"DM chiude trilogia Hillier... ma non la carriera"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

"DM chiude trilogia Hillier... ma non la carriera"

Messaggio da devotional »

Altra notizia che farà brindare i più, altro topic dedicato... la aspettavamo da anni, giusto dare risalto. O no? :P

It was good on this record to kind of have Flood back on board and have Flood mixing the record -- that technology was good there, because Martin and I would get on Skype with him and he'd be in London mixing while we were in New York still recording. That's the only way we'd communicated with him! We did not spend any time in the studio with him. I think this record as well is the end of a trilogy of records that we're doing with Ben Hillier. He produced the last three records, including this one [and 2005's "Playing The Angel" and 2009's "Sounds of the Universe"], and this one, for me, got to where we were trying to go with the first one. "Sounds of the Universe" was certainly more landscape-y, more filmic, and I think this was more of a combination of the two elements there. It's very driven, it's very out front, and it still has some of those kinds of dreamy qualities to it as well.

http://www.billboard.com/articles/news/ ... tour-plans
Ultima modifica di devotional il ven mar 22, 2013 9:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ma che è? fate le notti qua sopra, e proprio stasera che c'è da festeggiare non c'è nessuno?!

Ho capito che è la festa della donna, ma gli uomini? :lol: :lol: :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

devotional ha scritto:ma che è? fate le notti qua sopra, e proprio stasera che c'è da festeggiare non c'è nessuno?!

Ho capito che è la festa della donna, ma gli uomini? :lol: :lol: :lol:
:lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Come mi è già capitato di dire, dopo PTA che mi era piaciuto (anche se non lo ritenevo all'altezza dei capolavori del passato), è arrivato Sotu, che ben presto mi è scaduto, facendomi perdere entusiasmo e fiducia.
Inutile dire che la notizia della riconferma di Hillier per questo album, non mi ha fatto saltare di gioia, ma attendo pazientemente (e senza pregiudizi) prima di giudicare.

E' altrettanto ovvio (per me), che questa notizia postata dal buon Dev, della fine della collaborazione con BH, non possa che farmi piacere, non fosse altra per il fatto che, se ci sarà un ulteriore disco tra qualche anno, perlomeno avrà questo elemento di diversità rispetto ai suoi (tre) predecessori...

IMHO, ovvio...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

son usciti tutti a ubriacarsi senza ritegno per la felicità :lol:

Black
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

GIONtheviolator ha scritto:Come mi è già capitato di dire, dopo PTA che mi era piaciuto (anche se non lo ritenevo all'altezza dei capolavori del passato), è arrivato Sotu, che ben presto mi è scaduto, facendomi perdere entusiasmo e fiducia.
Inutile dire che la notizia della riconferma di Hillier per questo album, non mi ha fatto saltare di gioia, ma attendo pazientemente (e senza pregiudizi) prima di giudicare.

E' altrettanto ovvio (per me), che questa notizia postata dal buon Dev, della fine della collaborazione con BH, non possa che farmi piacere, non fosse altra per il fatto che, se ci sarà un ulteriore disco tra qualche anno, perlomeno avrà questo elemento di diversità rispetto ai suoi (tre) predecessori...

IMHO, ovvio...
vero.

Reputo Playing The Angel un buonissimo album, nonostante la presenza di Hillier.
Con SOTU, secondo me, i nostri hanno hanno toccato l'apice piu basso della loro carriera.
Perciò mi aspettavo che, dopo i sopracitati 2 lavori, i Depeche MODE avrebbero "liberato" Ben, ma cosi non è stato.
Non so ancora cosa aspettarmi da Delta Machine, ma devo dire che mi sento particolarmente ottimista (spero...)

Ora salta fuori questa notizia e io sono felice come un bambino. :D
Spero solo che la fine della collaborazione con Hillier non significhi capolinea.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

la notizia che attendevo da tempo (e che sembrava non arrivare mai). e questo forse anche al di là del giudizio sul lavoro svolto da hillier, complessivamente a mio avviso insufficiente, a prescindere da come sarà il resto di delta machine oltre ai 3 pezzi già noti.

spero che per il prossimo album scelgano bene.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

...e se tornasse il produttore di...exciter? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

lucaDM82 ha scritto:...e se tornasse il produttore di...exciter? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lo sai che ti dico? magari.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Lupo ha scritto:lo sai che ti dico? magari.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

lucaDM82 ha scritto:...e se tornasse il produttore di...exciter? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ti immagini se il prossimo produttore sarà Alan...Sorrenti!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Cos'e ? L ulteriore tassello sul presentimento negativo di delta m?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Non abbiamo ancora ascoltato il nuovo disco, non sappiamo nemmeno se tra 4/5 anni ci sarà un altro disco....mi pare leggermente inutile affrontare l'argomento ora.
Preferirei concentrarmi sulla trincea da cui rispondere colpo su colpo non appena si scatenerà l'inferno :lol:

Cmq, una cosa è certa: se anche fosse, il prox sarebbe davvero l'ultimo, e a quel punto, davvero la quadratura del cerchio sarebbe una e una sola: un ultimo disco con Sir Charles, e poi un grandioso tour di addio alle scene di un paio d'anni.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

La quadratura non la faresti con questo?troppo buono....
Rispondi

Torna a “Discussioni”