PaoloUltra ha scritto:.. I remix, invece, nemmeno li sento.
P.
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Starkreality
- Master

A proposito di remix,
Che ne pensate di questo remix della canzone e del video?
Lasciate pure perdere il primo minuto e mezzo.
Anch'io, fino alla fine degli anni novanta i remix non solo non li ascoltavo ma mi chiedevo a che cavolo potevano servire, mi davano solo l'impressione che rovinassero l'originale e in un certo senso lo penso ancora, ma quando una canzone è brutta (
) come Heaven i remix ci stanno a pennello!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Anch'io, fino alla fine degli anni novanta i remix non solo non li ascoltavo ma mi chiedevo a che cavolo potevano servire, mi davano solo l'impressione che rovinassero l'originale e in un certo senso lo penso ancora, ma quando una canzone è brutta (
- Alessandro The Revelator
- Angel

OrribileStarkreality ha scritto:A proposito di remix,![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Anch'io, fino alla fine degli anni novanta i remix non solo non li ascoltavo ma mi chiedevo a che cavolo potevano servire, mi davano solo l'impressione che rovinassero l'originale e in un certo senso lo penso ancora, ma quando una canzone è brutta () come Heaven i remix ci stanno a pennello!
Secondo me l'unico remix "degno" è l'Owlle.
- Paul Lone
- Ultra member

vabbè dai...Remix.Starkreality ha scritto:A proposito di remix,![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Anch'io, fino alla fine degli anni novanta i remix non solo non li ascoltavo ma mi chiedevo a che cavolo potevano servire, mi davano solo l'impressione che rovinassero l'originale e in un certo senso lo penso ancora, ma quando una canzone è brutta () come Heaven i remix ci stanno a pennello!
prende solo le parole di heaven...
è proprio un'altra canzone...
TUNZ TUNZ TUNZ...
- lilianlove
- Angel

Heaven l'elegante armonia tradotta in note, che entra nel profondo del cuore , sempre se il cuore accetta di essere sondato, tradotto in musica.
Heaven capace di confessare sogni astratti del cuore, traccia il mosaico di attimi di vita, parla d'amore e morte, (la morte nel cuore) la sofferenza è dipinta con mani di velluto, semplicemente soft, leggera come piuma, l'anima talvolta si denuda. .. Non è una semplice canzone per me, ma un vero dialogo , un tentativo di celare dietro il vuoto del dolore un messaggio positivo (forse tratto dall'esperienza di Dave.. chissà).
Della serie, tutto ha un prezzo nella vita.
i momenti belli. Inseguire l'amore, un sogno, un desiderio costa, e non in denaro paghi strappandoti pezzettini di cuore.(fa male) Le cose belle si pagano care, non esite rosa senza le spine.
Heaven capace di confessare sogni astratti del cuore, traccia il mosaico di attimi di vita, parla d'amore e morte, (la morte nel cuore) la sofferenza è dipinta con mani di velluto, semplicemente soft, leggera come piuma, l'anima talvolta si denuda. .. Non è una semplice canzone per me, ma un vero dialogo , un tentativo di celare dietro il vuoto del dolore un messaggio positivo (forse tratto dall'esperienza di Dave.. chissà).
Della serie, tutto ha un prezzo nella vita.
i momenti belli. Inseguire l'amore, un sogno, un desiderio costa, e non in denaro paghi strappandoti pezzettini di cuore.(fa male) Le cose belle si pagano care, non esite rosa senza le spine.
- Mithrandir79
- Angel

-
Starkreality
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

hanno preso praticamente pari pari la parte ritmica di Lie to me (dal minuto 3.20 del remix secondo me è proprio evidente), mentre per Clean è solo un dettaglio, gli ultimi secondi del remix mi ricordano mooooolto il suono all'inizio di Clean, ma siccome si parlava di suoni "già sentiti"..Depeche Boy ha scritto:? scusa ma dove le vedi ste somiglianze con le suddette canzoni?
- Niki86
- Ultra member

Tanto per la cronaca (visto che sono stato io a postare il video incriminato) io non sarei assolutamente d'accordo se i dM dovessero seguire le loro stesse orme e sfornare singoli fotocopia negli anni. Dato che in tanti hanno affermato che, se prodotta in maniera diversa, Heaven poteva essere la ETS di oggi, ho postato il video solo per rendere un pò l'idea di come poteva uscire fuori (ho anche sottolineato che la batteria non va assolutamente presa in considerazione in questa analisi).
In conclusione, la mia opinione è che Heaven va benissimo così. E' bello sapere che i Depeche, dopo più di 30 anni di carriera, producono ancora roba di una certa qualità senza per forza dover prendere "in prestito" dal loro glorioso passato.
ps: i riferimenti di Mith a LTM e Clean li ho scovati anche io quando ho ascoltato il remix
In conclusione, la mia opinione è che Heaven va benissimo così. E' bello sapere che i Depeche, dopo più di 30 anni di carriera, producono ancora roba di una certa qualità senza per forza dover prendere "in prestito" dal loro glorioso passato.
ps: i riferimenti di Mith a LTM e Clean li ho scovati anche io quando ho ascoltato il remix
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Beh, potresti cercare se esiste un thread a lui dedicato, oppure aprirne uno tudadina ha scritto:ahhaahahah ho visto il video con maggiore attenzione e sbaglio o fletch sta con le mani in mano per il 90% dell'esecuzione!??! O_O
io sono un "nuova" fan... e vorrei avere maggiori delucidazioni sul ruolo di fletcher nel gruppograzie!