stupendoBabylon ha scritto:genietto
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Daft Punk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Per me è un piccolo mattone, registrato e suonato divinamente non si discute ma faccio fatica ad ascoltarlo tutto intero. Probabilmente è anche colpa mia che mi aspettavo qualcosa di diverso ma questa preponderanza di disco anni '70 (che pure non mi dispiace come genere in sé) mi fa storcere un po' il naso.
Però 4/5 pezzi sono clamorosi, tipo Giorgio by Moroder o Instant Crush per dirne un paio, peccato che si facciano ascoltare solo loro.
P.S. ciao Neurò! ( il prog sta in qualche traccia di batteria tipo Contact o il finale di Giorgio by Moroder
)
Però 4/5 pezzi sono clamorosi, tipo Giorgio by Moroder o Instant Crush per dirne un paio, peccato che si facciano ascoltare solo loro.
P.S. ciao Neurò! ( il prog sta in qualche traccia di batteria tipo Contact o il finale di Giorgio by Moroder
- neuronifolli
- Angel

- StrangeloveRaissa
- Devoted

- devotional
- Moderatore

- violator88
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- violator88
- Angel

Si, leggero non è, però è bello. E poi ci sono anche affezionato perché molti pezzi (e mi riferisco anche a Discovery) nelle varie "festicciole casalinghe" dei tempi delle medie e dei primi del liceo non mancavano maiViser ha scritto:Io credo invece che ascoltare tutto Homework di fila sia un discreto mattone![]()
Per carità hanno fatto il boom con quello e ci sono pezzi storici, peró IMHO si porta con sè la sua discreta dose di pesantezza.
- neuronifolli
- Angel