ok, mi piace
? (deselezionando quelle 3
intanto ascolto..
e leggo
Black
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quoto.PaoloUltra ha scritto:Ma vogliamo parlare della coda finale di My little universe?
Questi sono i suoni dell'universo!!!!
E poi dico... ma quei recensori da strapazzo come hanno potuto considerare The child inside un pezzo appena discreto?![]()
Martin ci ha donato la gemma che, dopo Home, attendevamo tutti.
Ci vuole un "gore grande" per comporre cose del genere.
W i Depeche.
P.
si, veramente. l'ultima parte di my little universe è droga allo stato puro. (come pure l'ultima parte di slow)PaoloUltra ha scritto:Ma vogliamo parlare della coda finale di My little universe?
Questi sono i suoni dell'universo!!!!

Mi sta succedendo la stessa cosa... Mi sto spremendo le meningi ma alla fine prevale il senso di compatta unità dell'album, mi è difficile isolare i singoli pezzi. E questo lo avverto davvero in maniera netta, dato che sono freschissima d'ascolto dei due predecessori, che trovo avessero un andamento più marcatamente sinuisoidale, con ottime cose alternate ad altre dimenticabili.Hell'o ha scritto:ancora non riesco a capire cosa mi piace più e cosa meno, riconosco un diverso "valore" nelle diverse canzoni, capisco che gore è tornato il genio che è e che gahan sta migliorando, capisco che i suoni mi funzionano tutti e capisco che questo disco, per me per ora, è un' unica è bellissima canzone.
quotounokonomiyaki ha scritto:Mi sta succedendo la stessa cosa... Mi sto spremendo le meningi ma alla fine prevale il senso di compatta unità dell'album, mi è difficile isolare i singoli pezzi. E questo lo avverto davvero in maniera netta, dato che sono freschissima d'ascolto dei due predecessori, che trovo avessero un andamento più marcatamente sinuisoidale, con ottime cose alternate ad altre dimenticabili.

Lettera 22 ha scritto:E, anzi, scommetterei l'intera mia collezione di dischi che, analizzando tutti i brani e parlandone SENZA conoscere prima da chi provengano, questa volta parecchia gente avrebbe toppato alla grande.
Quoto questi passaggi..Lettera 22 ha scritto:Ganzo ne esce fuori con una canzone sinceramente inaspettata, quella Secrets, ricca di bei suoni, di pathos, una bella melodia, un ritornello in crescendo con tanto di gran finale, e non va bene a prescindere perché è a firma Gahan.
si amalgama benissimo

manugahan ha scritto:Adesso mi tirerò dietro un sacco di parolaccema io in alcune di queste canzoni di Delta Machine ci vedo alcune canzoni di Violator e di Music for the masses. Broken (che io trovo bellissima) non so perchè ma mi ricorda molto Little 15. Soft touch mi ricorda Strangelove (alla larga neh) e Soothe my soul mi ricorda Personal jesus.....c'ho le visioni??????