(OT) - TuttoCinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

per non parlare della (solita) brevissima (per forza di cose) esplosiva apparizione di Quentin :)

Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

FLIGHT [8.47]
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Immagine
Curioso e affascinante.

Ancora non ho capito se ho visto un capolavoro o una boiata pazzesca... L'intreccio spazio-temporale è avvincente. La mutevolezza dei protagonisti è un punto di forza. Ma la "morale della favola" fatica a cogliersi.

Forse va visto più volte. Ma lo si può fare volentieri.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ho visto il trailer del film The Impossible

(racconta lo tsunami del 2004 visto attraverso le vicende reali di una famiglia)

http://www.mymovies.it/film/2012/theimpossible/trailer/

Immagine

:shock:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Studio54 ha scritto:Ah, dimenticavo! aspettate fino alla fine dei titoli di coda che c'è un ultima battuta...
Non l'ho capita la battuta...e comunque ultimo in fondo rispetto a tutti i suoi film!
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

*Francy* ha scritto:ho visto il trailer del film The Impossible
Godibile a livello visivo, il disastro è ricostruito benissimo a mio avviso. Per il resto solito film strappalacrime con qualche eccesso di paraculismo. Menomale che c'è la meravigliosa Naomi Watts a dare un po' di credibilità ad un film che in sua assenza sarebbe stato parecchio piatto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Non l'ho capita la battuta...e comunque ultimo in fondo rispetto a tutti i suoi film!
ma va va... manco le battutine capisci più, e sì che non era così difficile eh. :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Paperman il cortometraggio Disney proiettato prima di Ralph Spaccatutto candidato, giustamente, all'oscar.
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Freestate ha scritto:ma va va... manco le battutine capisci più, e sì che non era così difficile eh. :)
anch'io non l'ho capita la battuta :oops:
SPOILER "Ma chi caz è quel negro?" come chi caz è? Non provenivano dalla stessa tenuta anche loro? FINE
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

no, loro provenivano dalla tenuta di Di Caprio. Lo hanno visto arrivare a cavallo, lo hanno visto dormire nella grande casa del negriero. Poi cosa succede? Che se lo ritrovano attaccato alla loro gabbia. Poi lo vedono parlottare coi negrieri che avevano fatto spesa da Di Caprio, quelli lo slegano e appena gli danno una pistola ecco che Django la fa tuonare.
Ovvio che si chiedano qualcosa sull'identità di questo "nigga", la domanda poi è posta dopo i titoli di coda come ultima battuta :)
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:no, loro provenivano dalla tenuta di Di Caprio. Lo hanno visto arrivare a cavallo, lo hanno visto dormire nella grande casa del negriero. Poi cosa succede? Che se lo ritrovano attaccato alla loro gabbia. Poi lo vedono parlottare coi negrieri che avevano fatto spesa da Di Caprio, quelli lo slegano e appena gli danno una pistola ecco che Django la fa tuonare.
Ovvio che si chiedano qualcosa sull'identità di questo "nigga", la domanda poi è posta dopo i titoli di coda come ultima battuta :)
ho capito :o
Continuo a colorare di nero...
Si anch'io per "stessa tenuta" intendevo quella di Di Caprio. Quindi quel chi è va inteso come "qual è la sua identità" dal momento che ha ricoperto diversi ruoli controversi. Ero andata fuori strada perchè avevano risposto in maniera corretta ai negrieri e poi uno mi esce con "chi è".
Ad ogni modo la scena della litigata dei cappucci bianchi cuciti male mi steso dalle risate.
L'immagine dei delicati fiori di cotone macchiati di sangue fa riflettere parecchio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

rispondono correttamente perché la domanda non è "chi è"...

quella se la pongono loro dopo (anzi, dopo dopo visto dove hanno messo la battuta) aver visto cosa è in grado di combinare :)
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:rispondono correttamente perché la domanda non è "chi è"...

quella se la pongono loro dopo (anzi, dopo dopo visto dove hanno messo la battuta) aver visto cosa è in grado di combinare :)
si si Free, tutto chiaro.
Grazie, ti lovvo :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

synth7 ha scritto:The Impossible Godibile a livello visivo, il disastro è ricostruito benissimo a mio avviso. Per il resto solito film strappalacrime
solito?...non ricordo di aver pianto così tanto per un film :cry:

Immagine

(indispensabili :lol:)
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Visto ieri Django.

Ottimo, il "solito" Tarantino anche se personalmente preferisco "bastardi senza gloria", cmq quasi 3 ore di film che volano via senza un tentennamento e il solito mix di violenza e ironia che adoro.
Averne di registi come lui.
Rispondi

Torna a “Off-topic”