Babylon ha scritto:Per questa notte solo un pensiero
Halo - goldfrapp version
Non c'e' stato un boato ...gli applausi tremavano di brividi
ho un bisogno fisico di rivedere anche i visuals che l'hanno accompagnata..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
condivido....peccato per My little Universe.....ma in effetti...a parte il finale che spacca....è lentina e non credo che renderebbe live.....però magari modificandola un po'....e chi può saperlo?dadina ha scritto:unico rammarico è l'assenza di my little universe.. ma me l'aspettavo. forse non avrebbe reso molto in tour. cmq vedremo. la setlist avrà sicuramente delle modifiche nel corso delle date.

Grazie inviati, bravissimi.Admin ha scritto:al link:
http://www.depechemodeitalia.com/specialnizza.htm
dagli inviati Mauro Caproni e Daniele Scotto Di Carlo

Prima ci si lamenta dei tour che sono greatest hits.ReadyToDrop ha scritto:Otto brani da un album come Delta Machine sono troppi, già ho fatto fatica a metterne sei nel topic della setlist ideale.
Ma capisco pure che questo è il prezzo da pagare in un tour appena successivo al nuovo lavoro.

Io ci speravo, e per fortuna l'hanno fatto. E' venuta perfetta, come perfetto è stato il connubio con le immagini. Del resto hanno anche giustamente chiuso il set regolare con Goodbye. Entrambe riuscitissime.The Thing ha scritto:Sono d'accordo con la Miss
Pensa che per un attimo pensavo non facessero WTMW, che (forse) è la mia preferita di tutto l'album. Sentirla pure in versione "intro" per me sarà un attacco di pressione alta

quototuttoMiss Kaleid ha scritto:Prima ci si lamenta dei tour che sono greatest hits.
Poi, quando nel tour promozionale per Delta Machine i Depeche finalmente decidono di dare tutto lo spazio possibile all'album, come dovrebbe essere, ci si lamenta perché ci sono troppe canzoni nuove.
Assurdo per me.
Finalmente i Depeche sono tornati a credere in un loro nuovo lavoro, e a spingerlo al massimo dal vivo. Bravissimi.