ancora adesso, dopo svariati ascolti... non riesco ad apprezzarlasaturnz70 ha scritto:Secondo me il capolavoro in DM è My Little Universe.
cosa ci sarà di sbagliato in me
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Nessuno ha detto questo!!!black c ha scritto:dovesse non piacermi e dovessi criticarlo sono mentalmente menomata?

Credo che Alan non avesse partecipato alle registrazioni. Cominciò con alcuni live e il suo debutto in studio fu con Get the balance right/the great outdoors se non sbaglioil quarto uomo ha scritto:per me leggere scritto da kurt uenala è potenzialmente una cosa molto pericolosa per il futuro.. poi penso che se scrivi le canzoni per l'album significa che fai parte del gruppo. i depeche mode non sono interpreti ergo kurt uenala dovrebbero aver il coraggio e la faccia di dire che è un menbro attivo dei depeche mode. quando alan entro per a broken frame nei credits non era presente e non era membro benke ci fosse giusto o ricordo male?

Scusa ma quando lo facevate voi con SOTU era legittimo, con commenti ancor più liquidatori, ora che le parti si sono invertite si è egoistisaturnz70 ha scritto:Sì. Egoista e limitativo, per l'intelligenza dei Depeche e per la tua.

No dai, veramente, non iastimamosaturnz70 ha scritto:Alone è un buon pezzo, d'atmosfera, un intermezzo riuscito. Ma personalmente non lo caricherei di valori che non ha.
Secondo me il capolavoro in DM è My Little Universe. I Depeche Mode del nuovo millennio. Un capolavoro che su Violator non stonerebbe, se non fosse che MLU è anni-luce avanti rispetto a Violator.
Cosa c'era scritto x quanto riguarda la bside di cui non ricordo il nome di SOTU sopra la cui musica Dave aveva scritto il testo? Se c'era scritto written by Gahan/Gore è la stessa cosa. Se c'era scritto music Gore words Gahan allora il dubbio può venireil quarto uomo ha scritto:anche io credevo fosse così, la verità dove sta? cmq se avessero scritto che la musica è scritta da uenala e i testi da dave, per dave sarebbe una sconfitta totale!

ma infatti anche io la penso così anche se potrebbe essere anche stato da stimolo per martin. più che x la scrittura io penso abbia influito sopratutto sulla direzione che prendono gli album..saturnz70 ha scritto:Se è per quello sono anni che diciamo che "scritto da Dave Gahan + X" è una jattura per i dischi dei Depeche Mode...

Non lo è, ma facciamo per un attimo finta che lo sia.iamyou ha scritto:Per te sarà così ma x me DM è una copia pedissequa di PTA e SOTU

oh well..iamyou ha scritto:Cosa c'era scritto x quanto riguarda la bside di cui non ricordo il nome di SOTU sopra la cui musica Dave aveva scritto il testo? Se c'era scritto written by Gahan/Gore è la stessa cosa. Se c'era scritto music Gore words Gahan allora il dubbio può venire

Tirami su la discussione di SOTU e rispondi puntuale a chi ritieni abbia fatto così (anche se magari le critiche a cui ti riferisci potrebbero essere state motivate, perlomeno). Non buttare sul generico.Depeche Boy ha scritto:Scusa ma quando lo facevate voi con SOTU era legittimo, con commenti ancor più liquidatori, ora che le parti si sono invertite si è egoisti