Heaven - Il Video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

Personalmente avrei interpretato il tema in modo completamente differente e ne ho spiegato le ragioni qualche pagina fa.
E come ho già detto non riesco a trovarlo né elegante (anzi) né tecnicamente significativo.
IMHO non è all'altezza del brano, e non credo che entrarà nel novero dei video dei DM destinati a diventare dei classici.
E come ho già detto non riesco a trovarlo né elegante (anzi) né tecnicamente significativo.
IMHO non è all'altezza del brano, e non credo che entrarà nel novero dei video dei DM destinati a diventare dei classici.
Molto meglio la canzone del video.
Passi l'ambientazione da chiesa sconsacrata, ma i pupazzi alla Kubrick di Eye wide shut proprio non li digerisco, non mi piacevano nel film, figuriamoci scopiazzati qui.
E pure adornati di palmizio
PS : Maro', quanto e' invecchiato Dave !!!!
Passi l'ambientazione da chiesa sconsacrata, ma i pupazzi alla Kubrick di Eye wide shut proprio non li digerisco, non mi piacevano nel film, figuriamoci scopiazzati qui.
E pure adornati di palmizio
PS : Maro', quanto e' invecchiato Dave !!!!
Ultima modifica di Wave il sab feb 02, 2013 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Condivido totalmente. Se questa è classe e finezza...unokonomiyaki ha scritto:Personalmente avrei interpretato il tema in modo completamente differente e ne ho spiegato le ragioni qualche pagina fa.
- bonovoxx81
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Se ci aspettiamo che l'utenza principale dei video musicali sia la tv... buonanotte, non siamo più negli anni 80/90 da un pezzo.bonovoxx81 ha scritto:Spero che comincino a psssare il video in tv....sennò che senso avrebbe. E poi dai è un video molto "commercial use"....non come wrong che lo vedevi solo le 22
Guarda un po' invece le visualizzazioni su vevo e youtube... che, è vero, possono essere truccate, ma è comunque il web il luogo di principale diffusione oggigiorno.
- bonovoxx81
- Master

Si certo ma non vedo l'ora di cambiare canale e trovarmi heavenMiss Kaleid ha scritto:Se ci aspettiamo che l'utenza principale dei video musicali sia la tv... buonanotte, non siamo più negli anni 80/90 da un pezzo.
Guarda un po' invece le visualizzazioni su vevo e youtube... che, è vero, possono essere truccate, ma è comunque il web il luogo di principale diffusione oggigiorno.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
Starkreality
- Master

Il video non è affatto male. C'è il vecchio e il nuovo che si uniscono. Da notare Dave che si vede col chiodo di pelle vecchio stile e poi è alternato da un Dave vestito di tutto punto con giacca bianca e camicia nera (farà un po' blues?). Fletch mi fa un po' ridere davanti a quel piccolo piano non so perché.
L'unica cosa che da fastidio sono quelle donne con quelle maschere che compaiono ogni tanto e che "sembrano" non c'entrare assolutamente nulla con tutto il resto. Soprattutto le maschere. Ma in molti video dei Depeche Mode ci sono delle immagini, spesso di anonime donne, che apparentemente non c'entrano nulla.
PS. Non avrebbe senso truccare le visualizzazioni dei video su internet. IMHO.
L'unica cosa che da fastidio sono quelle donne con quelle maschere che compaiono ogni tanto e che "sembrano" non c'entrare assolutamente nulla con tutto il resto. Soprattutto le maschere. Ma in molti video dei Depeche Mode ci sono delle immagini, spesso di anonime donne, che apparentemente non c'entrano nulla.
PS. Non avrebbe senso truccare le visualizzazioni dei video su internet. IMHO.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
Starkreality
- Master