uh, se posso passo volentieri...ho ascoltato lo snippet di should be higher...fiquo..sergej ha scritto:Lilianlove, grazie del sostegno, come sempre!
Ecco le ultime date del tour di ROBOSAPIENS. Per chi fosse interessato sabato a Milano suoneremo, dopo tanto tempo, un bel po'di brani DM, compresi un paio da Delta Machine, a cui l'intera serata è dedicata.
OTTODIX ROBOSAPIENSOW TOUR - Ultimi appuntamenti
04.04.2013 - Treviso, Cinema Edera, 35 anni di Goldrake
06.04.2013 - Milano, Arci Ohibò (DeltaMachine Party con Ottodix)
19.04.2013 - Torino, Controsenso
27.04.2013 - Cecina (LI), Shuffle
04.05.2013 - Parma, G PluStile
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
OTTODIX - da ROBOSAPIENS (2011) a ARCA (2023)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Paul Lone
- Ultra member

Paul ti aspettiamo!
Kat..
Mi spiace che ti prendi bacchettate per colpa mia, chettedevodì, grazie
Riguardo alle cover che faremo da Delta Machine, non essendo uscito in tempo utile l'album e avendo avuto dopo numerosi impegni, avevamo una rosa molto ristretta di scelta, tra le poche tracce rilasciate dai DM fino a quel momento. Abbiamo aspettato il Letterman show e abbiamo quindi poi optato per Should Be Higher (ascoltala dal link poco più sopra) e All'That's Mine.
Il risultato ci soddisfa.
Oltre a questa eseguiremo The Sinner In Me, Barrel Of a Gun, Fragile Tension e Insight.
The Child Inside, una delle più belle canzoni dell'album, a mio avviso. Suoni siderali. E'il Gore di Counterfeit2 e di The Sun and The Moon, And The Stars che io adoro. Anche Always mi piace molto. Gran belle tracce, quelle di Martino alla voce.
Kat..
Mi spiace che ti prendi bacchettate per colpa mia, chettedevodì, grazie
Riguardo alle cover che faremo da Delta Machine, non essendo uscito in tempo utile l'album e avendo avuto dopo numerosi impegni, avevamo una rosa molto ristretta di scelta, tra le poche tracce rilasciate dai DM fino a quel momento. Abbiamo aspettato il Letterman show e abbiamo quindi poi optato per Should Be Higher (ascoltala dal link poco più sopra) e All'That's Mine.
Il risultato ci soddisfa.
Oltre a questa eseguiremo The Sinner In Me, Barrel Of a Gun, Fragile Tension e Insight.
The Child Inside, una delle più belle canzoni dell'album, a mio avviso. Suoni siderali. E'il Gore di Counterfeit2 e di The Sun and The Moon, And The Stars che io adoro. Anche Always mi piace molto. Gran belle tracce, quelle di Martino alla voce.
figurati, in confronto a quanto digiterò sotto mi immagino diventeranno carezzesergej ha scritto:Kat..
Mi spiace che ti prendi bacchettate per colpa mia
Ma un po' mi conosci, a fingere non so bono, nemmeno per i depeche Mode.
il risultato mi soddisfasergej ha scritto:.... abbiamo quindi poi optato per Should Be Higher (ascoltala dal link poco più sopra)
Should per me possiede l'apertura migliore del disco, ma nella vostra versione ciò che mi soddisfa più di tutto è che il ritornello lo canti meglio tu.
Dimmi, è stato facile?
best satisfaction
Grazie kat
sarà che i falsetti mi escono più facili..
Secondo me non sono bravo io, è Gahan che l'ha un po' buttata là in studio, come le super basse alla Bobby Solo in Broken.. Potevano almeno intonargliele, come è prassi.. mah..Una cosa è cercare l'effetto live, grezzo.. un'altra è una stecca, ma vabbè, contenti loro..
Uguala uguala alla versione live perché semplicemente avevamo solo la versione live come riferimento per studiarcela. Non era ancora uscita quella da studio. (che è un po' fiacca, a dir lo vero, rispetto a quella live)
Secondo me non sono bravo io, è Gahan che l'ha un po' buttata là in studio, come le super basse alla Bobby Solo in Broken.. Potevano almeno intonargliele, come è prassi.. mah..Una cosa è cercare l'effetto live, grezzo.. un'altra è una stecca, ma vabbè, contenti loro..
Uguala uguala alla versione live perché semplicemente avevamo solo la versione live come riferimento per studiarcela. Non era ancora uscita quella da studio. (che è un po' fiacca, a dir lo vero, rispetto a quella live)
No ma io ero molto ironico nei confronti dell'originalesergej ha scritto:Uguala uguala alla versione live perché semplicemente avevamo solo la versione live come riferimento per studiarcela. Non era ancora uscita quella da studio. (che è un po' fiacca, a dir lo vero, rispetto a quella live)
Se i dm l'avessero fatta (live e non) con la stessa vostra batteria elettronica ora ci sarebbe gente che corre impazzita nuda per strada.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ma che dici, vergognati!sergej ha scritto:Grazie katsarà che i falsetti mi escono più facili..
best ...contentiquasitutti
Ottodix live a Milano ieri sera... IMBARAZZANTE...per i depeche mode, ovviamente. Ale e compagni hanno dato la paga a Gahan e rumoristi vari. Sono uscito felice e beato dopo una insight finale da brividi. Aspetto con ansia la cover Ottodix di Should be higher fatta in studio in modo da sostituirla all'originale.
intenso ha scritto:Ottodix live a Milano ieri sera... IMBARAZZANTE...per i depeche mode, ovviamente. Ale e compagni hanno dato la paga a Gahan e rumoristi vari. Sono uscito felice e beato dopo una insight finale da brividi. Aspetto con ansia la cover Ottodix di Should be higher fatta in studio in modo da sostituirla all'originale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: