Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

Mi fa piacere stiano variando, anche se non troppo, l'iniziale scaletta che ho letto nel primo messaggio. L'unica di cui veramente potrei fare a meno è ST/RN. JTR live è stupenda, e molto in linea con lo spirito dell'ultimo album. Non mi dispiacerebbe riascoltarla nelle tappe italiane.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Oh Oh Bene, JTRevelator va bene, ma aver levato APTIUT è grosso errore, era una ventata di aria fresca.... a NIzza a me è piaciuta.

Se le novità sono World in My eyes e Behind the Wheel sai che sforzo !!!
COncordo con tutti che RN/ST poteva rimanere sullo spartito.

Ragazzi, ci siamo sulla via buona del cambiamento della set list, dovrebbero solo andare un po' in archivio e capire che la loro produzione musicale non si limita a solo 30 canzoni in tutto, ma avrebbero da attingere in una dozzina di album, senza contare le B side che una volta che sia una tirarne fuori una sarebbe da far scendere giù il palazzetto... e rimettere a posto POT, che verità x verità non se ne può più.
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

si sà qualcosa se verran fatti i cd live come i due precdenti anche in sto tour?
se non sbaglio gia alle primissime date del TOTU eran gia ordinabili e poi pian piano spediti
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

BlackOut_75 ha scritto:si sà qualcosa se verran fatti i cd live come i due precdenti anche in sto tour?
se non sbaglio gia alle primissime date del TOTU eran gia ordinabili e poi pian piano spediti
Non stanno realizzando alcun Live Here Now per il momento.
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

un gran peccato. speriamo a breve.... magari chissà
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

BlackOut_75 ha scritto:un gran peccato. speriamo a breve.... magari chissà
Già... peccato davvero.
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

MA NON C'E' UN TOPIC SUI COMMENTI DOPO CONCERTO?? boh, io metto qui - ieri l'avevo messo nelle info date straniere oro l'ho spostato qui

RAGAZZI arrivata da pochi minuti da Londra...
Faticaccia per una 40epassaenne, da 25 anni li seguo con grandissima Faith&Devotion, ho fatto la pazzia di andare e tornare da Londra in 24 ore per vederli.. e sono stata premiata da un concerto superlativo, sottopalco in prima fila, con musica, arrangiamenti, e voci perfette ... il tutto coronato da un bellissimo sorriso di Dave tutto per me (ho atteso che guardasse dalle mia parti, ho scoccato un bacione, e mi ha sorriso).
Beh, me lo merito tutto, sono superfelice, si sono tutti comportati bene (a parte alcuni tipi dell'est durante la fila, ma lasciamo perdere). I "nostri" hanno suonato BENISSIMO, Dave è veramente in forma, Martin pure, io ero sottopalco proprio davanti a lui, ha cambiato chitarra ogni benedetta canzone ed era sempre concentratisismo sulla musica. Dave non si è risparmiato nulla, Andy... beh, Andy è Andy.
Ragazzi, sono felicissima di aver fatto questa scelta anche grazie a MissKaled, perchè sicuro coi miei anni e il mio fisico (40 kg bagnati..) a Milano non sarei arrivata sottopalco.
Ora spero sempre aggiungano Torino.. perchè un'altra data me la farei proprio.. ma stavolta vicino casa!!
Che dire, la faticaccia è stata superpremiata e sono al settimo cielo :D :D :D
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

smagatto ha scritto: ho fatto la pazzia di andare e tornare da Londra in 24 ore per vederli.. e sono stata premiata da un concerto superlativo, sottopalco in prima fila, con musica, arrangiamenti, e voci perfette ...
complimenti, se hai fatto tutto questo sei ancora giovanissima. altroché!
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

gremi ha scritto:complimenti, se hai fatto tutto questo sei ancora giovanissima. altroché!
eeeeh oggi son distrutta... però sto facendo un pensierino per londra 19 novembre.. ma se poi mettono torino.. qualcuno mi dica che c'è qualche speranza per torino ...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

smagatto ha scritto: RAGAZZI arrivata da pochi minuti da Londra...
Faticaccia per una 40epassaenne, da 25 anni li seguo con grandissima Faith&Devotion, ho fatto la pazzia di andare e tornare da Londra in 24 ore per vederli.. e sono stata premiata da un concerto superlativo, sottopalco in prima fila:D
Io ero sugli spalti posteriori al centro. La cosa buona mi è sembrata che non vi schiacciavano le ossa.
Dalla mia posizione si gode di più il suono, certo averli vicinissimi come è stato per te è diverso. Ma anch'io ormai 40 enne "artritico" [cit.] preferisco così
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

►▲▲ London1 : the "best of" The Fletch▲▲▲n !! ...and more

http://www.youtube.com/watch?v=fqxDmrwR ... e=youtu.be

:lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:►▲▲ London1 : the "best of" The Fletch▲▲▲n !! ...and more

bellissimo
strano però, manca il momento in cui Dave alla fine di JCGE, ha omaggiato Andy come "colui che comanda la linea del synth bass" mentre il pubblico cantava in coro
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

unokonomiyaki ha scritto:►▲▲ London1 : the "best of" The Fletch▲▲▲n !! ...and more

Sembra quasi il più figo della cumpa :lol:
Qualcuno ha mai contato quante volte batte le mani durante il concerto? roba da record....
unokonomiyaki
Angel
Angel

E' fantastico...

Qui la webcam dell'Olympiastadion di Monaco

http://www.olympiapark.de/de/no_cache/h ... am-center/
unokonomiyaki
Angel
Angel

Cancelli aperti a Monaco...