Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ashi Waza ha scritto:Ecco, direi -citando TJ al rovescio- che si tratta di un "brano nobile"...

@dan: l'unica cosa "originale" è il modo in cui ascolto i dM....
ovviamente via Mac!!!! :wink:
J.T.

Thing per gli amici del forum 8)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Depeche Boy ha scritto:Per quanto questa "copia" possa essere anacronistica per me questa
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a Heaven, e lo dico col cuore sanguinante e pregno di dolore.
Forse i DM non sono più in grado di darci una canzone come quella (che non è loro ma che secondo me non avrebbe sfigurato assolutamente con la loro careere) .
Non puoi dire sul serio... :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Non puoi dire sul serio... :lol:
:lol:

Per carità eh ma secondo me quella "cosa" è un insulto ai DM, a me e alla musica in generale...
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Depeche Boy ha scritto:Per quanto questa "copia" possa essere anacronistica per me questa
è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a Heaven, e lo dico col cuore sanguinante e pregno di dolore.
Forse i DM non sono più in grado di darci una canzone come quella (che non è loro ma che secondo me non avrebbe sfigurato assolutamente con la loro careere) .
Immagine

bhò, vaaabè.
(cioè, non vado a sindacare a chi non è piaciuta, son solo certi accostamenti a lasciarmi perplesso. Sarò io troppo oltranzista io verso ste clone band o chissà..)

detto questo, per chi ancora non avesse ordinato, Heaven sul sito di Amazon è calato allo stesso prezzo del sito della Mondadori linkato qualche pagina fa :)
:arrow: http://www.amazon.it/Heaven-Depeche-Mod ... 901&sr=8-2
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto:si ma danz nn fare il diplomatico, esponiti oltre la qualità del suono nelle tue cuffie sboronz :lol:
Mi sono subito bloccato con l interferenza!!!
Gli interventi geniali qui dentro racchiudono tutto quello che penso ...e comunque mi sono fermato prima di capire, in realtà non mi piace il commento a caldo, se lo associo poi al mio problema di memoria a breve termine, il giorno dopo potrei dire un altra cosa...mi viene solo da dire che Gore non va oltre quell immediato numero di note ispirate senza poter variare, aggiungere un armonia in piu, rischiando un po' di piu ma rimanendo fedele all idea primaria fino alla sua conclusione. Tecnicamente , e' un pezzo che nei primi due minuti ha già detto tutto, avrei ricucito il pezzo riducendo la durata...eliminato un Refrain (cosa ripetuta) ...se manca il coraggio da una parte, sfruttala da un altra, sarebbe stato piu sconvolgente. Comunque non sono deluso...forse sul delta acquisterà carattere e il giusto equilibrio.
L importante non perdere il divertimento di fare.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Passata poco fa su radio2
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

video??????sono sicura che con la faccia di Dave :P heaven sarà bellissima :wink: sicura sicura :D
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

[9.0]

Non al primo ascolto, eh. Non mi aspettavo una canzone lenta e mi ha un po' spiazzato. Ma gia' dal secondo ascolto... Wow!
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Oggi non sono riuscito a beccarla in radio, ma l'ho appena riascoltata or ora, e devo dire che mi piaciucchia (senza esagerare), ma davvero non riesco ancora a comprendere perchè è il primo singolo. Un pò come quando sentii Numb degli U2...

Ora devo farla ascoltare a mia moglie, e vedere la sua reazione...

Comunque ho la sensazione che l'album sarà completamente diverso... (IMHO)
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Stamattina ho ascoltato in auto una volta la album version e due volte la owlle remix. Stasera non l'ho ascoltata perché non mi è proprio passata neanche x l'anticamera del cervello. ATM oggi l'ho evitata. Faccio davvero fatica ad accettare la realtà... Heaven poteva essere un gran bel pezzo, non un singolo ma ha una bella melodia e la strofa in particolare ha la malinconia così depeche, solo che suonata e arrangiata così mi fa proprio in....... Arrabbiare!
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

:arrow:

chi si lamenta dell'arrangiamento, se merita sta cover che han appena uppato su youtube :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

intenso ha scritto:Stamattina ho ascoltato in auto una volta la album version e due volte la owlle remix. Stasera non l'ho ascoltata perché non mi è proprio passata neanche x l'anticamera del cervello. ATM oggi l'ho evitata. Faccio davvero fatica ad accettare la realtà... Heaven poteva essere un gran bel pezzo, non un singolo ma ha una bella melodia e la strofa in particolare ha la malinconia così depeche, solo che suonata e arrangiata così mi fa proprio in....... Arrabbiare!
buonasera e bentornato.

ti piace il mix di owlle? :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Gidan Razorblade ha scritto::arrow:

chi si lamenta dell'arrangiamento, se merita sta cover che han appena uppato su youtube :lol:
L'avessero fatta così mi sarei inc*****o non poco. Bella innovativa insomma, bella originale anche eh!

I DM che copiano se stessi o peggio i DM che copiano chi li copia sarebbe davvero triste.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ascolto ora i remix. Stavolta belli anche quelli. Si vede che il pezzo ispira...

Oh! Ma a leggere certi commenti mi viene da dire una cosa:

Abbiamo creato dei mostri!!! :shock:
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

Gidan Razorblade ha scritto::arrow:

Rispondi

Torna a “Discussioni”