Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

stanotte ho beccato dei video su youtube,in bianco e nero,fatti da una devota,della serata a letterman,devo dire che mi sono abbastanza ricreduta
niente male la voce di Dave,lui ...altro che incartapecorito
secondo il mio modesto parere era propriol'ambiente non idoneo a una serata dal vivo
le canzoni beh non sono un botto
ma insomma sono ancora i nostri DEPECHE MODE
che tira il fiato Dave è vero....oh c'avrà la sinusite

- this twilight garden
- Master

Secondo me il ritornello scade nella sua seconda parte, quando Dave canta "only one way"...ma credo che questa canzone sarà uno degli highlight del concerto. Tira parecchio.manugahan ha scritto:Mia personalissima opinione dopo averla ascoltata su cd en non solo dal vivo, è un bel pezzo, prende molto...unico neo il ritornello un pò deboluccio che fa perdere 100 punti alla canzone. Comunque a me piace!
Ps: mi piace molto quando Martin canta il ritornello per la seconda volta e sul Soo di Soothe sale di tonalità. Lo si sente di più nel live.
- alanwilder91
- Angel

[quote="nonnodave"]banalissima...la Hole to feed di Delta Machine...uguale né piu' né meno a migliaia di altri "tormentoni" estivi che son già nel dimenticatoio in autunno...
[/quote
Posso essere d'accordo sul fatto che sia banale...in effetti è il classico singolo "per vendere", però ti si ficca in testa di brutto e alla fine non è questo lo scopo di chi "vende" musica??? E cioè fare in modo di vendere il più possibile??
Posso essere d'accordo sul fatto che sia banale...in effetti è il classico singolo "per vendere", però ti si ficca in testa di brutto e alla fine non è questo lo scopo di chi "vende" musica??? E cioè fare in modo di vendere il più possibile??
-
Starkreality
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
se uscisse oggi, penso che It's no good prenderebbe una vagonata di critiche...
( "è ripetitivah!" , "troppo lineareh" , "il testo è banaleh" bla bla ) sono contento che si sia salvata avendo la cosidetta "immunità parlamentare" del periodo storico a cui si riferisce.
E non oso immaginare quante ne avrebbero dette al videoclip.
Altro che il cercar di cogliere la metafora dell'elvis ecc ecc...
- Never Let Down
- Ultra member

Pienamente d'accordo, altro che gilet dell'ape maia, quel video sì che era una vera tamarrataGidan Razorblade ha scritto:se uscisse oggi, penso che It's no good prenderebbe una vagonata di critiche...( "è ripetitivah!" , "troppo lineareh" , "il testo è banaleh" bla bla ) sono contento che si sia salvata avendo la cosidetta "immunità parlamentare" del periodo storico a cui si riferisce.
-
bertoicemachine
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member