nel senso che Sandrino-il-mazzolatore e Gordiiiiiino pagano pe' esse la sopra!saturnz70 ha scritto:...finchè c'è gente che sborsa fior di eurozzi per andare ai concerti...
Heaven. Live Studio Session.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master

Ti assicuro che se ne sono viste tante di formazioni che "allargano" la loro line up originale dal vivo. Poi se ne sono viste anche di mooolto peggio. Tipo una band che in trio non poteva suonare certi pezzi e allora faceva suonare delle parti di chitarra ad un tizio nascosto nelle quinte.Tufkad ha scritto:E io 'sta roba la vedo solo con loro.
anche gli U2Freestate ha scritto:Ti assicuro che se ne sono viste tante di formazioni che "allargano" la loro line up originale dal vivo. Poi se ne sono viste anche di mooolto peggio. Tipo una band che in trio non poteva suonare certi pezzi e allora faceva suonare delle parti di chitarra ad un tizio nascosto nelle quinte.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- the_love_thief
- Ultra member

poi c'erano quelli che cantavano con voci altrui..geniali!Freestate ha scritto:Ti assicuro che se ne sono viste tante di formazioni che "allargano" la loro line up originale dal vivo. Poi se ne sono viste anche di mooolto peggio. Tipo una band che in trio non poteva suonare certi pezzi e allora faceva suonare delle parti di chitarra ad un tizio nascosto nelle quinte.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Certo. Speriamo sempre!iamyou ha scritto: ognuno deve poter dire la sua
a me sembra che in questa frase ti stai confondendo da soloiamyou ha scritto:dadina esprimendo un giudizio soggettivo ha detto una cosa oggettivamente vera
iamyou ha scritto: Io credo che il tuo commento sia un po' fastidioso da leggere x chi ha scritto il post, e credo che anche tu saresti infastidito se qualcuno commentasse con una metafora atta a ridicolizzare, un tuo post.
fastidioso? ridicolizzare? Ma perché? Ma dove? Anzi! Volevo dire che se ci si sofferma a fare le pulci all'intonazione di David o ad alcune note non precise si perde il gusto ad una performance per me più "pulita" (nel senso senza rumorini e distorsioni hillieriane) della versione singolo.
Comunque quando si ascolta una band, un live di musicisti di musica non "colta", secondo me non c'è bisogno di attivare le critiche di ascolto di una esecuzione di Arturo Benedetti Michelangeli (pace all'anima sua)
Io e nemmeno molti miei colleghi quando ascoltiamo musica pop, rock, quello che vuoi insomma, non stiamo mica a romperci le scatole su queste cose. Che noia sennò!
Ah beh invece tu scrivendo che IO dico tavanate sei il principe del dialogo moderato?iamyou ha scritto: io penso che ciò che hai scritto tu sia una tavanata galattica ma non te lo vengo certo a dire.
Direi che hai capito molto male. Perdonatoiamyou ha scritto:Se ho equivocato perdonami
Ultima modifica di The Thing il ven feb 15, 2013 7:02 pm, modificato 3 volte in totale.
- BlackOut_75
- Master

@j.t.: ok le tue intenzioni non erano di ridicolizzare o atte ad infastidire ma io credo che tu lo abbia involontariamente fatto, anche dalla risposta dell'utente da te quotato. A dire la verità non faccio la minima fatica a crederti xke ti reputo uno degli utenti più equilibrati ed educati qui dentro, quindi prendi il mio post come un farti notare che la metafora di un profano di arte, può sminuire il giudizio di un altro utente, e sono felice che tu abbia chiarito. Per quanto riguarda l'oggettività/soggettività ti reputo davvero troppo intelligente per non aver capito ma ti spiego lo stesso. E' soggettivo che non le piaccia, ma è oggettivo che l'esecuzione presenti lacune
. Sul fatto della tavanata sei tu stavolta che non hai capito. Davanti alla frase che hai quotato c'è un "se" che ne cambia radicalmente tutto il significato. Il problema è che ho sbagliato a mettere un ma nella seconda parte della frase che equivoca tutto
. Non mi permetterei MAI di dire una cosa del genere. Detto questo ti ringrazio del perdono 
Appunto, non volevo sminuire dadina, ci mancherebbe, ma dire piuttosto, suggerire, che è meglio, di non soffermarvi in quelle "lacune" (termine esagerato)
Tutto qui.
Gahan da un po' di tempo fa fatica in certi registri vocali. Mica lo nego. Forse dal vivo faranno bene ad abbassare di uno o più semitoni certi brani. Pratica comune anche nella musica lirica. Figuriamoci.
In studio credo, ipotizzo, voglia però lasciare il segno con una timbrica diversa, più alta. Credo lo voglia lui. Chissà perché, forse per sperimentare, per spingere al limite la voce.
Perché lo "sente" così ? Boh
comunque non di certo entrerò alla O2 di Londra munito di un tuner
Tutto qui.
Gahan da un po' di tempo fa fatica in certi registri vocali. Mica lo nego. Forse dal vivo faranno bene ad abbassare di uno o più semitoni certi brani. Pratica comune anche nella musica lirica. Figuriamoci.
In studio credo, ipotizzo, voglia però lasciare il segno con una timbrica diversa, più alta. Credo lo voglia lui. Chissà perché, forse per sperimentare, per spingere al limite la voce.
Perché lo "sente" così ? Boh
comunque non di certo entrerò alla O2 di Londra munito di un tuner
Ultima modifica di The Thing il ven feb 15, 2013 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: