung by Martin)
10.
Heaven
11.
Behind the Wheel
12.
A Pain That I'm Used To
('Jacques Lu Cont's Remix' version)
13.
A Question of Time
14.
Enjoy the Silence
15.
Personal Jesus
Encore:
16.
Home
(Acoustic)
17.
Halo
('Goldfrapp Remix' version)
18.
Just Can't Get Enough
19.
I Feel You
20.
Never Let Me Down Again
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sia AQOT che POT sono accolte molto bene dal pubblico, nonostante tutto, e loro mi sembrano sempre più propensi a segare brani nuovi che vecchi, anche se triti e ritriti. Uhm.unokonomiyaki ha scritto:Diciamo anche che, per com'era posizionata in scaletta nella leg estiva, potevano tagliare tranquillamente anche AQOT senza che lo show ne risentisse minimamente...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il fare stage diving proprio non aveva nulla a che vedere coi Depeche... meno male che Dave non lo fa più, imo! è stata una pensata dell'epoca sofad, e personalmente mi faceva parecchia tristezza...*anna* ha scritto:. è vero che ogni pubblico è diverso e coinvolgerlo è il loro lavoro ,apprezzo la professionalità di tutti i dm ma forse è un po logorante fare non dico le stesse canzoni quanto le coreografie preconfezionate ... Da questo punto di vista mi piacerebbe un po' più di spontaneità (come quando dave si buttava sul pubblico ma senza essere strafatto magari)
Dave è sempre Dave, impara uno schema e lo ripete allo sfinimento. Però nella prima leg li ho visti più spontanei del solito: concerto dopo concerto hanno sviluppato delle gag, che sembravano divertirli molto. Poi a partire dalla seconda leg si sono spenti. Ora mi pare che no ci sia più quella volontà di inizio tour. mancano ancora un po' di mesi alla fine del tour...
Ultima modifica di Miss Kaleid il ven nov 08, 2013 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

Non l'ha fatto più perché si è rotto una spalla, Bestia !!!Miss Kaleid ha scritto:Il fare stage diving proprio non aveva nulla a che vedere coi Depeche... meno male che Dave non lo fa più, imo! è stata una pensata dell'epoca sofad, e personalmente mi faceva parecchia tristezza...![]()
Painkiller
Anche quella comunque era una mossa ripetuta ad ogni show ... ma almeno lì avevano (quello aveva) inserito delle novità in scaletta nell'ultima leg ...