(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ho visto il trailer del film The Impossible
(racconta lo tsunami del 2004 visto attraverso le vicende reali di una famiglia)
http://www.mymovies.it/film/2012/theimpossible/trailer/

(racconta lo tsunami del 2004 visto attraverso le vicende reali di una famiglia)
http://www.mymovies.it/film/2012/theimpossible/trailer/

Godibile a livello visivo, il disastro è ricostruito benissimo a mio avviso. Per il resto solito film strappalacrime con qualche eccesso di paraculismo. Menomale che c'è la meravigliosa Naomi Watts a dare un po' di credibilità ad un film che in sua assenza sarebbe stato parecchio piatto.*Francy* ha scritto:ho visto il trailer del film The Impossible
- alanwilder91
- Angel

- spoglialosso
- Ultra member

no, loro provenivano dalla tenuta di Di Caprio. Lo hanno visto arrivare a cavallo, lo hanno visto dormire nella grande casa del negriero. Poi cosa succede? Che se lo ritrovano attaccato alla loro gabbia. Poi lo vedono parlottare coi negrieri che avevano fatto spesa da Di Caprio, quelli lo slegano e appena gli danno una pistola ecco che Django la fa tuonare.
Ovvio che si chiedano qualcosa sull'identità di questo "nigga", la domanda poi è posta dopo i titoli di coda come ultima battuta
Ovvio che si chiedano qualcosa sull'identità di questo "nigga", la domanda poi è posta dopo i titoli di coda come ultima battuta
- spoglialosso
- Ultra member

ho capitoFreestate ha scritto:no, loro provenivano dalla tenuta di Di Caprio. Lo hanno visto arrivare a cavallo, lo hanno visto dormire nella grande casa del negriero. Poi cosa succede? Che se lo ritrovano attaccato alla loro gabbia. Poi lo vedono parlottare coi negrieri che avevano fatto spesa da Di Caprio, quelli lo slegano e appena gli danno una pistola ecco che Django la fa tuonare.
Continuo a colorare di nero...
Si anch'io per "stessa tenuta" intendevo quella di Di Caprio. Quindi quel chi è va inteso come "qual è la sua identità" dal momento che ha ricoperto diversi ruoli controversi. Ero andata fuori strada perchè avevano risposto in maniera corretta ai negrieri e poi uno mi esce con "chi è".
Ad ogni modo la scena della litigata dei cappucci bianchi cuciti male mi steso dalle risate.
L'immagine dei delicati fiori di cotone macchiati di sangue fa riflettere parecchio.
- spoglialosso
- Ultra member