Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Guro Sanzo
- Master

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Oh Oh Bene, JTRevelator va bene, ma aver levato APTIUT è grosso errore, era una ventata di aria fresca.... a NIzza a me è piaciuta.
Se le novità sono World in My eyes e Behind the Wheel sai che sforzo !!!
COncordo con tutti che RN/ST poteva rimanere sullo spartito.
Ragazzi, ci siamo sulla via buona del cambiamento della set list, dovrebbero solo andare un po' in archivio e capire che la loro produzione musicale non si limita a solo 30 canzoni in tutto, ma avrebbero da attingere in una dozzina di album, senza contare le B side che una volta che sia una tirarne fuori una sarebbe da far scendere giù il palazzetto... e rimettere a posto POT, che verità x verità non se ne può più.
Se le novità sono World in My eyes e Behind the Wheel sai che sforzo !!!
COncordo con tutti che RN/ST poteva rimanere sullo spartito.
Ragazzi, ci siamo sulla via buona del cambiamento della set list, dovrebbero solo andare un po' in archivio e capire che la loro produzione musicale non si limita a solo 30 canzoni in tutto, ma avrebbero da attingere in una dozzina di album, senza contare le B side che una volta che sia una tirarne fuori una sarebbe da far scendere giù il palazzetto... e rimettere a posto POT, che verità x verità non se ne può più.
- BlackOut_75
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- BlackOut_75
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- smagatto
- Master

- Contatta:
MA NON C'E' UN TOPIC SUI COMMENTI DOPO CONCERTO?? boh, io metto qui - ieri l'avevo messo nelle info date straniere oro l'ho spostato qui
RAGAZZI arrivata da pochi minuti da Londra...
Faticaccia per una 40epassaenne, da 25 anni li seguo con grandissima Faith&Devotion, ho fatto la pazzia di andare e tornare da Londra in 24 ore per vederli.. e sono stata premiata da un concerto superlativo, sottopalco in prima fila, con musica, arrangiamenti, e voci perfette ... il tutto coronato da un bellissimo sorriso di Dave tutto per me (ho atteso che guardasse dalle mia parti, ho scoccato un bacione, e mi ha sorriso).
Beh, me lo merito tutto, sono superfelice, si sono tutti comportati bene (a parte alcuni tipi dell'est durante la fila, ma lasciamo perdere). I "nostri" hanno suonato BENISSIMO, Dave è veramente in forma, Martin pure, io ero sottopalco proprio davanti a lui, ha cambiato chitarra ogni benedetta canzone ed era sempre concentratisismo sulla musica. Dave non si è risparmiato nulla, Andy... beh, Andy è Andy.
Ragazzi, sono felicissima di aver fatto questa scelta anche grazie a MissKaled, perchè sicuro coi miei anni e il mio fisico (40 kg bagnati..) a Milano non sarei arrivata sottopalco.
Ora spero sempre aggiungano Torino.. perchè un'altra data me la farei proprio.. ma stavolta vicino casa!!
Che dire, la faticaccia è stata superpremiata e sono al settimo cielo

RAGAZZI arrivata da pochi minuti da Londra...
Faticaccia per una 40epassaenne, da 25 anni li seguo con grandissima Faith&Devotion, ho fatto la pazzia di andare e tornare da Londra in 24 ore per vederli.. e sono stata premiata da un concerto superlativo, sottopalco in prima fila, con musica, arrangiamenti, e voci perfette ... il tutto coronato da un bellissimo sorriso di Dave tutto per me (ho atteso che guardasse dalle mia parti, ho scoccato un bacione, e mi ha sorriso).
Beh, me lo merito tutto, sono superfelice, si sono tutti comportati bene (a parte alcuni tipi dell'est durante la fila, ma lasciamo perdere). I "nostri" hanno suonato BENISSIMO, Dave è veramente in forma, Martin pure, io ero sottopalco proprio davanti a lui, ha cambiato chitarra ogni benedetta canzone ed era sempre concentratisismo sulla musica. Dave non si è risparmiato nulla, Andy... beh, Andy è Andy.
Ragazzi, sono felicissima di aver fatto questa scelta anche grazie a MissKaled, perchè sicuro coi miei anni e il mio fisico (40 kg bagnati..) a Milano non sarei arrivata sottopalco.
Ora spero sempre aggiungano Torino.. perchè un'altra data me la farei proprio.. ma stavolta vicino casa!!
Che dire, la faticaccia è stata superpremiata e sono al settimo cielo
Io ero sugli spalti posteriori al centro. La cosa buona mi è sembrata che non vi schiacciavano le ossa.smagatto ha scritto: RAGAZZI arrivata da pochi minuti da Londra...
Faticaccia per una 40epassaenne, da 25 anni li seguo con grandissima Faith&Devotion, ho fatto la pazzia di andare e tornare da Londra in 24 ore per vederli.. e sono stata premiata da un concerto superlativo, sottopalco in prima fila:D
Dalla mia posizione si gode di più il suono, certo averli vicinissimi come è stato per te è diverso. Ma anch'io ormai 40 enne "artritico" [cit.] preferisco così
- unokonomiyaki
- Angel

►▲▲ London1 : the "best of" The Fletch▲▲▲n !! ...and more
http://www.youtube.com/watch?v=fqxDmrwR ... e=youtu.be

bellissimounokonomiyaki ha scritto:►▲▲ London1 : the "best of" The Fletch▲▲▲n !! ...and more
strano però, manca il momento in cui Dave alla fine di JCGE, ha omaggiato Andy come "colui che comanda la linea del synth bass" mentre il pubblico cantava in coro
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Sembra quasi il più figo della cumpaunokonomiyaki ha scritto:►▲▲ London1 : the "best of" The Fletch▲▲▲n !! ...and more
Qualcuno ha mai contato quante volte batte le mani durante il concerto? roba da record....
- unokonomiyaki
- Angel

E' fantastico...
Qui la webcam dell'Olympiastadion di Monaco
http://www.olympiapark.de/de/no_cache/h ... am-center/
Qui la webcam dell'Olympiastadion di Monaco
http://www.olympiapark.de/de/no_cache/h ... am-center/
- unokonomiyaki
- Angel