A me il commento di Fab su Alone è sembrato molto carino e misurato. Chiaramente gli piace molto, si capisce. Come si capisce tra le righe che in quel brano ritrova sonorità a lui care. Peraltro a me non è sembrato voler dare patenti e bollini vari. C'è da dire che l'Admin interviene pochissimo, in maniera molto circospetta e sta ben attento a non sbilanciarsi troppo e a non offrire il fianco a polemiche e repliche.katullo ha scritto:mi spieghi perchè quando l'Admin dice la stessa cosa di Alone ( e lo fece anche con Precious ) state un po tutti voi ( compresi i mithrandiriani ) a genuflettervi dandogli ragione e complimentandovi peggio di come fa Capezzone con Berlusconi?
Al massimo state zitti![]()
In quanto al pop-elettronico lo ascolto da trentanni in prevalenza assoluta su tutti gli altri generi musicali, e senza presunzione alcuna credo di poterlo riconoscere
Personalmente non ho avuto nulla da dire, anche perchè quando ha fatto quel commento Alone ancora la conoscevo poco.
Per il resto, come scrivi in seguito, l'esperto di technopop sei tu. A chi dovremmo fare, quindi, certe domande se non a te?