a me quelli che vivono nel mondo di Fruttolo sembrate tu e l'arancione eh.daniemt ha scritto:Ma free non vive in Italia...sat!
Poi sognare va benissimo, pure io sogno ogni tanto di vincere al superenalotto!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
beh, sai, si sta qui e si discute. Poi se ti sei così pyccato perché trovo a volte poco chiare le tue frasi che devo dirti? Comunque scusa se ti ho chiesto un parere eh.daniemt ha scritto:E no!..con parole mie non ti spiego proprio nulla, hai pure questa pretesa caro amico del giaguaro (tanto per rimanere in tema) non sia mai che non Riesca ad articolare una frase comprensibile....
(questa si e' capita?)

...altro che mondo di fruttolo... qui la gente è talmente incazzata che se non c'era Grillo e l'MS5 che "figurativamente" marcerà su Roma per prendere possesso del parlamento in maniera legale, c'era il rischio che la marcia si facesse sul serio... e ti arrivavano coi forconi sottocasa... poi ti volevo vedere al risveglio dal mondo dei sogni...Freestate ha scritto:a me quelli che vivono nel mondo di Fruttolo sembrate tu e l'arancione eh.
ma quali forconi... La maggioranza di questo paese è stato lobotomizzato da anni di demagogia e populismo veicolate tra un tronista e un talent. E dopo l'uomo forte e ricchissimo che si è fatto da se e si è fatto anche altre, l'uomo ruvido e sboccato della padania con il suo trota bancomatizzato dallo stato, ecco il tonante ligure con la sua particolare forma di democrazia diretta (sì, diretta da lui e casaleggio). Cambiano gli attori, il copione è lo stesso.saturnz70 ha scritto:...altro che mondo di fruttolo... qui la gente è talmente incazzata che se non c'era Grillo e l'MS5 che "figurativamente" marcerà su Roma per prendere possesso del parlamento in maniera legale, c'era il rischio che la marcia si facesse sul serio... e ti arrivavano coi forconi sottocasa... poi ti volevo vedere al risveglio dal mondo dei sogni...