io mi "accontenterei" di Andrew PhillpottMiss Kaleid ha scritto:Nooooo niente Bell per carità, ridateci TIM SIMENON
"DM chiude trilogia Hillier... ma non la carriera"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
io credo che i depeche non siano mai stati degli schiacciasassi duri e puri, pronti a selezionare razionalmente i loro collaboratori senza guardare in faccia a nulla e nessuno...io credo che (e questa è anche la loro forza) siano fondamentalmente un gruppo un pò "naive" che trovandosi tra le mani dei capolavori incredibili siano riusciti più volte nella loro carriera ad entrare in connessione con personaggi straordinari...altre volte invece noMiss Kaleid ha scritto:Io se fossi nei Depeche non mi accontenterei mai, a dirla tutta... pretenderei il meglio.
Che per loro evidentemente è stato Ben negli ultimi anni e la cosa mi inquieta, ma amen.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

Di solito, almeno per me, il termine "trilogia" ha un'accezione positiva. In questo caso, trattasia dell'eccezione che conferma la regola.
Sempre aspettando l'episode III, il quale dai primi dieci minuti non preannuncia nulla di buono. O perlomeno di migliore. O perlomeno di diverso.
Comunque la cosa, se fosse vera, sarebbe cosa buona. Sempre che sia davvero colpa principalmente di Hillier l'impronta musicale intrapresa durante la "trilogia".
Sempre aspettando l'episode III, il quale dai primi dieci minuti non preannuncia nulla di buono. O perlomeno di migliore. O perlomeno di diverso.
Comunque la cosa, se fosse vera, sarebbe cosa buona. Sempre che sia davvero colpa principalmente di Hillier l'impronta musicale intrapresa durante la "trilogia".
-
Starkreality
- Master

- silver wing
- Ultra member

conoscendoli invece, mi sarei sorpreso se dichiarassero: state sicuri che dopo D.M. faremo un altro albumsilver wing ha scritto:Diciamo che la parte finale di quest'intervista a Dave, e' quella che meno mi fa gioire...![]()
We never know if we're going to do another record together -- we don't really talk about it. You never know if there is going to be another one.
- Angel