Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Soothe my soul?

Insufficiente
4
5%
Sufficiente
2
3%
Buono
16
21%
Distinto
22
29%
Ottimo
32
42%

Voti totali: 76

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ho controllato il minutaggio dichiarato della versione disco, 5.27. Calcolando che la versione passata alla BBC dura 4.58 direi che su disco avremo il bell'assolo fatto al Letterman che spezza la canzone e la fa respirare.

Altrimenti la single edit che gira e dura 3.57 è perfetta così.
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

stanotte ho beccato dei video su youtube,in bianco e nero,fatti da una devota,della serata a letterman,devo dire che mi sono abbastanza ricreduta :roll: niente male la voce di Dave,lui ...altro che incartapecorito :twisted: secondo il mio modesto parere era propriol'ambiente non idoneo a una serata dal vivo :roll: le canzoni beh non sono un botto :shock: ma insomma sono ancora i nostri DEPECHE MODE :P che tira il fiato Dave è vero....oh c'avrà la sinusite :D :D :D :D
manugahan
Violator
Violator

Messaggio da manugahan »

Mia personalissima opinione dopo averla ascoltata su cd en non solo dal vivo, è un bel pezzo, prende molto...unico neo il ritornello un pò deboluccio che fa perdere 100 punti alla canzone. Comunque a me piace!
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

manugahan ha scritto:Mia personalissima opinione dopo averla ascoltata su cd en non solo dal vivo, è un bel pezzo, prende molto...unico neo il ritornello un pò deboluccio che fa perdere 100 punti alla canzone. Comunque a me piace!
Secondo me il ritornello scade nella sua seconda parte, quando Dave canta "only one way"...ma credo che questa canzone sarà uno degli highlight del concerto. Tira parecchio.

Ps: mi piace molto quando Martin canta il ritornello per la seconda volta e sul Soo di Soothe sale di tonalità. Lo si sente di più nel live.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

this twilight garden ha scritto:
Ps: mi piace molto quando Martin canta il ritornello per la seconda volta e sul Soo di Soothe sale di tonalità. Lo si sente di più nel live.
Vero, quando da la seconda risposta e fa quel brevissimo acuto è fantastico.
manugahan
Violator
Violator

Messaggio da manugahan »

[quote="nonnodave"]banalissima...la Hole to feed di Delta Machine...uguale né piu' né meno a migliaia di altri "tormentoni" estivi che son già nel dimenticatoio in autunno... :([/quote

Posso essere d'accordo sul fatto che sia banale...in effetti è il classico singolo "per vendere", però ti si ficca in testa di brutto e alla fine non è questo lo scopo di chi "vende" musica??? E cioè fare in modo di vendere il più possibile?? :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Era dai tempi di it's no good che non usciva un bel singolo electro e pompatello... mi piace... anche la copertina non è male... carina la casetta...
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

manugahan ha scritto:Mia personalissima opinione dopo averla ascoltata su cd en non solo dal vivo, è un bel pezzo, prende molto...unico neo il ritornello un pò deboluccio che fa perdere 100 punti alla canzone. Comunque a me piace!
Come fai ad averla ascoltata su CD? :shock:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Starkreality ha scritto:Come fai ad averla ascoltata su CD? :shock:
ma come, non eri tu che ascoltavi gli aspetti del nuovo disco? :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

saturnz70 ha scritto:Era dai tempi di it's no good che non usciva un bel singolo electro e pompatello...
uguali uguali proprio! :lol:
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

se uscisse oggi, penso che It's no good prenderebbe una vagonata di critiche... :lol: ( "è ripetitivah!" , "troppo lineareh" , "il testo è banaleh" bla bla ) sono contento che si sia salvata avendo la cosidetta "immunità parlamentare" del periodo storico a cui si riferisce.

E non oso immaginare quante ne avrebbero dette al videoclip.
Altro che il cercar di cogliere la metafora dell'elvis ecc ecc...
manugahan
Violator
Violator

Messaggio da manugahan »

Starkreality ha scritto:Come fai ad averla ascoltata su CD? :shock:
mmmmm...mi sono espressa male, intendevo non dal vivo insomma! ;)
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Gidan Razorblade ha scritto:se uscisse oggi, penso che It's no good prenderebbe una vagonata di critiche... :lol: ( "è ripetitivah!" , "troppo lineareh" , "il testo è banaleh" bla bla ) sono contento che si sia salvata avendo la cosidetta "immunità parlamentare" del periodo storico a cui si riferisce.

E non oso immaginare quante ne avrebbero dette al videoclip.
Altro che il cercar di cogliere la metafora dell'elvis ecc ecc...
Pienamente d'accordo, altro che gilet dell'ape maia, quel video sì che era una vera tamarrata :lol:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Gidan Razorblade ha scritto: salvata avendo la cosidetta "immunità parlamentare" del periodo storico a cui si riferisce.
questa dell' immunita' parlamentare del periodo storico e' fantastica
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

saturnz70 ha scritto:Era dai tempi di it's no good che non usciva un bel singolo electro e pompatello... mi piace... anche la copertina non è male... carina la casetta...
Rispondi

Torna a “Discussioni”