no black, non lo penso davvero, lo ammetto.black c ha scritto: marco, penso che qua tutti abbiano voglia di emozionarsi
se cè materiale su cui farlo
proBabile, è una questione di gusti. in questo caso lo capisco, ci mancherebbe.probabilmente molti non l han trovato
o è troppo poco
figurati, me lo stai dicendo davvero ? Ciao sono io , sono Marco..Babylon ricordi? ti ho dato dischi dicendoti , lasciatelo in casa per 5 anni..."la fretta non è buona cosa nell'ascolto di alcuni dischi"può essere che arrivi in ritardo col tempo e gli ascolti
può essere che non arrivi mai
molta gente... ma in generale per quanto riguarda i DM, IO (opinione personale, opinabile ma comunque Mia) , non la vedo così. La vedo preostacolata ad emozionarsi, la vedo già pronta a dire "vediamo un po' come suona" e dopo un ascolto dire "Mi ha deluso è sempre la stessa cosa" "suona tutto uguale". Leggo spesso questa frase finale, leggere "suona tutto uguale agli altri" per me già denota una non predisposizione a non notare le differenze...ma ancora una volta probabilmente è soggettivo. Io le differenze tra Sotu e Pta e questo le noto, come noto ovviamente il filo conduttore perchè il produttore è lo stesso... ma non importa, mi vien da confrontare il disco in confronto 1) prima alla carriera dei Dm ma poi 2) al movimento musicale che c'è attorno , nel mondo , nel 2013. Un punto fermo è che i Dm fanno musicale attuale. Non mi aspetto la stessa cosa dal nuovo disco di Bob Dylan.ma non credo sia quello che hai scritto tu
molta gente qua dentro e lo sai, non ha paura di confrontarsi con la contemporaneità
è naturale che ti sia sentita presa in causa perchè per ora quest'album non ti è piaciuto... e non te ne faccio di certo una colpa o "una mancanza di sensibilità". anche perchè ti conosco e so che sei aperta alle novità.
ma sono comunque libero di pensare che da anni leggo lo stesso mood generale nel forum e tra i fan, anche questo del tutto naturale...
ma chissene, io lo scrivo lo stesso.
Per me, soggettivamente, è così...ci sono degli ostacoli all'ascolto emotivo.
e ripeto, sicuramente anche io ne sono in parte vittima, perchè è naturale che un nuovo Sofad o un nuovo BC non possono pubblicarlo, ma non possono farlo anche per una mia predisposizione diversa all'ascolto, e perchè l'effetto "crescita con un disco" non è riproducibile nel presente.