Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Silvia DM
Excited
Excited

Messaggio da Silvia DM »

Ti ho inviato un mp Monni :)
Monni80
Excited
Excited

Messaggio da Monni80 »

visto! 8)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

DΞPΞCHΞD ▷△△‏@Ultra_Depeche
Rumour has it that Depeche Mode and Nine Inch Nails will be confirmed for Lollapalooza 2014 in Chile & Brazil
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:DΞPΞCHΞD ▷△△‏@Ultra_Depeche
Rumour has it that Depeche Mode and Nine Inch Nails will be confirmed for Lollapalooza 2014 in Chile & Brazil
Accoppiata micidiale!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

già verificatasi peraltro nel 2009 in Svezia, e se non sbaglio c'erano pure i Cure a quel giro, oltre a una miriade di band elettropop qui ben note ad aprire...
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

mi stuzzicava l'idea di vederli all'estero e pensavo in particolare a Dublino... ora, dal momento che sono pochi i posti disponibili e per gli altri c'è la solita dicitura "No tickets currently avalaible...", dite che conviene aspettare che ne spuntino fuori altri (chissà quando) o prendere quel che c'è?
nel senso, è realistico che stiano effettivamente finendo?
:?:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

the_love_thief ha scritto:mi stuzzicava l'idea di vederli all'estero e pensavo in particolare a Dublino... ora, dal momento che sono pochi i posti disponibili e per gli altri c'è la solita dicitura "No tickets currently avalaible...", dite che conviene aspettare che ne spuntino fuori altri (chissà quando) o prendere quel che c'è?
nel senso, è realistico che stiano effettivamente finendo?
:?:
E' una data più ambita di altre, perché cade di sabato. Qualcosa alla fine uscirà probabilmente, però dovrai stare allerta e fare alla svelta se capiterà. Oppure cercare qualche fan onesto che rivende il suo biglietto.
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:E' una data più ambita di altre, perché cade di sabato. Qualcosa alla fine uscirà probabilmente, però dovrai stare allerta e fare alla svelta se capiterà. Oppure cercare qualche fan onesto che rivende il suo biglietto.
immaginavo... speriamo nella buona sorte a questo punto... :(
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

la vedo nera. le date invernali vanno via più facilmente, credo sia molto difficile trovare ticket a questo punto, madame :)
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

devotional ha scritto:la vedo nera. le date invernali vanno via più facilmente, credo sia molto difficile trovare ticket a questo punto, madame :)
ma non mi dare tutto questo ottimismo però! :P

sob.
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Anch'io la vedo difficile, trovare i biglietti è un'impresa, a meno di non cedere ai bagarini.
Monni80
Excited
Excited

Messaggio da Monni80 »

eli ha scritto:Anch'io la vedo difficile, trovare i biglietti è un'impresa, a meno di non cedere ai bagarini.
Esatto :(
Io ho appena fatto una ricerca prendendo in considerazione più o meno tutte le tappe, ma si fa fatica a trovare qualcosa di acquistabile.
In Francia (Montpellier, Lione e forse anche Parigi) sembrerebbe esserci qualcosa di ancora disponibile.. ma non riesco a capire quali siano i biglietti per il parterre -.- (che sono quelli che mi interesserebbero :D)
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Infatti, in quelle date ci sono ancora posti, non ho guardato attentamente perchè per me quele date sono impossibili e non so dirti come scovare i posti parterre, magari qualcuno qui potrà darti delle dritte. Io vorrei assistere a un concerto all'estero piuttosto che in Italia ma temo che non ci riuscirò per impegni di lavoro. Come ho già scritto sarà difficile trovare un biglietto senza pagare cifre folli. Ho confrontato parterre Madrid e Bologna su Viagogo e c'erano più di 20 euro di differenza, follia! Buona caccia!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Monni80 ha scritto:Esatto :(
Io ho appena fatto una ricerca prendendo in considerazione più o meno tutte le tappe, ma si fa fatica a trovare qualcosa di acquistabile.
In Francia (Montpellier, Lione e forse anche Parigi) sembrerebbe esserci qualcosa di ancora disponibile.. ma non riesco a capire quali siano i biglietti per il parterre -.- (che sono quelli che mi interesserebbero :D)
Sono quelli "Fosse debout".
naufrago
Excited
Excited

2 TICKETS A PREZZO DI COSTO PER PARIGI 29/01/2014

Messaggio da naufrago »

Ciao a tutti ho 2 biglietti per la data del 29/01/2014 a Parigi. Sono posti per la zona a posto libero CAT4 (fosse debout). Purtroppo non potrò più andare quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti. Sono in formato elettronico acquistati su ticketnet.fr.

Grazie a tutti!!

Daniele
Rispondi