Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

...vabbè Neuro... ok, ma a lui NON PIACE!neuronifolli ha scritto:Io invece non capisco come si possa non capire la frase "MI PIACE".
C'è anche da capirlo... ovviamente si sentirà alquanto male per questa cosa... tanti di noi "vecchi" si sentivano così per Exciter, PTA, SOTU... adesso tanti di noi apprezzano DM ma non è affatto scontato... un po' di comprensione ci vuole per chi è rimasto spiazzato e non apprezza... siamo tutti fan dello stesso gruppo in fin dei conti...
- neuronifolli
- Angel

E' proprio il fatto di partire con un presupposto...saturnz70 ha scritto:
Certo che se si parte dal presupposto di volere i Depeche Mode di Black Celebration e Music for the Masses...
Ma se i Led Zeppelin facessero un nuovo disco...posso aspettarmi un nuovo ZOSO? Che senso ha? Posso aspettarmi che mi piaccia, posso avere questa speranza, ma perché devo aspettarmi una copia o simile di qualcosa fatto 43 anni fa?
- neuronifolli
- Angel

My little universe e The child inside hanno dei testi che mamma mia. Brrrividi.
Comunque è un bel disco sto Delta, specialmente in cuffia la sua godibilità è alta. ST/RN mi urta un po', ma poi finisce che la canticchio tutto il giorno.
Amazon a me non ha ancora spedito il disco, ma non voglio biasimarli, chissà quanti ordini hanno ricevuto, cioè siam tanti, però insomma eh, che dio i fulmini.
Comunque è un bel disco sto Delta, specialmente in cuffia la sua godibilità è alta. ST/RN mi urta un po', ma poi finisce che la canticchio tutto il giorno.
Amazon a me non ha ancora spedito il disco, ma non voglio biasimarli, chissà quanti ordini hanno ricevuto, cioè siam tanti, però insomma eh, che dio i fulmini.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- saturnz70
- Monument

E qui ti dò perfettamente ragione...neuronifolli ha scritto:Comprendo finché non mi mandano a c.....e, (non è il caso di iamyou)
Essendo piuttosto "maturi" di età (
Ma, da come la vedo io, ci deve essere dietro una confidenza tale da potersi permettere certe cose. E non mi sembra il tuo caso.
Al di là di questo discorso, comunque, resta il fatto che qui ci sono regole molto chiare, impostate da subito, che escludono certe frasi, anche dette in maniera "colloquiale". E quindi a tali regole ci dobbiamo attenere tutti, senza se e senza ma.
Io non lo vedo così distante. Gli arrangiamenti che sento IO, sono quelli. Se mi dici che è diverso da Exciter, da Ultra, ci sto, ma i suoni usati QUI sono molto simili ai primi due prodotti da Hillier. X me i DM non stanno facendo nulla del tanto conclamato e decantato "nuovo" con DM. Si parla tanto di cambiamento ma io fino a che non CAMBIANO l'entourage e le attrezzature, credo che il risultato sarà simile a questo. DM è solo uno sviluppo e un perfezionamento del sound cominciato con PTA, e che io non ho mai gradito. Se parliamo di pulizia del suono in fase di produzione sono d'accordo, ma non si distanzia molto da SOTU, che era anch'esso pulito. Il Gap da questo punto di vista lo vedo più che altro con PTA, che per me rimane il migliore dei tre come composizioni (anche di Gahan), parlando dell'intero pacchetto (bsides comprese). Una delle poche cose che ho apprezzato è che le drum machines sono, in alcuni brani, usate meglio che nei precedenti, ma in Angel e Heaven sono persino peggio che in SOTU. Contento x la maggior parte dell'utenza che sta "godendo" di queste nuove canzoni, ma io eviterei di parlare di nuovo sound.saturnz70 ha scritto:Per certi versi, in alcuni passaggi è vero, c'è ancora qualcosa del "vecchio Hillier-style". Ma nel complesso DM è anni luce avanti al lavoro fatto su PTA e SOTU.
@neuroni e ci mancherebbe che ti mando a c.....e solo xke ti piace DM...
Al massimo posso dare fuoco al tuo impianto se me lo trovo davanti
@ Sat
Sempre un piacere leggerti,sopratutto quando scrivi di "maturita'"di noi vecchietti,con tante primavere e "suoni vintage"alle spalle...
Io,come te e tantissimi altri appassionati dei tre ragazzotti di Basildon,mi godo questa ultima loro fatica,e colgo l'occasione di offrirti una "guantiera"di rinnovata Fede e Devozione.

Sempre un piacere leggerti,sopratutto quando scrivi di "maturita'"di noi vecchietti,con tante primavere e "suoni vintage"alle spalle...
Io,come te e tantissimi altri appassionati dei tre ragazzotti di Basildon,mi godo questa ultima loro fatica,e colgo l'occasione di offrirti una "guantiera"di rinnovata Fede e Devozione.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: