Perfetto!Hell'o ha scritto:è certo meglio un gran disco con una "brutta" cover che il contrario
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

Leggenda metropolitanaiamyou ha scritto:Ma tu ricordi i commenti appena uscito SOTU? Non credo da quel che scrivi. Siccome tu lo apprezzi ora noti i commenti positivi su DM, che sono più o meno (forse più ma di molto poco) gli stessi che si leggevano per SOTU.
Ricordo bene che non passavano 2 post senza che piovesse una legnata su questa o quella canzone, altro che entusiasmi indiscriminati..
poi ovviamente c'erano anche i commenti positivi di chi lo ha apprezzato, come il sottoscritto, e le forti, fortissime polemiche tra le due "scuole di pensiero"..
e se adesso i commenti positivi su Sounds si sono ridotti forse è anche perchè in tanti non sentono il bisogno di ribadire il concetto ogni 3x2..
non tutti sono come te che ri-ri-ri-ripeti che non ti piace, a momenti anche nel 3d del meteo.."piove, Sounds of the Universe ladro"..
- Alessandro The Revelator
- Angel

Vedremo... Io personalmente una canzone degna di essere vincere gli awards l'avrei graditadadina ha scritto:la musica può essere vissuta in una dimensione sia molto ampia, che molto intima. a me personalmente non interessa molto se ci sia o no una canzone dove siamo tutti d'accordo, in questo album.
credo che l'importante è che ognuno di noi trovi qualcosa di bello in quelle canzoni che sente più vicine...
ad ogni modo, a livello commerciale almeno bisogna vedere cosa farà soothe my soul che secondo me ha ottime possibilità di avere un buon successo radiofonico.
- saturnz70
- Monument

Guarda, non ho fatto indagini... se lo dici tu ci credo... ma penso che questo DM sia molto più avanti rispetto a SOTU... è possibile che ci sia un certo effetto novità, un entusiasmo che porta a sopravvalutare un po' DM così come potrebbe essere accaduto con SOTU ed i suoi predecessori... non lo nego... ma, personalmente, non ricordo che SOTU al tempo sia stato così generalmente ben accolto...iamyou ha scritto:Ma tu ricordi i commenti appena uscito SOTU? Non credo da quel che scrivi. Siccome tu lo apprezzi ora noti i commenti positivi su DM, che sono più o meno (forse più ma di molto poco) gli stessi che si leggevano per SOTU.
Detrattori ne ricordo diversi... chi per una cosa, chi per un'altra...
Adesso, per DM, non dico che è un plebiscito, ma ci va molto vicino...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- saturnz70
- Monument

Embè? Dove sta il problema?iamyou ha scritto:alcuni utenti potrebbero preferire una di queste nuove songs, anche a capolavori passati
Stiamo parlando di canzoni... non stiamo spaccando l'atomo o dimostrando le teorie di Einstein...
Si può essere o meno d'accordo ma ognuno può esprimersi pure se preferisce Alone a Stripped...
io credo che se ai tempi di violator (non uno a caso) ci fosse stato un forum di utenti come questo, non ne sarebbe uscito idenne da qualche critica negativa ...
si sarebbero fatti confronti col passato, con l'entusiasmo del momento ecc ...
io penso che un album non può e deve piacere a tutti, nè dall'inizio alla fine ...
si sarebbero fatti confronti col passato, con l'entusiasmo del momento ecc ...
io penso che un album non può e deve piacere a tutti, nè dall'inizio alla fine ...
Ultima modifica di stjarna15 il mer mar 27, 2013 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... ght=chainsMithrandir79 ha scritto:Leggenda metropolitana
Ricordo bene che non passavano 2 post senza che piovesse una legnata su questa o quella canzone, altro che entusiasmi indiscriminati..
poi ovviamente c'erano anche i commenti positivi di chi lo ha apprezzato, come il sottoscritto, e le forti, fortissime polemiche tra le due "scuole di pensiero"..
e se adesso i commenti positivi su Sounds si sono ridotti forse è anche perchè in tanti non sentono il bisogno di ribadire il concetto ogni 3x2..
non tutti sono come te che ri-ri-ri-ripeti che non ti piace, a momenti anche nel 3d del meteo.."piove, Sounds of the Universe ladro"..![]()
il topic è qui...
- neuronifolli
- Angel

Eh no, già ho letto in verde di allodole e allodolari....anche annebbiato?iamyou ha scritto:Era per dire che ora si è talmente annebbiati dalla fame di nuovo che si vede qualsiasi cosa come un miracolo. A tal punto che alcuni utenti potrebbero preferire una di queste nuove songs, anche a capolavori passati
Fammi capire perché se io preferisco Wrong a Stripped sarei annebbiato...
Se dovessi fare due conti a mente, sono certo di aver sentito Exciter molto più di ABF, S&S e MFTM.
E non certo perchè mi sono trasformato in un'allodola o abbia cambiato il nick in neuroninebbiosi.
Delta, lo so già, sfonderà il mio muro dell'ascolto, perché MI PIACE na cifra...ed anche se non c'è un singolone (della cui presenza m'interessa zero) e se nel book vanno in giro in mutande.
Anche se Leave in silence me li hanno fatti conoscere ed ha un posto particolare nella mia mentemusicale, Always è mille volte più bella, come Heaven ed Angel, per non parlare di Slow.
Quando in un disco non c'è decadimento, quando cioè ascolti tutto d'un fiato, forse significa che hai tra le mani un vero, gran disco completo.
NeuroFollia
per me è brutta (soprattutto quelle scritte gigantesche e inutilmente sgraziate) ma rispetto a pta e sotu xme è quasi un capolavoroAlessandro The Revelator ha scritto:Ma chi ha detto che la cover di Delta sia brutta?
A me piace non poco, e la preferisco al pennuto di PTA e ai bastoncini bamboo di SOTU.
La metto al pari del carciofone.
- neuronifolli
- Angel