Delta Machine: commenti. Parte seconda.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

intenso ha scritto:Quindi non mi toccate Studio, io lo difenderò sempre e comunque, a prescindere!!!
Studio sempre sugli scudi...! (respect!)
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Studio54 ha scritto:...aspettiamo tutti trepidanti i live dei DM. Poi si che ci sarà da ridere.
perchè tu andrai ad un loro live? A sentire le loro vaccate (ti cito)?
E se sì, a quanti concerti andrai?
Dillo a zia Spoglia 8)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Stai a vedere che mi tocca fare una scommessa anche con Studio...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

eli ha scritto:Mi sono innamorata di Heaven e da quel dì voglio ascoltare solo i DM. Delta Machine mi piace moltissimo, tutto, ad ogni ascolto scopro sempre qualcosa in più. A parte Heaven la canzone che preferisco è Slow, un bel mix di elettronica e blues. Se ho scritto cavolate scusatemi, sono nuova........del mondo dei Depeche.
ciao! che bello essere nuovi del mondo Depeche nel 2013! secondo me avrai tantissime cose belle e uniche da scoprire con loro.
:wink:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:..aspettiamo tutti trepidanti i live dei DM. Poi si che ci sarà da ridere.
ma i "tutti" di cui parli hanno "aspettato" sempre così i concerti dei Depeche? che fatica no?
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Grazie per l'accoglienza!!!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

studio foeVA! :lol:
ale si è fatto più live dei dM dei dM stessi :lol:
anch io aspetto trepidante
:twisted:

benvenuta eli :)
come dice hell'o, avrai tantissime cose da scoprire, nel loro passato

@intenso: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

black c ha scritto: come dice hell'o, avrai tantissime cose da scoprire, nel loro passato
..dai non trascinare nell'oblio del passato che non tornerà più chi è entrato oggi dalle porte luminose di Heaven :mrgreen: :twisted: :lol: :wink:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Studio54 ha scritto:Esatto, questa è una cosa che ho notato, anzi no, mi è saltata subito all'orecchio in automatico.
E' il lato negativo, che non accetto per nulla, di DeltaM.
In SOTU con i suoi alti e bassi non era affatto così.
Ecco, quoto, noto con piacere che avete intrapreso una discussione su questa cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca , perchè alla fine è questo il difetto che riscontro in DM.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

dido ha scritto:Personalmente nn ho nessun problema con chi critica DM , il forum è e deve restare un confronto di opinioni , però essere preso per un idiota per avere messo DM nella bacheca dei best mi sembra un tantino eccessivo , come eccessivo mi sembra il vittimismo di chi verde scrive , io nn ho mai linciato nessuno per una critica .
Qui è scattato un appoggio multiplo. :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

eli ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova adepta, anche se non sono una ragazzina. Conoscevo i DM, ovvio, ma ero più rockettara. Mi sono innamorata di Heaven e da quel dì voglio ascoltare solo i DM. Delta Machine mi piace moltissimo, tutto, ad ogni ascolto scopro sempre qualcosa in più. A parte Heaven la canzone che preferisco è Slow, un bel mix di elettronica e blues. Se ho scritto cavolate scusatemi, sono nuova........del mondo dei Depeche.
Nessuna cavolata. Il tuo pensiero vale quello di chiunque.
Benvenuta.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Veramente sarebbe il contrario, questa è una mistificazione .
Io credo che Kat non faccia affatto vittimismo, quanto accadde a me ne è una prova in favore al suo discorso.
neuronifolli
Angel
Angel

Depeche Boy ha scritto:Ecco, quoto, noto con piacere che avete intrapreso una discussione su questa cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca , perchè alla fine è questo il difetto che riscontro in DM.
Ehm...discussione morta e sepolta, direi... :twisted:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

intenso ha scritto:Non toccatemi Ale! Ricordo che nel '74 quando facevo la prima elementare lui era già in quinta... Poi esattamente trent'anni dopo l'ho ritrovato casualmente negli studi di Videomusic, ma cazzarola lui era rimasto un giovincello! Alla fine degli anni ottanta si era prestato ad un esperimento di ibernazione che era casualmente riuscito... Quindi non mi toccate Studio, io lo difenderò sempre e comunque, a prescindere!!!
:lol: :lol:
Urca, ti sei scomodato dai piani alti apposta!
Un saluto Lu! :P

e uno...a Rasta e Barbara :lol: :P
Hell'o ha scritto:ma i "tutti" di cui parli hanno "aspettato" sempre così i concerti dei Depeche? che fatica no?
Diciamo che ormai si è persa la speranza...e a questo giro niente mi dice sarà diverso. E i miniconcerti di questi mesi ne hanno dato conerma.

:arrow:
spoglialosso ha scritto:perchè tu andrai ad un loro live? A sentire le loro vaccate (ti cito)?
E se sì, a quanti concerti andrai?
Dillo a zia Spoglia
Uno solo, Nizza, palazzetto al chiuso, 9mila (?) posti.
Data zero, set-list (diciamo) top-secret. Il tutto per godere di questo effetto sorpresa che difficilmente avrei nei concerti successivi.
Niente anticipazioni, niente foto, niente proiezioni. Tutte cose da scoprire al momento.
Spero che l'effetto vaccata (se devi citare, cita almeno correttamente ;) ) su SBH non si senta troppo e purtroppo mi devo rassegnare a sentire PJ 2 volte.
Se mi vedete a S.Siro sarà solo perchè sono saltati fuori biglietti gratuiti, accrediti, ecc. oppure perchè Eigner si sarà fatto male :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Allora ci vediamo a Nizza :) :P

Devo portare la katana?
Rispondi

Torna a “Discussioni”