Tecnica molto particolare. Ottima scelta, ma il video non mi convince.Miss Kaleid ha scritto:E' quasi come guardare una scena dal buco della serratura, senza che lo sia veramente, dando un'idea un po' vintage, come del resto anche il b/n suggerisce. Come se fossero dei vecchi scatti fotografici. Questo schermo nello schermo rende il video diverso dalla massa e non mi dispiace l'effetto.
Soothe my soul - Il video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

-
Starkreality
- Master

- Paul Lone
- Ultra member

ahahah...no no...appena ho visto mi si è illuminata la lampadina (quella di in your room ovviamente) e mi son ricordato del video di one caress e del serpentazzo...gigetto ha scritto:Appena letto ho pensato che piu' che un video avessero fatto la pubblicita' alla famosa pillola blu...
![]()
![]()
è una figura metaforica sempre molto forte...
Daniemt che adora le metafore sta sempre a giocare con il serpente..
ok ok "secondo il mio personalissimo giudizio e nulla più"... Che tamarrata di video...
Con tutti i registi bravi che si potrebbero permettere, che fan cose strepitose... Già il pezzo è un po' american -easy, ci mancava anche il serpente-fallo pitonato, cappelli da cow bots e il bianco e nero da servizio fotografico erotico soft anni'80... Che cattivo gusto e che scontato. E la bellona di turno, e la linguetta fuori e il pancino col sudore tipo 9settimane e 1/2 e la sottile metafora strisciante... Con quelle meravigliose foto di Anton nel booklet, i cappelli da Peones e le chitarre di legno e cartone si poteva lanciarlo meglio il concept di questo, a mio giudizio BELL'ALBUM tra electro minimal e Mississippi blues.. . mah.. Una volta fatto un buon disco non dovrebbe essere difficile dare spessore al vestito che lo rappresenta. Idem heaven.. video con le mascherine veneziane naaa.. che occasioni sprecate, con un artwork del genere... Comunque sopporto tutto. Il disco mi piace.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Condivido ogni parola di sergej, dalla prima all'ultima.sergej ha scritto:ok ok "secondo il mio personalissimo giudizio e nulla più"... Che tamarrata di video...Con tutti i registi bravi che si potrebbero permettere, che fan cose strepitose... Già il pezzo è un po' american -easy, ci mancava anche il serpente-fallo pitonato, cappelli da cow bots e il bianco e nero da servizio fotografico erotico soft anni'80... Che cattivo gusto e che scontato. E la bellona di turno, e la linguetta fuori e il pancino col sudore tipo 9settimane e 1/2 e la sottile metafora strisciante... Con quelle meravigliose foto di Anton nel booklet, i cappelli da Peones e le chitarre di legno e cartone si poteva lanciarlo meglio il concept di questo, a mio giudizio BELL'ALBUM tra electro minimal e Mississippi blues.. . mah.. Una volta fatto un buon disco non dovrebbe essere difficile dare spessore al vestito che lo rappresenta. Idem heaven.. video con le mascherine veneziane naaa.. che occasioni sprecate, con un artwork del genere... Comunque sopporto tutto. Il disco mi piace.
P.