Soothe my soul - Il video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date al video?

insufficiente
9
21%
sufficiente
5
12%
buono
18
42%
distinto
4
9%
ottimo
7
16%

Voti totali: 43

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Miss Kaleid ha scritto:E' quasi come guardare una scena dal buco della serratura, senza che lo sia veramente, dando un'idea un po' vintage, come del resto anche il b/n suggerisce. Come se fossero dei vecchi scatti fotografici. Questo schermo nello schermo rende il video diverso dalla massa e non mi dispiace l'effetto.
Tecnica molto particolare. Ottima scelta, ma il video non mi convince.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Bello ed efficace !

Riesce a valorizzare la canzone.

Ma questa è la versione singolo radio edit ?
Mi piace di più rispetto a quella album, peccato per il finale che sfuma troppo presto. D'altronde in questo caso deve avere una durata adatta ai palinsesti radio.

Giudizio finale: Promosso.
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Freestate ha scritto:finalmente si è reso il giusto tributo al clapping di Fletch.
:lol:
vero protagonista del video
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

che video di cacca.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

solo io non riesco a vederlo :?:
managgia a VEVO :evil:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

xme prima impressione lo colloco tra i video più eleganti del periodo post Ultra. il serpente come simbolo sessuale lo trovo un tantino didascalico, ma mi piace questo bn elegante, il ritmo del montaggio e il formato del video. un video piacevole ed elegantemente porco
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Sinceramente lo trovo banale. Certo che si fatica a trovare un'idea originale di questi tempi. A parte questo: non amo molto SMS, ma senza dubbio avrebbe potuto essere un buon primo singolo.

Ciao e onliuanuei a tutti.

P.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

synth7 ha scritto:che video di cacca.
strano, tu sei generalmente un entusiasta... :roll:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Paul Lone ha scritto:è dai tempi di one caress che non tiravano fuori il serpente...

cmq, piacevole, adeguato...
Appena letto ho pensato che piu' che un video avessero fatto la pubblicita' alla famosa pillola blu...

:lol: :lol: :lol:
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Banale e di cacca?

Ma quella è arte allo stato puro! Nun me fate 'ncazzà. :twisted:
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Un po' di manierismo, un po' di cliché e citazioni, ma tutto sommato mi piace.
Alcuni spunti interessanti, un bel b/n. Rende bene lo spirito della canzone.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

gigetto ha scritto:Appena letto ho pensato che piu' che un video avessero fatto la pubblicita' alla famosa pillola blu...

:lol: :lol: :lol:
ahahah...no no...appena ho visto mi si è illuminata la lampadina (quella di in your room ovviamente) e mi son ricordato del video di one caress e del serpentazzo...

è una figura metaforica sempre molto forte...

Daniemt che adora le metafore sta sempre a giocare con il serpente..
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

ok ok "secondo il mio personalissimo giudizio e nulla più"... Che tamarrata di video... :roll: Con tutti i registi bravi che si potrebbero permettere, che fan cose strepitose... Già il pezzo è un po' american -easy, ci mancava anche il serpente-fallo pitonato, cappelli da cow bots e il bianco e nero da servizio fotografico erotico soft anni'80... Che cattivo gusto e che scontato. E la bellona di turno, e la linguetta fuori e il pancino col sudore tipo 9settimane e 1/2 e la sottile metafora strisciante... Con quelle meravigliose foto di Anton nel booklet, i cappelli da Peones e le chitarre di legno e cartone si poteva lanciarlo meglio il concept di questo, a mio giudizio BELL'ALBUM tra electro minimal e Mississippi blues.. . mah.. Una volta fatto un buon disco non dovrebbe essere difficile dare spessore al vestito che lo rappresenta. Idem heaven.. video con le mascherine veneziane naaa.. che occasioni sprecate, con un artwork del genere... Comunque sopporto tutto. Il disco mi piace.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

sergej ha scritto:ok ok "secondo il mio personalissimo giudizio e nulla più"... Che tamarrata di video... :roll: Con tutti i registi bravi che si potrebbero permettere, che fan cose strepitose... Già il pezzo è un po' american -easy, ci mancava anche il serpente-fallo pitonato, cappelli da cow bots e il bianco e nero da servizio fotografico erotico soft anni'80... Che cattivo gusto e che scontato. E la bellona di turno, e la linguetta fuori e il pancino col sudore tipo 9settimane e 1/2 e la sottile metafora strisciante... Con quelle meravigliose foto di Anton nel booklet, i cappelli da Peones e le chitarre di legno e cartone si poteva lanciarlo meglio il concept di questo, a mio giudizio BELL'ALBUM tra electro minimal e Mississippi blues.. . mah.. Una volta fatto un buon disco non dovrebbe essere difficile dare spessore al vestito che lo rappresenta. Idem heaven.. video con le mascherine veneziane naaa.. che occasioni sprecate, con un artwork del genere... Comunque sopporto tutto. Il disco mi piace.
Condivido ogni parola di sergej, dalla prima all'ultima.

P.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

il formato video fa molto diapositia vintage, credo anche sia l'elemento caratteristico del video. all'interno di questo "quadrato" tante belle fotografie in BN. devo ancora metabolizzarlo ma mi pare che in generale accompagni bene la canzone.
Rispondi

Torna a “Discussioni”