(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Ma free non vive in Italia...sat! :lol:
a me quelli che vivono nel mondo di Fruttolo sembrate tu e l'arancione eh. :)
Poi sognare va benissimo, pure io sogno ogni tanto di vincere al superenalotto!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto: vorrei che tu mi spiegassi (con parole tue)
E no!..con parole mie non ti spiego proprio nulla, hai pure questa pretesa caro amico del giaguaro (tanto per rimanere in tema) non sia mai che non Riesca ad articolare una frase comprensibile....
(questa si e' capita?)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto:a me quelli che vivono nel mondo di Fruttolo sembrate tu e l'arancione eh. :)
Poi sognare va benissimo, pure io sogno ogni tanto di vincere al superenalotto!
Certo!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:E no!..con parole mie non ti spiego proprio nulla, hai pure questa pretesa caro amico del giaguaro (tanto per rimanere in tema) non sia mai che non Riesca ad articolare una frase comprensibile....
(questa si e' capita?)
beh, sai, si sta qui e si discute. Poi se ti sei così pyccato perché trovo a volte poco chiare le tue frasi che devo dirti? Comunque scusa se ti ho chiesto un parere eh. :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Il problema e' che trovi poco chiare anche le parole non mie che posto (che non spaccio per mie)....ma cosa vuoi???....
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:a me quelli che vivono nel mondo di Fruttolo sembrate tu e l'arancione eh. :)
...altro che mondo di fruttolo... qui la gente è talmente incazzata che se non c'era Grillo e l'MS5 che "figurativamente" marcerà su Roma per prendere possesso del parlamento in maniera legale, c'era il rischio che la marcia si facesse sul serio... e ti arrivavano coi forconi sottocasa... poi ti volevo vedere al risveglio dal mondo dei sogni...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

saturnz70 ha scritto:...altro che mondo di fruttolo... qui la gente è talmente incazzata che se non c'era Grillo e l'MS5 che "figurativamente" marcerà su Roma per prendere possesso del parlamento in maniera legale, c'era il rischio che la marcia si facesse sul serio... e ti arrivavano coi forconi sottocasa... poi ti volevo vedere al risveglio dal mondo dei sogni...
ma quali forconi... La maggioranza di questo paese è stato lobotomizzato da anni di demagogia e populismo veicolate tra un tronista e un talent. E dopo l'uomo forte e ricchissimo che si è fatto da se e si è fatto anche altre, l'uomo ruvido e sboccato della padania con il suo trota bancomatizzato dallo stato, ecco il tonante ligure con la sua particolare forma di democrazia diretta (sì, diretta da lui e casaleggio). Cambiano gli attori, il copione è lo stesso.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Il problema e' che trovi poco chiare anche le parole non mie che posto (che non spaccio per mie)....ma cosa vuoi???....
Quelle erano chiare da un punto di vista della grammatica, le ho trovate solo del tutto illogiche nella sostanza. E su quelle ho rivolto una domanda. Tutto qui.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:Cambiano gli attori, il copione è lo stesso.
...sarà meglio il PD, dove il copione è sempre lo stesso ma non cambiano nemmeno le facce...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

intanto, dalle parti del nano, si continua a fuffare:

http://www.corriere.it/cronache/13_febb ... 9097.shtml
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Ma davvero pensate sul serio che Grillo posso diventare il Mussolini del 21esimo secolo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma daiiii! fermatevi un secondo, pensate a questa cosa, e ditemi se non è un'idea ridicola!

Vorrei far notare che Grillo è l'unico "leader" che non ha nominato i propri candidati in lista, non è proprietario di televisioni, giornali, non ha alle spalle apparati di partito, suoceri miliardari, nè l'appoggio di governi esteri, banche, Vaticani, Coop&affini..e sarebbe lui quello con troppo potere??

che ridere!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Oh, è arrivata la lettera da mia nonna eh. :lol:

Ah.

Codice Penale, art. 416 ter, voto di scambio.
massimo 14
Excited
Excited

Messaggio da massimo 14 »

Più penso alla vicenda di Giannino (che, peraltro, non ho mai nemmeno pensato di votare!), più mi convinco che viviamo in un Paese di imbecilli.
Berlusconi indagato per qualunque reato, è ancora li, con il suo bel "corvo Rockfeller" sul palco a fare promesse agli italiani.
Bersani & Co. ,direttamente o indirettamente invischiati in crack bancari, perennemente all'opposizione senza opporsi, che ha VOLUTAMENTE rinunciato a far cadere il governo berlusca pur avendone i numeri..... è ancora li.
Vendola, Presidente di una regione con un bilancio da brivido... è ancora li.
Fini, che da fascista è diventato democristiano, e sputtana il governo di cui faceva parte... è ancora li.
Di Pietro, entato in politica dopo "Mani Pulite", attorniato da "mazzettari" (ma, ci assicura, non ne sapeva niente!!!!)
E...... La Russa, Casini, doppiogiochisti, voltagabbana, mafiosi, corroti e corruttori e chi più ne ha, più ne metta..... Tutti li, a fare promesse.
Ma se uno dice una cazzatina, una bugia da ragazzino delle elementari...... Fiumi di inchiostro, bufere; gli si chiede un'etica "anglosassone", lo si porta a dimettersi.
BOHHH

Pare che
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Bè, ma, se ti presenti come il nuovo che avanza, contro il declino della vecchia politica, mentre millanti titoli di studio che non hai (e poi nel programma hai l'abolizione del valore legale dei suddetti, guardacaso) un po' te la vai a cercare eh...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

È sbagliata la prospettiva in cui ti poni...non sono imbecilli loro che mentono e parlano bene ma la popolazione sotto ipnosi televisiva che ritiene uno che va ai talk show un potenziale uomo conosciuto. Quindi votabile. Escludendo a priori , non si sa per quale misteriosa ragione (o forse si), chi ha un volto non contaminato dal piccolo schermo.
Rispondi

Torna a “Off-topic”