Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Babylon ha scritto:Per questa notte solo un pensiero

Halo - goldfrapp version

Non c'e' stato un boato ...gli applausi tremavano di brividi

ho un bisogno fisico di rivedere anche i visuals che l'hanno accompagnata..
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

dadina ha scritto:unico rammarico è l'assenza di my little universe.. ma me l'aspettavo. forse non avrebbe reso molto in tour. cmq vedremo. la setlist avrà sicuramente delle modifiche nel corso delle date.
condivido....peccato per My little Universe.....ma in effetti...a parte il finale che spacca....è lentina e non credo che renderebbe live.....però magari modificandola un po'....e chi può saperlo?
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Admin ha scritto:al link:

http://www.depechemodeitalia.com/specialnizza.htm

dagli inviati Mauro Caproni e Daniele Scotto Di Carlo
Grazie inviati, bravissimi.
Scotto Di Carlo ha una memoria notevole :o
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Un altro video di "Welcome To My World"...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Sensazioni sostanzialmente positive, sbirciando tra i video postati, e altri.

Mi piace A pain, (della quale auspicavo il ritorno), anche in questa versione, mentre invece Halo, così, è sprecata.
Naturalmente felice per Black celebration, Higher love (dal '93 che ricordi!!!! )

Di POT,Precious,IFY,AQOT e JCGE potevo anche fare a meno (ma giusto per rinnovare, eh? ), e sinceramente pensavo che Soft touch, indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno (a me piace, e mi fa riprendere dopo la traccia 8), la avrebbero proposta live... Secondo me ha un buon potenziale,

Appena ho un attimo leggo le recensioni dagli inviati, che ringrazio anticipatamente...

Tutto IMHO naturalmente...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Babylon ha scritto:Per questa notte solo un pensiero

Halo - goldfrapp version

Non c'e' stato un boato ...gli applausi tremavano di brividi
......
Amen
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

ReadyToDrop ha scritto:Otto brani da un album come Delta Machine sono troppi, già ho fatto fatica a metterne sei nel topic della setlist ideale.
Ma capisco pure che questo è il prezzo da pagare in un tour appena successivo al nuovo lavoro.
Prima ci si lamenta dei tour che sono greatest hits.
Poi, quando nel tour promozionale per Delta Machine i Depeche finalmente decidono di dare tutto lo spazio possibile all'album, come dovrebbe essere, ci si lamenta perché ci sono troppe canzoni nuove.
Assurdo per me.

Finalmente i Depeche sono tornati a credere in un loro nuovo lavoro, e a spingerlo al massimo dal vivo. Bravissimi.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Sono d'accordo con la Miss
Pensa che per un attimo pensavo non facessero WTMW, che (forse) è la mia preferita di tutto l'album. Sentirla pure in versione "intro" per me sarà un attacco di pressione alta :P
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Tornata alla base.

Per rispondere al sondaggio, direi scaletta migliorabile. Intendiamoci, il concerto mi è davvero piaciuto, ma la riproposizione di alcuni brani ormai stra-eseguiti poteva essere agilmente evitata.

Contenta che DM abbia avuto tanto spazio, mi dispiace per l'assenza di "Alone" (ma anche di "Slow" e My Little Universe") ma capisco l'esigenza di dare spazio anche ad altro.

Non credo che sarà la setlist definitiva e per come è congegnata la sequenza dei brani è facile immaginare che in futuro ci saranno diversi innesti/scambi rispetto a quanto visto ieri sera a Nizza.

Pollice su: forma della band, compattezza dello show, resa live dei nuovi brani e belle soluzioni in particolare nell'esecuzione di "Halo" (uno dei momenti migliori) e APTIUT (anche se capisco che possa lasciare qualcuno un po' così: :shock: ) e ispirazione di Corbijn ai massimi livelli soprattutto nei video in B/N girati in Louisiana, dai quali peraltro sono state estratte molte delle foto del booklet (e in particolare le sequenze "siderurgiche" mi sono piaciute immensamente).

Pollice giù: difficili condizioni fisiche nel parterre, sovraffollato all'inverosimile, cosa che mi ha praticamente impedito di vedere cosa succedeva sul palco per buona parte dello show (ho dovuto chiedere a Lettera, che mi sovrasta di una ventina di cm. come era vestito Martin :? ) e mi ha portata sull'orlo dello svenimento in diverse occasioni; alcune "minestre riscaldate" evitabili; sovraesposizione della batteria soprattutto nella prima parte dello show (e ne ha fatto particolarmente le spese BC).
Ultima modifica di unokonomiyaki il dom mag 05, 2013 11:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

The Thing ha scritto:Sono d'accordo con la Miss
Pensa che per un attimo pensavo non facessero WTMW, che (forse) è la mia preferita di tutto l'album. Sentirla pure in versione "intro" per me sarà un attacco di pressione alta :P
Io ci speravo, e per fortuna l'hanno fatto. E' venuta perfetta, come perfetto è stato il connubio con le immagini. Del resto hanno anche giustamente chiuso il set regolare con Goodbye. Entrambe riuscitissime.
unokonomiyaki
Angel
Angel

L'inizio è stato veramente... WOW!
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Miss Kaleid ha scritto:Prima ci si lamenta dei tour che sono greatest hits.
Poi, quando nel tour promozionale per Delta Machine i Depeche finalmente decidono di dare tutto lo spazio possibile all'album, come dovrebbe essere, ci si lamenta perché ci sono troppe canzoni nuove.
Assurdo per me.

Finalmente i Depeche sono tornati a credere in un loro nuovo lavoro, e a spingerlo al massimo dal vivo. Bravissimi.
quototutto
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Menzione speciale a due canzoni/interpretazioni da pelle d'oca: Higher love, immensa riuscitissima sorpresa, e Halo, condita di video ad alto impatto emotivo. Questo, il video di Heaven e quello dei cappelli sono tra le migliori creazioni video di Anton che abbia mai visto.
Però qualcuno mi deve spiegare il video dei cani... mi ha lasciata sconcertata.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:L'inizio è stato veramente... WOW!
Abbiamo vinto la scommessa di Welcome vs Angel :P
unokonomiyaki
Angel
Angel

Hanno esaudito il nostro desiderio. Inizio e chiusura concerto ideali :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”