Confermo. Da dove eravamo noi si sentiva cantare tutto il Nikaia.Miss Kaleid ha scritto:A me, Pollone, heaven è sembrata funzionare, perlomeno da dove ero posizionata io. Tanta gente che cantava, più di quanta mi aspettassi per un nuovo brano lento e intimista, davvero.
Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

La presa sul pubblico è inevitabile. E' letteralmente una canzone da stadio 
http://www.youtube.com/watch?v=zhIXZvY95Gs
http://www.youtube.com/watch?v=zhIXZvY95Gs
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma pure io stavo nel parterre, sai, però in fondissimo e circondata da superdevoti top da sogno, che immagino abbiano contribuito alla mia percezione.Paul Lone ha scritto:uelà Miss, sai, come ti dicevo, potrebbe anche esser questione di posizionamento...ti dico, in parterre non mi sembrava che avesse avuto quest'effetto...ma qui sotto si è ovviamente ostaggi di quello che urlano/sbraitano/seguono le persone che ti stanno intorno.
probabilmente in transenna tutte le canzoni sono ipertop..
(Non ci credo che hai avuto la sfiga di trovare qualcuno più spilungone di te, e per di più davanti! assurdo
- unokonomiyaki
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

Dai numerati Heaven è parsa notevole e molto partecipata. Concordo pienamente con la tua ottima recensione Pollone, paragone con Devotional compreso.
Quello rimane per sempre il tour dei tour, ricordo di essere uscito dal Forum letteralmente a pezzi dalla stanchezza e contentezza, proprio come all'uscita del Nikaia.
Quello rimane per sempre il tour dei tour, ricordo di essere uscito dal Forum letteralmente a pezzi dalla stanchezza e contentezza, proprio come all'uscita del Nikaia.
- ReadyToDrop
- Ultra member

[quote="Miss Kaleid"]Prima ci si lamenta dei tour che sono greatest hits.
Poi, quando nel tour promozionale per Delta Machine i Depeche finalmente decidono di dare tutto lo spazio possibile all'album, come dovrebbe essere, ci si lamenta perché ci sono troppe canzoni nuove.
Assurdo per me.
Finalmente i Depeche sono tornati a credere in un loro nuovo lavoro, e a spingerlo al massimo dal vivo. Bravissimi.[/quote]
Vorrei precisare due o tre cosette.
Primo, non mi sono mai lamentato del greatest hits dal vivo. Ma supponiamo che lo abbia fatto: comunque, una cosa non esclude l'altra. Il "lamentarsi" per dover sentire i soliti triti e ritriti cavalli di battaglia, non vuol dire che "allora piuttosto fateci sentire canzoni del nuovo album più che potete".
Potrebbe pure voler dire "ma con tutto quel bendidio che c'è nel vostro repertorio, sempre e solo quelle sapete suonare?"
Secondo, non mi danno noia le canzoni nuove in sè. Solo, reputo le canzoni del nuovo lavoro mediamente inferriori alla media di tutto il resto. Soprattutto se quel potenziale resto è l'oceano nel quale pescare a piene mani fior di perle nascoste (leggi fine del punto primo).
Terzo, giusto per (mia) coerenza, se hai voglia e tempo vai a dare una sbirciata al topic del giochino della playlist ideale: vedrai che di greatest hits, su ventidue, non ce ne sono così tante.
Poi, quando nel tour promozionale per Delta Machine i Depeche finalmente decidono di dare tutto lo spazio possibile all'album, come dovrebbe essere, ci si lamenta perché ci sono troppe canzoni nuove.
Assurdo per me.
Finalmente i Depeche sono tornati a credere in un loro nuovo lavoro, e a spingerlo al massimo dal vivo. Bravissimi.[/quote]
Vorrei precisare due o tre cosette.
Primo, non mi sono mai lamentato del greatest hits dal vivo. Ma supponiamo che lo abbia fatto: comunque, una cosa non esclude l'altra. Il "lamentarsi" per dover sentire i soliti triti e ritriti cavalli di battaglia, non vuol dire che "allora piuttosto fateci sentire canzoni del nuovo album più che potete".
Potrebbe pure voler dire "ma con tutto quel bendidio che c'è nel vostro repertorio, sempre e solo quelle sapete suonare?"
Secondo, non mi danno noia le canzoni nuove in sè. Solo, reputo le canzoni del nuovo lavoro mediamente inferriori alla media di tutto il resto. Soprattutto se quel potenziale resto è l'oceano nel quale pescare a piene mani fior di perle nascoste (leggi fine del punto primo).
Terzo, giusto per (mia) coerenza, se hai voglia e tempo vai a dare una sbirciata al topic del giochino della playlist ideale: vedrai che di greatest hits, su ventidue, non ce ne sono così tante.
A pain non l'ho ancora ascoltata, ma vedere i DM che fanno Halo con l'arrangiamento di Goldfrapp quando la LORO versione è un capolavoro di tecnica e musica mi fa storcere la bocca fino alla nuca. BahNever Let Down ha scritto:Gli arrangiamenti proposti per Halo e APTIUT hanno snaturato le canzoni, le hanno ammosciate a mio avviso, le versioni originali sono sublimi, queste discrete...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io non ho detto che TU TI LAMENTI: ho preso il tuo post come spunto per una riflessione più amipia sull'incoerenza di chi si lamenta che durante un tour si fanno sempre le stesse canzoni, e poi quando ti arrivano 8 inediti, c'è ancora da lamentarsi.ReadyToDrop ha scritto:Vorrei precisare due o tre cosette.
Che tu desideri che vengano rispolverate delle perle dimenticate/trascurate del passato, in sostituzione delle varie POT e IFY, ci sta e condivido pienamente. Ma che dica che purtroppo ci sono troppi inediti di delta, nel tour che deve lanciare delta, è un controsenso per me, perdonami. Quella dovrebbe sempre essere la regola invece, che i DM hanno disatteso negli ultimi anni. Che poi a te non piaccia delta è un altro paio di maniche.
- Never Let Down
- Ultra member

Niente da ridire sul palco, magnifico. Ma quell'Halo è rimasta indigesta pure a me, non capisco perché non hanno proposto l'originale...iamyou ha scritto:A pain non l'ho ancora ascoltata, ma vedere i DM che fanno Halo con l'arrangiamento di Goldfrapp quando la LORO versione è un capolavoro di tecnica e musica mi fa storcere la bocca fino alla nuca. BahIl palco d'altrocanto è molto buono davvero. Bello.