Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

Miss Kaleid ha scritto:Per ora si tratta solo di un tweet che non spiega nulla:

Stream Machine, delta style #DepecheMode

Aggiungiamo il tweet di Glen, admin di Home:

There may be an announcement shortly about an upcoming event

Magari sono due cose separate, magari no.
Potrebbero semplicemente riferirsi al Live on Letterman di lunedì che sarà trasmesso in streaming su Vevo...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Lettera 22 ha scritto:se leggessi una buona volta....

ho scritto PARTERRE, cioè normale prato: U2 55 euri, DM costava sui 40....

e cmq, anche primo anello, 40 euri di differenza per i 2 spettacoli ci stanno alla grande.

ps. Le prioiezioni di Corbjin dell'ultimo tour per me erano ridicole, a partire dalla "pubblicità Benetton" dell'inizio, per raggiungere il culmine del ridicolo con le pastiglie di POT, peraltro scopiazzate alla grande da altri concerti, leggi Kraftwerk.

Uno dei pochissimi video belli ricordo era quello di WIMS, ma è anche vero che si tratta, quella del corvo, di idea/immagine cotta e stracotta.
Lettera... prato red zone... :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

dev, non fare il finto tonto, la red zone era una lingua di terra riservata a pochissimi biglieti. A San Siro dal prato normale, come intendevo io, te lo vedevi non bene, ma a meraviglia.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

devotional ha scritto:Ero retorico... :wink:
Si si lo so, era solo per chiarificare :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Miss Kaleid ha scritto:Vorrei al contrario che credessero di più nelle scelte artistico-musicali del loro album di turno, e che di conseguenza il tour rispecchiasse quelle scelte. Tutto qui :)
Pienamente d'accordo. (Incredibile! :) )
É quello che andiamo dicendo da tanti anni. Ogni tour è figlio dell'album che lo precede. Sarebbe bene quindi che l'ultimo album la facesse da padrone. Insieme magari ai migliori pezzi degli ultimi album. Come è sempre stato fino al '94. Adesso non pretendo che si facciano anche dei riarrangiamenti (cosa comunque auspicabile) ma perlomeno che il tour non sia solo il pretesto per portare in giro il solito carrozzone da mega-karaoke.
Cosa evidentemente molto più facile da fare per accontentare la massa. Vedi intervento poco sopra, di chi vuole andare al concerto per vedere "la solita roba" e ci rimane pure male se non la ritrova pari pari.
Con buona pace dei DM che conoscevamo, poco inclini alla riproposizione pedissequa tour dopo tour.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:e cmq, anche primo anello, 40 euri di differenza per i 2 spettacoli ci stanno alla grande.
Mi sa che hai letto male: la differenza era molto di più, io parlavo di secondo rosso mooolto più caro di un primo dei dm.

Primo anello rosso U2: 172,50 euro.

Primo anello rosso DM: 63,25.

A casa mia fanno più di 40 euro di differenza :P
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

myork ha scritto:Potrebbero semplicemente riferirsi al Live on Letterman di lunedì che sarà trasmesso in streaming su Vevo...
Quella notizia la sanno già tutti ormai...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:dev, non fare il finto tonto, la red zone era una lingua di terra riservata a pochissimi biglieti.
la red zone conteneva quasi diecimila persone su una capienza complessiva del prato non superiore ai venticinquemila (vista l'enorme struttura del palco che ne riduceva la capienza). Fatti due conti e capirai perché gli U2 sono tra le persone più ricche dello show biz dei live insieme agli Stones e a Madonna.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Va beh facciamola più semplice.

I palchi di Vasco, Muse (:!: ) e compagnia sono stati nettamente più notevoli rispetto a quello dei DM. E i prezzi del parterre erano +/- gli stessi.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

cinnamon ha scritto:fanno tour ogni 4 anni: mi sembra ovvio ( direi il minimo sindacale) presentare i loro classici "non riarrangiati" con lo stile del nuovo album.
Ma tu Devotional l'hai mai ascoltato?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:Ma tu Devotional l'hai mai ascoltato?
Eeeeehh tuf ma tu parli della preistoria... C'era Alan che curava i suoni da proporre live. Ora chi li produce? Gordeno? :twisted:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

saturnz70 ha scritto:Pienamente d'accordo. (Incredibile! :) )
É quello che andiamo dicendo da tanti anni. Ogni tour è figlio dell'album che lo precede. Sarebbe bene quindi che l'ultimo album la facesse da padrone. Insieme magari ai migliori pezzi degli ultimi album. Come è sempre stato fino al '94. Adesso non pretendo che si facciano anche dei riarrangiamenti (cosa comunque auspicabile) ma perlomeno che il tour non sia solo il pretesto per portare in giro il solito carrozzone da mega-karaoke.
Cosa evidentemente molto più facile da fare per accontentare la massa. Vedi intervento poco sopra, di chi vuole andare al concerto per vedere "la solita roba" e ci rimane pure male se non la ritrova pari pari.
Con buona pace dei DM che conoscevamo, poco inclini alla riproposizione pedissequa tour dopo tour.
a me, per esempio, farebbe piacere al limite una cosa tipo il singles tour, un pò disadorno ma essenziale ed elegante sia musicalmente che esteticamente...sempre meglio che un finto devotional taroccato e ammaccato come gli ultimi tour..
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

Tufkad ha scritto:Ma tu Devotional l'hai mai ascoltato?
assolutamente: come live dM è il mio preferito !
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:Eeeeehh tuf ma tu parli della preistoria... C'era Alan che curava i suoni da proporre live. Ora chi li produce? Gordeno? :twisted:
Beh, prima del TOTU i Depeche asserirono che Hillier "stava preparando i materiali per il live"...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

saturnz70 ha scritto:Vedi intervento poco sopra, di chi vuole andare al concerto per vedere "la solita roba" e ci rimane pure male se non la ritrova pari pari.

Forse tu hai un rapporto privilegiato con i dM, e ti faranno dei concerti su richiesta dedicati esclusivamente ai "cultori della vera arte": che non possono "scendere" tra la plebe nei "mega concerti da karaoke" !

io, invece, come i comuni mortali, devo aspettare pazientemente quattro anni per andare ad ascoltare "la solita roba" !

E con grande godimento direi....

:lol: :lol: :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”