Heaven - Il Video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al lavoro creato da Saccenti?

Insufficiente
24
25%
Sufficiente
14
15%
Buono
18
19%
Distinto
16
17%
Ottimo
24
25%

Voti totali: 96

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Personalmente avrei interpretato il tema in modo completamente differente e ne ho spiegato le ragioni qualche pagina fa.

E come ho già detto non riesco a trovarlo né elegante (anzi) né tecnicamente significativo.

IMHO non è all'altezza del brano, e non credo che entrarà nel novero dei video dei DM destinati a diventare dei classici.
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Molto meglio la canzone del video.
Passi l'ambientazione da chiesa sconsacrata, ma i pupazzi alla Kubrick di Eye wide shut proprio non li digerisco, non mi piacevano nel film, figuriamoci scopiazzati qui. :?
E pure adornati di palmizio :lol:

PS : Maro', quanto e' invecchiato Dave !!!! :cry:
Ultima modifica di Wave il sab feb 02, 2013 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

E' vissuto.
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

unokonomiyaki ha scritto:E' vissuto.
Un po' troppo...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:E' vissuto.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Wave ha scritto:palmizio :lol:
A saperlo gliene portavo 'na vagonata a Sasscenti...
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

unokonomiyaki ha scritto:A saperlo gliene portavo 'na vagonata a Sasscenti...
:lol: :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Personalmente avrei interpretato il tema in modo completamente differente e ne ho spiegato le ragioni qualche pagina fa.

E come ho già detto non riesco a trovarlo né elegante (anzi) né tecnicamente significativo.

IMHO non è all'altezza del brano, e non credo che entrarà nel novero dei video dei DM destinati a diventare dei classici.
Condivido totalmente. Se questa è classe e finezza... :? ... ma ok, ognuno la vede a suo modo. I video degni di essere ricordati hanno ben altre caratteristiche per me. Ripeto, sono sollevata dopo averlo visto, solo perché non è raccapricciante come Hole to feed, e perché la band è nuovamente in video. Per il resto è un'occasione sprecata - banalità, luoghi comuni e dettagli un po' kitch.
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Spero che comincino a psssare il video in tv....sennò che senso avrebbe. E poi dai è un video molto "commercial use"....non come wrong che lo vedevi solo le 22 :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

bonovoxx81 ha scritto:Spero che comincino a psssare il video in tv....sennò che senso avrebbe. E poi dai è un video molto "commercial use"....non come wrong che lo vedevi solo le 22 :lol:
Se ci aspettiamo che l'utenza principale dei video musicali sia la tv... buonanotte, non siamo più negli anni 80/90 da un pezzo.

Guarda un po' invece le visualizzazioni su vevo e youtube... che, è vero, possono essere truccate, ma è comunque il web il luogo di principale diffusione oggigiorno.
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Miss Kaleid ha scritto:Se ci aspettiamo che l'utenza principale dei video musicali sia la tv... buonanotte, non siamo più negli anni 80/90 da un pezzo.

Guarda un po' invece le visualizzazioni su vevo e youtube... che, è vero, possono essere truccate, ma è comunque il web il luogo di principale diffusione oggigiorno.
Si certo ma non vedo l'ora di cambiare canale e trovarmi heaven :lol: :oops:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

bonovoxx81 ha scritto:Si certo ma non vedo l'ora di cambiare canale e trovarmi heaven :lol: :oops:
Ma magaaari! ovviamente ci spero anch'io :D
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Il video non è affatto male. C'è il vecchio e il nuovo che si uniscono. Da notare Dave che si vede col chiodo di pelle vecchio stile e poi è alternato da un Dave vestito di tutto punto con giacca bianca e camicia nera (farà un po' blues?). Fletch mi fa un po' ridere davanti a quel piccolo piano non so perché.
L'unica cosa che da fastidio sono quelle donne con quelle maschere che compaiono ogni tanto e che "sembrano" non c'entrare assolutamente nulla con tutto il resto. Soprattutto le maschere. Ma in molti video dei Depeche Mode ci sono delle immagini, spesso di anonime donne, che apparentemente non c'entrano nulla.

PS. Non avrebbe senso truccare le visualizzazioni dei video su internet. IMHO.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Starkreality ha scritto:PS. Non avrebbe senso truccare le visualizzazioni dei video su internet. IMHO.
Eppure lo si fa. Un senso ci dovrà pur essere ;)
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Miss Kaleid ha scritto:Eppure lo si fa. Un senso ci dovrà pur essere ;)
Perché sale in cima ai risultati? Non credo che i Depeche Mode ne abbiano bisogno... :wink:
Rispondi