Studio sempre sugli scudi...! (respect!)intenso ha scritto:Quindi non mi toccate Studio, io lo difenderò sempre e comunque, a prescindere!!!
Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

ciao! che bello essere nuovi del mondo Depeche nel 2013! secondo me avrai tantissime cose belle e uniche da scoprire con loro.eli ha scritto:Mi sono innamorata di Heaven e da quel dì voglio ascoltare solo i DM. Delta Machine mi piace moltissimo, tutto, ad ogni ascolto scopro sempre qualcosa in più. A parte Heaven la canzone che preferisco è Slow, un bel mix di elettronica e blues. Se ho scritto cavolate scusatemi, sono nuova........del mondo dei Depeche.
- Depeche Boy
- Ultra member

Ecco, quoto, noto con piacere che avete intrapreso una discussione su questa cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca , perchè alla fine è questo il difetto che riscontro in DM.Studio54 ha scritto:Esatto, questa è una cosa che ho notato, anzi no, mi è saltata subito all'orecchio in automatico.
E' il lato negativo, che non accetto per nulla, di DeltaM.
In SOTU con i suoi alti e bassi non era affatto così.
- neuronifolli
- Angel

Qui è scattato un appoggio multiplo.dido ha scritto:Personalmente nn ho nessun problema con chi critica DM , il forum è e deve restare un confronto di opinioni , però essere preso per un idiota per avere messo DM nella bacheca dei best mi sembra un tantino eccessivo , come eccessivo mi sembra il vittimismo di chi verde scrive , io nn ho mai linciato nessuno per una critica .
- neuronifolli
- Angel

Nessuna cavolata. Il tuo pensiero vale quello di chiunque.eli ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova adepta, anche se non sono una ragazzina. Conoscevo i DM, ovvio, ma ero più rockettara. Mi sono innamorata di Heaven e da quel dì voglio ascoltare solo i DM. Delta Machine mi piace moltissimo, tutto, ad ogni ascolto scopro sempre qualcosa in più. A parte Heaven la canzone che preferisco è Slow, un bel mix di elettronica e blues. Se ho scritto cavolate scusatemi, sono nuova........del mondo dei Depeche.
Benvenuta.
- Depeche Boy
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

intenso ha scritto:Non toccatemi Ale! Ricordo che nel '74 quando facevo la prima elementare lui era già in quinta... Poi esattamente trent'anni dopo l'ho ritrovato casualmente negli studi di Videomusic, ma cazzarola lui era rimasto un giovincello! Alla fine degli anni ottanta si era prestato ad un esperimento di ibernazione che era casualmente riuscito... Quindi non mi toccate Studio, io lo difenderò sempre e comunque, a prescindere!!!
Urca, ti sei scomodato dai piani alti apposta!
Un saluto Lu!
e uno...a Rasta e Barbara
Diciamo che ormai si è persa la speranza...e a questo giro niente mi dice sarà diverso. E i miniconcerti di questi mesi ne hanno dato conerma.Hell'o ha scritto:ma i "tutti" di cui parli hanno "aspettato" sempre così i concerti dei Depeche? che fatica no?
Uno solo, Nizza, palazzetto al chiuso, 9mila (?) posti.spoglialosso ha scritto:perchè tu andrai ad un loro live? A sentire le loro vaccate (ti cito)?
E se sì, a quanti concerti andrai?
Dillo a zia Spoglia
Data zero, set-list (diciamo) top-secret. Il tutto per godere di questo effetto sorpresa che difficilmente avrei nei concerti successivi.
Niente anticipazioni, niente foto, niente proiezioni. Tutte cose da scoprire al momento.
Spero che l'effetto vaccata (se devi citare, cita almeno correttamente
Se mi vedete a S.Siro sarà solo perchè sono saltati fuori biglietti gratuiti, accrediti, ecc. oppure perchè Eigner si sarà fatto male
- unokonomiyaki
- Angel