J.T.Ashi Waza ha scritto:Ecco, direi -citando TJ al rovescio- che si tratta di un "brano nobile"...
@dan: l'unica cosa "originale" è il modo in cui ascolto i dM....
ovviamente via Mac!!!!
Thing per gli amici del forum
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non puoi dire sul serio...Depeche Boy ha scritto:Per quanto questa "copia" possa essere anacronistica per me questaDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a Heaven, e lo dico col cuore sanguinante e pregno di dolore.
Forse i DM non sono più in grado di darci una canzone come quella (che non è loro ma che secondo me non avrebbe sfigurato assolutamente con la loro careere) .

Depeche Boy ha scritto:Per quanto questa "copia" possa essere anacronistica per me questaDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a Heaven, e lo dico col cuore sanguinante e pregno di dolore.
Forse i DM non sono più in grado di darci una canzone come quella (che non è loro ma che secondo me non avrebbe sfigurato assolutamente con la loro careere) .

Mi sono subito bloccato con l interferenza!!!Lettera 22 ha scritto:si ma danz nn fare il diplomatico, esponiti oltre la qualità del suono nelle tue cuffie sboronz

buonasera e bentornato.intenso ha scritto:Stamattina ho ascoltato in auto una volta la album version e due volte la owlle remix. Stasera non l'ho ascoltata perché non mi è proprio passata neanche x l'anticamera del cervello. ATM oggi l'ho evitata. Faccio davvero fatica ad accettare la realtà... Heaven poteva essere un gran bel pezzo, non un singolo ma ha una bella melodia e la strofa in particolare ha la malinconia così depeche, solo che suonata e arrangiata così mi fa proprio in....... Arrabbiare!

L'avessero fatta così mi sarei inc*****o non poco. Bella innovativa insomma, bella originale anche eh!Gidan Razorblade ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
chi si lamenta dell'arrangiamento, se merita sta cover che han appena uppato su youtube