Grazie. Ma io chiedevo in particolare qualcuno che avesse iniziato ad amarli partendo da SOTU.Niki86 ha scritto:Presente.
Ho amato i Depeche da PTA in poi
E' quello lì che è al centro delle mie preghiere...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non sarebbe nemmeno necessario dirlo.Alessandro The Revelator ha scritto:semplicemente non possiamo sapere come sarebbero state le cose con Wilder.

...uuuhhh... andiamo... non la prendere in maniera letterale... "tirare per i capelli" era un modo di dire...Freestate ha scritto:nessuno tirò i capelli a nessuno.
...ma quale romanzo...Freestate ha scritto:Solo che tu ci ricami sopra un romanzo.
...seee... come no...Freestate ha scritto:Tra un po' scriverai che Gore era pronto ad avvelenare Wilder e Flood
Basta che? Chiudiamo il forum?Freestate ha scritto:Ebbasta su.

Tufkad ha scritto:Scegliti un insulto a caso, e dittelo da parte mia.

Io invece penso che chi si innamora dei DM partendo da SOTU, per poi scoprire un passato molto più glorioso, ha un ottimo intuito musicale e faccio i miei complimenti.Tufkad ha scritto:Grazie. Ma io chiedevo in particolare qualcuno che avesse iniziato ad amarli partendo da SOTU.
E' quello lì che è al centro delle mie preghiere...

Premesso che vi/mi auguro tutto il meglio per i DM, incluse reunion miracolose (no, perché sembra sempre che chi ha un atteggiamento diverso dal "Quando c'era Lui, signora Lei!!!" non sia in grado di riconoscere l'importanza dell'apporto di AW nella storia del gruppo, bah...), vorrei sommessamente far notare che non sempre è la somma che fa il totale (cit.) e che un sacco di "formazioni originali/storiche" riformatesi dopo n-anni si sono sfracellate contro gli scogli naufragando nel periglioso presente...ReadyToDrop ha scritto: (formazione originale/storica, niente di più e niente di meno), le cose musicalmente parlando sarebbero migliori.
Infatti non hai capito... Il primo album successivo alla scoperta dei DM considerato l'entusiasmo è sempre ottimo. E' una questione più psicologica che di gusti. Certo se parliamo di SOTU tutto cambiaalanwilder91 ha scritto:E allora non ho capito, il tuo primo album è necessariamente migliore del mio?
il ruolo del produttore e dell'arrangiatore è quello di suggerire soluzioni su come vestire una canzone. Non sempre chi scrive ed interpreta sa bene come porsi di fronte ad una sua opera, oppure sa che la sua visione necessita di essere vista sotto altri occhi e orecchie. Per questo esiste la figura del produttore e dell'arrangiatore, oltre che di chi si occupa di missare.iamyou ha scritto:Però scusa free ma la sostanza rimane che se fosse stato per Martin (o se non fosse stato per Alan e Flood che dir si voglia) la canzone non sarebbe stata quella che conosciamo. Poi ci mancherebbe che si siano presi a botte... ovvio che no.
Il tuo discorso non fa una grinza ma è facile immaginare che non avrebbe vinto i music awards da parte mia. Poi ovvio ad ognuno la sua opinione, rispettabilissima la tua (come da avatar)Freestate ha scritto:il ruolo del produttore e dell'arrangiatore è quello di suggerire soluzioni su come vestire una canzone. Non sempre chi scrive ed interpreta sa bene come porsi di fronte ad una sua opera, oppure sa che la sua visione necessita di essere vista sotto altri occhi e orecchie. Per questo esiste la figura del produttore e dell'arrangiatore, oltre che di chi si occupa di missare.
Come detto, non possiamo dire come sarebbe stata prodotta, arrangiata e missata ETS se fosse rimasta una ballad. E' come discutere del sesso degli angeli.

Quindi se uno vive BC come primo album è tutta una questione psicologica e non di qualità intrinseca giusto?iamyou ha scritto:Infatti non hai capito... Il primo album successivo alla scoperta dei DM considerato l'entusiasmo è sempre ottimo. E' una questione più psicologica che di gusti. Certo se parliamo di SOTU tutto cambia
IMHO

Free, tu che te ne intendi, mi togli una curiosità?Freestate ha scritto:Come detto, non possiamo dire come sarebbe stata prodotta, arrangiata e missata ETS se fosse rimasta una ballad. E' come discutere del sesso degli angeli.