"DM chiude trilogia Hillier... ma non la carriera"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

Oltre al tranquillamente ci metterei anche un "con meno sbattimento" e di conseguenza "meno voglia di cambiare".violator88 ha scritto:Non sono d'accordo per niente. Secondo me è perché non è un "rompipalle" (op. cit.) e i DM ormai, per tanti motivi, preferiscono lavorare "tranquillamente".
Togli Hillier e metti il nome di Stanlio e Ollio e facciamo lo stesso discorso per la questione Live.
+/- direi di sidaniemt ha scritto:Alla deriva con pacatezza
- violator88
- Angel

Dopo aver assimilato per bene PTA e SOTU la pensavo così, con Delta vedo (per adesso, ancora non l'ho digerito benissimo) un discreto miglioramento. Spero nel prossimo quindi. Hillier non ci sarà più mi pare, no? E' già un motivo in più per sperare. Magari (sbagliando..daniemt ha scritto:Alla deriva con pacatezza
Tutto riferito più che altro al discorso in studio, che è quello che mi interessa maggiormente (sui live non ho molte speranze ormai).
- Alessandro The Revelator
- Angel

- violator88
- Angel

Nei miei sogni vedo Martin con le dita INCOLLATE al synth,Andrew virtuoso delle linee di basso,Dave che ritorna semplicemente al buon canto,un produttore con una drum-machine nuova di zecca sotto al braccio.
Un tour di non molte tappe con un certo Alan per i ricami ai synth.
Gordeno e Eigner:pulizia e custodia di qualsiasi strumento toccato e suonato da tale Alan...
Gordeno e Eigner:pulizia e custodia di qualsiasi strumento toccato e suonato da tale Alan...
- Mithrandir79
- Angel

E poi..gigetto ha scritto:Nei miei sogni vedo Martin con le dita INCOLLATE al synth,Andrew virtuoso delle linee di basso,Dave che ritorna semplicemente al buon canto,un produttore con una drum-machine nuova di zecca sotto al braccio.
Le cinquecento lire di carta
La benzina al piombo
La Milano da bere
Giochi senza frontiere
Marco Van Basten capocannoniere
Drive In
etc
etc
- violator88
- Angel

Eh magari...gigetto ha scritto:Nei miei sogni vedo Martin con le dita INCOLLATE al synth (ma anche qualche schitarrata ) ,Andrew virtuoso delle linee di basso,Dave che ritorna semplicemente al buon canto,un produttore con una drum-machine nuova di zecca sotto al braccio.
Ogni tanto è bello sognare (il ritorno di Alan lo vedo quasi impossibile purtroppo).
- Alessandro The Revelator
- Angel

- violator88
- Angel

Beh sperare in qualche collaborazione futura non è utopistico.violator88 ha scritto:Eh magari...![]()
Ogni tanto è bello sognare (il ritorno di Alan lo vedo quasi impossibile purtroppo).
Mi basterbbe un remix serio di Alone, Welcome, Secret...