Heaven. Live Studio Session.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

saturnz70 ha scritto:...finchè c'è gente che sborsa fior di eurozzi per andare ai concerti... :mrgreen:

;)
nel senso che Sandrino-il-mazzolatore e Gordiiiiiino pagano pe' esse la sopra!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:E io 'sta roba la vedo solo con loro.
Ti assicuro che se ne sono viste tante di formazioni che "allargano" la loro line up originale dal vivo. Poi se ne sono viste anche di mooolto peggio. Tipo una band che in trio non poteva suonare certi pezzi e allora faceva suonare delle parti di chitarra ad un tizio nascosto nelle quinte.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Tipo una band che in trio non poteva suonare certi pezzi e allora faceva suonare delle parti di chitarra ad un tizio nascosto nelle quinte.
The Killers?
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Sul serio? :shock:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Freestate ha scritto:Ti assicuro che se ne sono viste tante di formazioni che "allargano" la loro line up originale dal vivo. Poi se ne sono viste anche di mooolto peggio. Tipo una band che in trio non poteva suonare certi pezzi e allora faceva suonare delle parti di chitarra ad un tizio nascosto nelle quinte.
anche gli U2
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

saturnz70 ha scritto:Esci da questo corpo! :shock:

:lol:
:lol: bastAldo
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Performance molto intima e dolce...
Ma non mi ha del tutto convinto...meglio l'originale :wink:
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

mi è piaciuta da subito questa studio version. per me questi giovincelli hanno classe da vendere. 8)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Freestate ha scritto:Ti assicuro che se ne sono viste tante di formazioni che "allargano" la loro line up originale dal vivo. Poi se ne sono viste anche di mooolto peggio. Tipo una band che in trio non poteva suonare certi pezzi e allora faceva suonare delle parti di chitarra ad un tizio nascosto nelle quinte.
poi c'erano quelli che cantavano con voci altrui..geniali!
:lol:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

continua a non piacermi.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

iamyou ha scritto: ognuno deve poter dire la sua
Certo. Speriamo sempre!

iamyou ha scritto:dadina esprimendo un giudizio soggettivo ha detto una cosa oggettivamente vera
a me sembra che in questa frase ti stai confondendo da solo :roll: è oggettivo o è soggettivo...? boh non ti capisco

iamyou ha scritto: Io credo che il tuo commento sia un po' fastidioso da leggere x chi ha scritto il post, e credo che anche tu saresti infastidito se qualcuno commentasse con una metafora atta a ridicolizzare, un tuo post.

fastidioso? ridicolizzare? Ma perché? Ma dove? Anzi! Volevo dire che se ci si sofferma a fare le pulci all'intonazione di David o ad alcune note non precise si perde il gusto ad una performance per me più "pulita" (nel senso senza rumorini e distorsioni hillieriane) della versione singolo.

Comunque quando si ascolta una band, un live di musicisti di musica non "colta", secondo me non c'è bisogno di attivare le critiche di ascolto di una esecuzione di Arturo Benedetti Michelangeli (pace all'anima sua)
Io e nemmeno molti miei colleghi quando ascoltiamo musica pop, rock, quello che vuoi insomma, non stiamo mica a romperci le scatole su queste cose. Che noia sennò! ;-)
iamyou ha scritto: io penso che ciò che hai scritto tu sia una tavanata galattica ma non te lo vengo certo a dire.
Ah beh invece tu scrivendo che IO dico tavanate sei il principe del dialogo moderato? :roll:

iamyou ha scritto:Se ho equivocato perdonami
Direi che hai capito molto male. Perdonato
Ultima modifica di The Thing il ven feb 15, 2013 7:02 pm, modificato 3 volte in totale.
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

niente da fare, già ritengo pessima l'originale questa è dà indifferenza totale, che tristezza.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

@j.t.: ok le tue intenzioni non erano di ridicolizzare o atte ad infastidire ma io credo che tu lo abbia involontariamente fatto, anche dalla risposta dell'utente da te quotato. A dire la verità non faccio la minima fatica a crederti xke ti reputo uno degli utenti più equilibrati ed educati qui dentro, quindi prendi il mio post come un farti notare che la metafora di un profano di arte, può sminuire il giudizio di un altro utente, e sono felice che tu abbia chiarito. Per quanto riguarda l'oggettività/soggettività ti reputo davvero troppo intelligente per non aver capito ma ti spiego lo stesso. E' soggettivo che non le piaccia, ma è oggettivo che l'esecuzione presenti lacune :wink: . Sul fatto della tavanata sei tu stavolta che non hai capito. Davanti alla frase che hai quotato c'è un "se" che ne cambia radicalmente tutto il significato. Il problema è che ho sbagliato a mettere un ma nella seconda parte della frase che equivoca tutto :wink: . Non mi permetterei MAI di dire una cosa del genere. Detto questo ti ringrazio del perdono :)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Appunto, non volevo sminuire dadina, ci mancherebbe, ma dire piuttosto, suggerire, che è meglio, di non soffermarvi in quelle "lacune" (termine esagerato)
Tutto qui.
Gahan da un po' di tempo fa fatica in certi registri vocali. Mica lo nego. Forse dal vivo faranno bene ad abbassare di uno o più semitoni certi brani. Pratica comune anche nella musica lirica. Figuriamoci.
In studio credo, ipotizzo, voglia però lasciare il segno con una timbrica diversa, più alta. Credo lo voglia lui. Chissà perché, forse per sperimentare, per spingere al limite la voce.
Perché lo "sente" così ? Boh

comunque non di certo entrerò alla O2 di Londra munito di un tuner :mrgreen:
Ultima modifica di The Thing il ven feb 15, 2013 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ancora più scarna, se possibile, dell'originale, non male cmq.

nn riesco però a capire il gaudio dell'admin, specie se riferito allo Jupiter o cmq alle macchine di Fletch, che manco avvicina le mani ai synth :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”