Bel disco, davvero, le canzoni hanno "una storia" molto più interessante che in Sotu, e nella maggioranza dei casi è così anche rispetto a Pta.
Però
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bello sentirti cosi allegro Satsaturnz70 ha scritto:...volume a palla... elettronica stile VCMG... grazie Vinceeeeeeee!!!!!!!!!!
E grazie a Mark "Flood" Ellis. Suono pulito, mix equilibrato. Hillier salvato.
Angel su album mi piace. Heaven potrebbe essere sviluppata meglio ma è sempre bella.
The Child inside solita perla di Gore.
E poi le altre... lo devo riascoltare il più possibile... non mi sembra un disco nel complesso facile... per fortuna... i dischi più belli sono così...
Mi sa un po' di SSSS, un po' di Ultra e un po' di Exciter per la pulizia e per quel tocco di minimal electro.
Come al solito, i pezzi di Gahan non sono eccezionali... il talento di scrittore, non c'è niente da fare, non ce l'ha. Solo mestiere. IMHO. Comunque sono sicuramente molto più "integrati" nell'album che in passato. Un po' come fu Nothing's impossible, che considero la migliore di Gahan fino ad oggi.

scusami, una domanda senza vena polemica, ma tu suoni?Depeche Boy ha scritto:Si parla di credibilità quando c'è gente che ci ha vomitato veleno per davvero sui DM con le scuse più assurde e mo mi si viene a riprendere a me.
Comunque, sempre secondo la mia opinione sia chiaro
confermo che è un disco che poteva esser fatto meglio, via My Little Universe che è l'antimusica, un accozzaglia di effetti elettronici quasi a caso, Broken la devo riascoltare ancora una volta ma non mi dice così bene, anzi è una delle più deboli del disco per me; Soothe My Soul 5 minuti di banalità senza uno special, dove si sente la mancanza dell'assolo di synth live al posto dell'ultima strofa.
Il resto è davvero buono, a mio avviso è un disco che non ha singoli a parte Heaven (che però non avrei scelto come singolo di lancio) e Should Be Higher .
Menzione d'onore per Slow, The Child Inside (solita perla di Martino) , Alone e Goodbye[/i]
ma se ti hanno massacrato tutti...solo dopo di meDepeche Boy ha scritto:Ma che è che vuoi?
Ho dato un giudizio al primo ascolto come gli altri solo che non è positivo.
Mah,
da quando mo non si possono nemmeno dare le proprie impressioni, ti stai attaccando come uni zainetto, nessuno s'è mai lamentato qua di me dove sono uno dei meno inclini alla critica e arrivi te mo, ma p piacer...
Più cose alla Secret To The End, alla Broken e alla Alone, ad esempio.Niki86 ha scritto: Synthalebani.....che volete di più?

Guarda, ci può stare che l'album non ti piaccia, ognuno ha i suoi gusti.Depeche Boy ha scritto:un accozzaglia di effetti elettronici quasi a caso

per ricercatezza, e soprattutto pulizia di suoni, Delta Machine fa mangiare la polvere a PTA e SOTU messi assieme.Niki86 ha scritto:Guarda, ci può stare che l'album non ti piaccia, ognuno ha i suoi gusti.
Però da qui a dire che questi suoni sono messi lì così, a casaccio, ce ne passa. Il lavoro che c'è sotto quest'album credo non l'abbiano messo in tutto PTA e SOTU, ed io amo questi due album sia chiaro.

PaoloUltra ha scritto:Dai giochiamo su queste prime impressioni e diamo i voti
Io di solito sono un po' stretto nella valutazioni.
Eccole:
Welcome to my world 8
Angel 7 -
Heaven 6,5
Secret to the end 7
My little universe 7 -
Slow 7
Broken 7,5
The child inside 8
Soft touch/Raw nerve 6 -
Should be higher 6,5
Alone 8