Ah beh, ha parlato Mr. papirozzi soporiferi!katullo ha scritto:ma tu e le tue ambulanze mi fareste addormentare anche se fossi davanti alla Theron in accappatoio.
PS mentre tu dormi nell'ambulanza faccio compagnia io alla Theron, don't worry..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70:saturnz70 ha scritto:Sì. Egoista e limitativo, per l'intelligenza dei Depeche e per la tua.

L'evoluzione ce l'abbiamo davanti al naso. Può non piacere, ma l'evoluzione c'è.cinnamon ha scritto:una loro evoluzione questo si mi piacerebbe
black c ha scritto:personalmente darei del cazzaro a chi queste cose le ha dette creando un attesa..
gaugahan ha scritto:E' impossibile non fare paragoni, col passato, col presente e a volte anche col futuro.
Questa favoletta delle diverse epoche (e dei relativi album) chiuse in compartimenti stagni ha da finì.
Depescmòd ha scritto:l'utenza di 013 si prostra in adorazione di questa canzone perché è l'unica per la quale Fab si è apertamente schierato...
che facciamo, al prossimo post ci tiriamo fuori la lingua?Mithrandir79 ha scritto:Ah beh, ha parlato Mr. papirozzi soporiferi!![]()
![]()
PS mentre tu dormi nell'ambulanza faccio compagnia io alla Theron, don't worry..

Con la piccola, ma fondamentale, differenza, che questo è un sito dedicato ai DM, non contro i DM.black c ha scritto:a me pare che le barricate le sta facendo chi loda entusiasticamente DM e non chi lo sta amorevolmente criticando

Written by Dave Gahan and Kurt Uenaladaniemt ha scritto:Su cd c'è scritto written...non mi cervello sulle particolarita e differenze, quindi penso che quel written voglia dire quello che immagino dica. Tu che pensi?

quali sono le affermazioni gravi? mi segnalate il post?ElectricFriend ha scritto:Written by Dave Gahan and Kurt Uenala
Written by Martin L. Gore
Non mi sembra sia possibile leggere granché dietro questi credits.
Sarebbe servito un Written by:... e Music by:...
Però leggendo la sicurezza con cui molti si esprimono sul tema, pensavo ci fosse qualcosa di più concreto. Sono affermazioni gravi.
Per te sarà così ma x me DM è una copia pedissequa di PTA e SOTUsaturnz70 ha scritto:Per qualità delle canzoni, produzione, intensità del cantato, cura del suono, DM può pienamente essere accostato ai migliori lavori del passato.
Poi sta all'intelligenza di ognuno di noi non aspettarsi una copia pedissequa dei vari Violator e compagnia...

sono d'accordo.ElectricFriend ha scritto:Written by Dave Gahan and Kurt Uenala
Written by Martin L. Gore
Non mi sembra sia possibile leggere granché dietro questi credits.
Sarebbe servito un Written by:... e Music by:...
Però leggendo la sicurezza con cui molti si esprimono sul tema, pensavo ci fosse qualcosa di più concreto. Sono affermazioni gravi.

Penso si riferisse in generale a coloro che hanno detto che i pezzi di Gahan li ha scritti Uenala.il quarto uomo ha scritto:quali sono le affermazioni gravi? mi segnalate il post?