Potrebbero semplicemente riferirsi al Live on Letterman di lunedì che sarà trasmesso in streaming su Vevo...Miss Kaleid ha scritto:Per ora si tratta solo di un tweet che non spiega nulla:
Stream Machine, delta style #DepecheMode
Aggiungiamo il tweet di Glen, admin di Home:
There may be an announcement shortly about an upcoming event
Magari sono due cose separate, magari no.
Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Lettera... prato red zone...Lettera 22 ha scritto:se leggessi una buona volta....
ho scritto PARTERRE, cioè normale prato: U2 55 euri, DM costava sui 40....
e cmq, anche primo anello, 40 euri di differenza per i 2 spettacoli ci stanno alla grande.
ps. Le prioiezioni di Corbjin dell'ultimo tour per me erano ridicole, a partire dalla "pubblicità Benetton" dell'inizio, per raggiungere il culmine del ridicolo con le pastiglie di POT, peraltro scopiazzate alla grande da altri concerti, leggi Kraftwerk.
Uno dei pochissimi video belli ricordo era quello di WIMS, ma è anche vero che si tratta, quella del corvo, di idea/immagine cotta e stracotta.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- saturnz70
- Monument

Pienamente d'accordo. (Incredibile!Miss Kaleid ha scritto:Vorrei al contrario che credessero di più nelle scelte artistico-musicali del loro album di turno, e che di conseguenza il tour rispecchiasse quelle scelte. Tutto qui
É quello che andiamo dicendo da tanti anni. Ogni tour è figlio dell'album che lo precede. Sarebbe bene quindi che l'ultimo album la facesse da padrone. Insieme magari ai migliori pezzi degli ultimi album. Come è sempre stato fino al '94. Adesso non pretendo che si facciano anche dei riarrangiamenti (cosa comunque auspicabile) ma perlomeno che il tour non sia solo il pretesto per portare in giro il solito carrozzone da mega-karaoke.
Cosa evidentemente molto più facile da fare per accontentare la massa. Vedi intervento poco sopra, di chi vuole andare al concerto per vedere "la solita roba" e ci rimane pure male se non la ritrova pari pari.
Con buona pace dei DM che conoscevamo, poco inclini alla riproposizione pedissequa tour dopo tour.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Mi sa che hai letto male: la differenza era molto di più, io parlavo di secondo rosso mooolto più caro di un primo dei dm.Lettera 22 ha scritto:e cmq, anche primo anello, 40 euri di differenza per i 2 spettacoli ci stanno alla grande.
Primo anello rosso U2: 172,50 euro.
Primo anello rosso DM: 63,25.
A casa mia fanno più di 40 euro di differenza
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
la red zone conteneva quasi diecimila persone su una capienza complessiva del prato non superiore ai venticinquemila (vista l'enorme struttura del palco che ne riduceva la capienza). Fatti due conti e capirai perché gli U2 sono tra le persone più ricche dello show biz dei live insieme agli Stones e a Madonna.Lettera 22 ha scritto:dev, non fare il finto tonto, la red zone era una lingua di terra riservata a pochissimi biglieti.
a me, per esempio, farebbe piacere al limite una cosa tipo il singles tour, un pò disadorno ma essenziale ed elegante sia musicalmente che esteticamente...sempre meglio che un finto devotional taroccato e ammaccato come gli ultimi tour..saturnz70 ha scritto:Pienamente d'accordo. (Incredibile!)
É quello che andiamo dicendo da tanti anni. Ogni tour è figlio dell'album che lo precede. Sarebbe bene quindi che l'ultimo album la facesse da padrone. Insieme magari ai migliori pezzi degli ultimi album. Come è sempre stato fino al '94. Adesso non pretendo che si facciano anche dei riarrangiamenti (cosa comunque auspicabile) ma perlomeno che il tour non sia solo il pretesto per portare in giro il solito carrozzone da mega-karaoke.
Cosa evidentemente molto più facile da fare per accontentare la massa. Vedi intervento poco sopra, di chi vuole andare al concerto per vedere "la solita roba" e ci rimane pure male se non la ritrova pari pari.
Con buona pace dei DM che conoscevamo, poco inclini alla riproposizione pedissequa tour dopo tour.
saturnz70 ha scritto:Vedi intervento poco sopra, di chi vuole andare al concerto per vedere "la solita roba" e ci rimane pure male se non la ritrova pari pari.
Forse tu hai un rapporto privilegiato con i dM, e ti faranno dei concerti su richiesta dedicati esclusivamente ai "cultori della vera arte": che non possono "scendere" tra la plebe nei "mega concerti da karaoke" !
io, invece, come i comuni mortali, devo aspettare pazientemente quattro anni per andare ad ascoltare "la solita roba" !
E con grande godimento direi....