Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

- the_love_thief
- Ultra member

mi stuzzicava l'idea di vederli all'estero e pensavo in particolare a Dublino... ora, dal momento che sono pochi i posti disponibili e per gli altri c'è la solita dicitura "No tickets currently avalaible...", dite che conviene aspettare che ne spuntino fuori altri (chissà quando) o prendere quel che c'è?
nel senso, è realistico che stiano effettivamente finendo?

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E' una data più ambita di altre, perché cade di sabato. Qualcosa alla fine uscirà probabilmente, però dovrai stare allerta e fare alla svelta se capiterà. Oppure cercare qualche fan onesto che rivende il suo biglietto.the_love_thief ha scritto:mi stuzzicava l'idea di vederli all'estero e pensavo in particolare a Dublino... ora, dal momento che sono pochi i posti disponibili e per gli altri c'è la solita dicitura "No tickets currently avalaible...", dite che conviene aspettare che ne spuntino fuori altri (chissà quando) o prendere quel che c'è?
- the_love_thief
- Ultra member

immaginavo... speriamo nella buona sorte a questo punto...Miss Kaleid ha scritto:E' una data più ambita di altre, perché cade di sabato. Qualcosa alla fine uscirà probabilmente, però dovrai stare allerta e fare alla svelta se capiterà. Oppure cercare qualche fan onesto che rivende il suo biglietto.
- devotional
- Moderatore

- the_love_thief
- Ultra member

Esattoeli ha scritto:Anch'io la vedo difficile, trovare i biglietti è un'impresa, a meno di non cedere ai bagarini.
Io ho appena fatto una ricerca prendendo in considerazione più o meno tutte le tappe, ma si fa fatica a trovare qualcosa di acquistabile.
In Francia (Montpellier, Lione e forse anche Parigi) sembrerebbe esserci qualcosa di ancora disponibile.. ma non riesco a capire quali siano i biglietti per il parterre -.- (che sono quelli che mi interesserebbero
Infatti, in quelle date ci sono ancora posti, non ho guardato attentamente perchè per me quele date sono impossibili e non so dirti come scovare i posti parterre, magari qualcuno qui potrà darti delle dritte. Io vorrei assistere a un concerto all'estero piuttosto che in Italia ma temo che non ci riuscirò per impegni di lavoro. Come ho già scritto sarà difficile trovare un biglietto senza pagare cifre folli. Ho confrontato parterre Madrid e Bologna su Viagogo e c'erano più di 20 euro di differenza, follia! Buona caccia!
- unokonomiyaki
- Angel

Sono quelli "Fosse debout".Monni80 ha scritto:Esatto![]()
Io ho appena fatto una ricerca prendendo in considerazione più o meno tutte le tappe, ma si fa fatica a trovare qualcosa di acquistabile.
In Francia (Montpellier, Lione e forse anche Parigi) sembrerebbe esserci qualcosa di ancora disponibile.. ma non riesco a capire quali siano i biglietti per il parterre -.- (che sono quelli che mi interesserebbero)
2 TICKETS A PREZZO DI COSTO PER PARIGI 29/01/2014
Ciao a tutti ho 2 biglietti per la data del 29/01/2014 a Parigi. Sono posti per la zona a posto libero CAT4 (fosse debout). Purtroppo non potrò più andare quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti. Sono in formato elettronico acquistati su ticketnet.fr.
Grazie a tutti!!
Daniele
Grazie a tutti!!
Daniele